43 110 3 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: serennella

    Sì, io ci credo. E' uguale a John Travolta da giovane. Stesso mento, stessa bocca. E' assurdo....

  • Risposta a: skylineit

    Mah, ho letto anch'io la notizia delle dichiarazioni della Costamagna, ma mi chiedo se anche questo non faccia parte del rilancio dello show. Ormai non mi stupisce più nulla. Quella della Costamagna comunque non era che una replica al commento iniziale di Telese che, sul suo blog, aveva dato dell'invasato a chi aveva commentato il repulisti di La7 come "epurazione politica".

    Queste le parole della Costamagna che, se sono autentiche, condivido a pieno: "Ora, si , si sa che il piano umano non è il piatto forte del nostro Luca, dunque fin qui nulla di strano... Non lo so. Resta il dato di fatto che al mio posto è arrivato il vicedirettore del Giornale... La nostra trasmissione era fatta da un mix femminile-maschile che funzionava. Ed è un dato di fatto cha abbiano tolto una donna e ci abbiano messo un uomo. La7 per 4 anni, al di là del finale, è stata una rete che mi ha fatto crescere. Io ho iniziato con Omnibus, poi il pomeriggio, poi In Onda. E nei palinsesti finora c’erano molte donne. Ma dal nuovo palinsesto di La7 molte donne sono sparite. La D’Amico, la Cabello… E poi io… E sono arrivati uomini: Nuzzi, Formigli, Porro…"

    Come darle torto! Se continuano a togliere le donne con un po' di sale in zucca da tutte le trasmissioni pseudo-politiche, rimarremo solo con Belen e la Canalis.

  • Risposta a: marypoppolins

    Non so quanto prenderà, di sicurò non più i 662 mila euro l'anno che prendeva in Rai http://genio.virgilio.it/questions/stipendio_santoro_vespa_1494156118456/ (e comunque la buonuscita di 2 milioni e passa di euro lo manterrà per un bel po'!!), ma il programma verrà pagato attraverso "finanziamenti che non prevedono un vero e proprio azionariato".... che vuol dire tutto e non vuol dire niente.

    L'unica certezza è cheil nuovo format audiovisivo quindi non prevede che ci sia una maggioranza elitaria, un unico azionista principale insomma, proprio per evitare che si ripetano i soliti vecchi screzi contro i Masi-Garimberti della situazione. 

    Anche se forse senza battibecchi, amari scontri e show mediatico, l'audience della nuova "Annozero" ne risenterà.. in negativo intendo.

    Gli auguro davvero che Senza Rete possa essere finalmente il primo esempio di programma libero... però mi chiedo se non sia fin troppo utopistico pensarlo.

  • Risposta a: margheritius

    Se per pensioni d'oro si intendono le pensioni sopra i 1.300 euro siamo alla frutta.. Piuttosto che intervengano sulle pensioni di invalidità di cui troppo spesso si abusa. E' matematico: se eccediamo la media europea di tre volte chiaramente in Italia molti cittadini sono falsi invalidi, a scapito dei veri invalidi. Come sempre sono penalizzati i più deboli

  • Risposta a: serennella

    Purtroppo la Cina, ma non solo, è tristemente nota per la cattiveria nei confronti degli animali. Nei loro zoo è molto comune il Live Feeding, un'abitudine commerciale per cui chi visita lo zoo sceglie di pagare una determinata somma in denaro che consente di far assistere al massacro di polli, vitellini o mucche dati in pasto a leoni e tigri. Qui trovi maggiori informazioni su questa bieca pratica http://genio.virgilio.it/questions/feeding_animali_vivi_tigri_ambiente_5182123517466/

    Ma non è tutto, gli animali ospitati negli zoo sono spesso picchiati, denutriti e lasciati a vivere, o meglio, sopravvivere in condizioni disperate, come nel caso che hai citato tu. Non so se esiste una classifica vera e propria, ma io, al suo interno, ci farei rientrare senz'altro gli zoo cinesi.

  • Risposta a: vellutob1u

    Ciao, sì, intanto ti do le date. Martedì 22 c'è la prima, mercoledì 23 la seconda mentre la terza è lunedì 28. La terza prova in sostanza non è altro che un superquiz su tutte (o quasi) le materie trattate durante l'anno. Scontate matematica o latino ad esempio, ma di solito comprende anche la lingua straniera e se ne studi più di una aspettati di trovare quella che non è stata usata nella seconda prova.

    L'altra cosa che so sulla terza prova è che, dal 2012, pare che la Gelmini voglia introdurre un ulteriore test identico per tutti gli studenti su base nazionale, un po' come la prova di terza media, per capirci.. ma per quest'anno non cambia nulla.

  • Risposta a: manhaus

    Davvero incredibile.... Non l'avrei mai riconosciuta. Ma non vi sembra un clone di Raffaella Carrà? Anche lei fu fotografata in vacanza l'anno scorso e subito i giornali di mezzo mondo la spiattellarono sulle prime pagine additandola come "depressa" e sulla via del declino... In effetti la foto era piuttosto eloquente ma lei ribatté con parole piuttosto forti (da Libero del 4 maggio 2010):

    "Depressa io? Ma se sto una meraviglia... Quelle foto risalgono a sette anni fa. Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni. Ero all’Argentario, sono uscita per andare in pescheria e certo non ho badato troppo alla messa in piega! In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare".

  • Risposta a: labbratue

    L'hai letto il libro è facile smettere di fumare se sai come farlo?

    Se no qui trovi qualche consiglio/testimonianza http://genio.virgilio.it/questions/Smettere_fumare_metodi_funzionano_1497182166056/ :) Ciao !

Ultimi commenti