0 5 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: maurizietto27

    L' Euro (come avevo pronosticato tre anni prima che purtroppo entrasse in vigore) è la rovina dell'economia europea. Come si può solo pensare che Paesi con diversi tipi di economie addirittura in competizione tra loro, governi diversi, Regni Principati e Repubbliche possano andare d'accordo sotto un unica moneta. E' stato un grande affare solo per la Germania che si è rifatta del tracollo con l'unione con l'Est, gli speculatori, le Banche, i falsari. Per i popoli una disgrazia, nemmeneo in tempo di guerra si è avuta una svalutazione di tutto del 50 % nel giro di pochi giorni. Riusciremo a uscirne? Speriamo di sì e la che l' Unione Europea vieti i referendum significa che ormai non esiste nemmeno più la democrazia. Ma, dico, non faremmo prima a mandarla a quesl tal paese l'Unione Europea visto che è già fallita 1300 anni fa? 

  • Risposta a: kobayashi87

    I soldi pubblici sono soldi pubblici. I partiti sono associazioni private che non devono assolutamente usare soldi pubblici. E' stato fatto un referendum e più dell'80 % degli italiano ha detto si all'abrogazione. I partiti ora prendono più soldi di prima. Alla faccia della crisi, i soldi per le pensioni non ci sono ma per loro é sempre festa. Bersani dice che senza i finanziamenti pubblici la politica finirebbe in mano solo ai miliardari. Ma quanti (fino a ieri) seduti in Parlamento avevano un imponibile sotto i 50.000 Euro?  Sarebbe ora anche dare una regolata anche al finanziamento pubblico dei giornali o no?     

     

  • Risposta a: giuelleri

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! Queste bufale arrivano ogni tanto dalla notte dei tempi. Se veramente siamo arrivati alla fine del mondo i governanti di tutto il mondo non penserebbero di fare qualcosa? Gli scienziati (quelli veri) non direbbero la loro? Il mondo è pieno di ciarlatani, basta non abboccare.

  • Risposta a: milkshake2

    Io non ho mai creduto allo sbarco sulla luna. A quel tempo gli Stati Uniti non potevano proprio avere i mezzi necessari per uno sbarco simile. Tanto è vero che a tutt'oggi, a più di quarant'anni, hanno persino problemi a lanciare gli shuttle, sarebbe a dire che dopo aver scoperto dell'America avremmo problemi a superare Gibilterra. In ogni caso oggi abbiamo gli strumenti per controllare tutto ciò che venne lasciato sulla luna. Se me li facessero vedere allora potrei anche cambiare idea. 

  • Risposta a: skylineit

    Alle ore 3.00 del 31.10.0210.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO