248 18 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: bottega.scuola

    Non riesco a capire perché Mediaset dovrebbe pagare per dei contributi che sono serviti a comprare decoder DTT che non produce certo lei. Non sarebbe più normale che pagassero le aziende produttrici di decoder? In fin dei conti il contributo era per il decoder, non certo per Mediaset Premium. Non mi convince questa sentenza.

  • Risposta a: formediterra

    Tutto giusto, l’osmosi è la causa del fenomeno. C’è da chiedersi, però, se sia l’unico motivo per il quale avviene questa “metamorfosi” della pelle: in natura, nulla è per caso!

    Uno scienziato, Mark Changizi, ha stabilito che la pelle formerebbe le rughette sulle dita in modo da offrire una presa migliore sulle superfici umide. Si comporterebbe, in sostanza, come il battistrada di uno pneumatico che consente una migliore aderenza alla strada bagnata.

    Il raggrinzimento avrebbe, quindi, una motivazione funzionale.

  • Risposta a: comesonofescion

    Ho letto che il Canada è uno dei principali Paesi al mondo per consumo di cibi OGM. Lo studio di cui anche tu parli evidenzia chiaramente che c’è un rapporto tra le sostanze tossiche e l’alimentazione di queste donne canadesi, per cui possiamo affermare che i cibi OGM sono dannosi. C’è però un problema di fondo: il batterio b.t. rinvenuto viene utilizzato come insetticida nell’agricoltura OGM, ma è presente anche in quella tradizionale, anche in Italia; lo stesso dicasi per l’erbicida glifosate. Per cui non bisogna criminalizzare solo l’OGM, ma tutta la produzione di massa. Forse sta arrivando il momento di fare un passo indietro nel progresso, in funzione di uno stile di vita più equilibrato, forse meno comodo, ma di certo più sano.

  • Risposta a: saltopadella

    Ciao! Puoi comprare on line questa specialità viennese nella sezione shop del sito dedicato alla Sacher. Ecco il link

    Per la domanda: Sacher Torte: la ricetta
  • Risposta a: first.ladie

    Ieri sera Vanessa ha finalmente dichiarato di voler stare con Alberto....ha detto che ha davvero provato qualcosa per Marco e che nelle ultime settimane proprio per questo ha provato ad allontanarsi da Alberto, ma questo distacco le ha fatto capire i sentimanti che provava per lui.

    gf9 alberto vanessa

  • Risposta a: zizzou11

    Ciao! puoi cliccare le loro faccine sul sito ufficiale e ti esce la scheda...i nuovi concorrenti sono negli ultimi due riquadri in fondo.

  • Risposta a: formediterra

    prova a buttarla sul gioco...magari distraendola un po' è possibile che opponga meno resistenza! Guarda questo set di spazzola e pettine...potrebbe essere una soluzione!

  • Risposta a: potinopo

    Il cinerama era un sistema di proiezione (e di ripresa) di film, brevettato negli anni Quaranta, che voleva rendere più spettacolare gli spettacoli cinematografici, anche per contrastare gli effetti della diffusione della televisione (che negli USA si era già diffusa).

    In pratica invece di una macchina da presa se ne usavano tre, che permettevano di proiettare un'immagine di grandi dimensioni su uno schermo curvo, creando un effetto “avvolgente”.

    In effetti il successo fu scarso e negli anni Sessanta fu praticamente abbandonato. L'unico film abbastanza famoso girato i cinerama è stato “La conquista del West” (con H. Fonda, G. Peck, J. Stewart ecc.); lo trasmettono ancora in TV e in certe scene puoi vedere delle linee verticali che indicano il punto di attacco tra le riprese delle tre cineprese.

    Per la domanda: Conoscete il cinerama?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO