0 7 1 0 0 6 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: pretzel81

    Perchè i coccodrilli piangono sempre mentre mangiano la preda...

  • Risposta a: barbabeat

    Non so se può provocare l'osteoporosi,di certo può provocare allergie e intolleranze di un certo livello come è successo a me Triste!Mi tocca evitare qualsiasi alimento contenga lattosio e altri derivati del latte ed è una vera noia. Cmq le sostanze altamente tossiche sopra descritte ormai sono in qualsiasi alimento, soprattutto nelle verdure,quindi in realtà non dovemmo più mangiare niente. Se presa in dosi eccessive anche la frutta fa male!

    E' anche vero che mia madre ha 82 anni, ha sempre consumato latte e non ha mai avuto problemi, quindi penso sia meglio non generalizzare...

  • Risposta a: nonsisamai9

    La prima cosa che mi chiedo é: ma lo sfruttamento minorile in occidente non era un reato? La seconda,come studiosa di psicologia e pedagogia,che razza di genitori sono questi? Bisognerebbe togliere loro la podestà sulla minore e mandarli in galera,altro che storie! E altro che vita da sogno!A questa bambina hanno rubato l'infanzia e da grande avrà problemi a non finire!Giocare nell'infanzia ha un valore formativo e di sviluppo psicologico basilari,mentre assumere certi atteggiamenti a dir poco prematuri ha un effetto devastante! Il rischio è una completa destrutturazione della personalità.Senza contare quanti danni fa già l'immagine di donna-oggetto che dà la moda nella società in generale...

  • Risposta a: skylineit

    Certo che non verrà la fine del mondo!Non proprio ora che finalmente sono arrivata alla tanto agoniata laurea:sarebbe il colmo Linguaccia!

  • Risposta a: liola22

    Mah,io non sono un'esperta del settore,ma soffrendo di intolleranze e allergie alimentari e non devo stare molto attenta a ciò che assumo e so solo una cosa:anche se il caffè posso berlo tranquillamente,quello delle macchinette mi fa decisamente male...Indeciso

  • Risposta a: skylineit

    Ho vissuto in prima persona questa esperienza da bambina, ma purtroppo non ho ricordi molto precisi (ero decisamente molto piccola!), è rimasta solo la sensazione (nel mio caso piacevole) e i racconti di genitori e parenti.La sensazione era quella della presenza di un'entità benevola che mi proteggeva, ma ovviamente non posso assicurare al 100% che non fosse una mia fantasia!

  • Risposta a: beatlesama

    Si, ci credo. Ho avuto molte esperienze a riguardo, tra cui anche un obe. Spesso faccio sogni che si avverano o mi capita di pensare ad una persona intensamente e poi incontrarla. Secondo me, questi poteri sono dentro ognuno, solo che molte persone non vi danno peso o bollano le esperienze che vivono come casualità. Del resto è noermale avere paura di ciò che non si capisce e ricorrere alla razionalizzazione come forma di difesa.

    Per la domanda: Poteri extrasensoriali

Ultimi commenti

  • Commento a: reloran

    Dovremmo iniziare anche qui in Italia a ribellarci sul serio,prima di finire completamente col sedere per terra peggio dei greciIndeciso!!Basta spese militari(il nostro governo ci sta tagliando i servizi,aumenta i ticket,toglie le risorse alla scuola e gli insegnati di sostegno e poi ha la faccia tosta di spendere 15 miliardi di euro per i cacciabombardieri!!!)e pesanti tagli agli stipendi vergognosi dei politici!Basterebbe anche una parte di questi soldi per rimetterci in piedi! Abbiamo una pressione fiscale pari a quella della Svezia,ma niente servizi!!!E' una VERGOGNA!!Tutto per finanziare le loro follie!