0 10 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: tuingouno

    Mi sembra vi sia una differenza di fondo, cioè Pietro Aretino lo vedrei più libero nel pensiero (quasi libertino), mentre il profeta 11, credendo di essere illuminato da Dio non resce a staccarsi dal personaggio che interpreta e se non se ne libererà forse avrà qualche problema di relazione coi contemporanei.

    Un saluto a tutti

  • Risposta a: tutor131

    beh.......riflettici (per usare un eufemismo del profeta), non l'avevo mai vista sotto questa angolazione....c'è qualcuno su genio che ha vissuto beato e tranquillo senza sapere del profeta.........ecco la "variabile di Pangy" applicata (ovviamente senza offesa) ad Arianna... buenas noches

    Per la domanda: Dov'è il profeta?
  • Risposta a: tutor131

    Grazie ragazzi, l'ho visto su "nienteansia.it" e devo dire che si è fatto sgamare ancora più velocemente che su genio, quello se ho ben capito è un gruppo molto compatto.

    Non avevo subito preso in considerazione la variabile di pangy1, sei un grande!!!!

    Un saluto a tutti

    Per la domanda: Dov'è il profeta?
  • Risposta a: caramella451

    Ciao Caramella 451, provo anch'io a dire qualcosa.

    Sono più di vent'anni che mi "rompono" con questa data e quasi non ne posso più. Per me tutto è possibile, inversione dei poli, allineamento dei pianeti (anche nel 1982 si diceva che l'allineamento avrebbe fatto finire il mondo) ecc., ma devo dire che essendo fatalista, tipo sarà quel che sarà, personalmente faccio la vita più normale possibile e non me ne frega niente.

    Concordo anche con ddeded, secondo me i maya avevano fatto un calendario che semplicemente finisce a quella data e dopo si ricomincia come se niente fosse.

    Ma teniamo presente tutti quanti una cosa: quando queste leggende metropolitane prendono piede, non le ferma più nessuno, alimentano discussioni, trasmissioni, dibattiti. Rivelando sostanzialmente una cosa, quanto il genere umano sia insicuro e indifeso di fronte alla natura. Allora mi chiedo un'altra cosa: perchè il genere umano, ogni santo giorno non tiene in massima considerazione il nostro pianeta, convivendo con esso nel migliore dei modi?

    Ciao a tutti

  • Risposta a: franci153

    Io personalmente ci credo, da scettico ho dovuto ricredermi avendo visto e anche provato su di me cose al limite dell'incredibile (veramente!!).

    Però bisogna stare mooolto attenti, di seri ce ne sono veramente pochi e non dovrebbero chiedere soldi. Non sono sempre pranoterapeuti, anzi i migliori non lo sono proprio, nel senso che hanno energie superiori a questi e spesso come dice Franci153 nella domanda quando ti vedono sanno già quello che hai.

    Per rispondere ad Arianna151, io mi curo da loro da oltre 25 anni e per questo tempo i dottori farmacisti ecc. proprio non li ho visti. Ma attenzione non voglio fare il furbo, capiterà sicuramente anche a me di dovere usufruire di dottori e farmacisti e, magari in tutto questo tempo sono stato solo molto fortunato.

    Ciao a tutti

  • Risposta a: ilprofeta11

    Ilprofeta11, come previsto i tuoi strali sono arrivati.

    Dio non può rivelarsi ad uno solo, poi tutti i tuoi inutili giri di parole li puoi credere solo tu, come ampiamente dimostrato leggendoti da un pò di tempo e comunque neanche alla scuola materna i bambini hanno un'insistenza sterile come la tua. 

    Poi le tue manie persecutorie mi vorrebbero indurre a tapparti la bocca (cosa che peraltro vorresti fare agli altri), ma a me di tapparti la bocca non mi interessa per niente. E per quanto riguarda il rimangiarmi le parole, intanto mi mangio un piatto di insalata e tu non dovresti dire agli altri ciò che invece non vuoi venga detto a te.

    A qualcuno hai detto che le offese sono cominciate da "voi", ma per esempio io non ti ho mai offeso ed invece tu a me lo hai fatto. Ma a me non frega niente se possono fare felice la tua parte infantile (smisurata) fai pure!!!

    Un'ultima cosa: rileggiti, scoprirai che hai detto sempre a tutti le stesse cose e qui diventi un tantino monotono.

    Ciao a tutti

     

     

  • Risposta a: ilprofeta11

    Ilprofeta11, ti dico2 cose:

    1- se c'è qualcuno che non usa la riflessione quello sei tu, solo uno che non riflette può pensare che Dio si riveli ad una singola persona, ma forse per te é troppo semplice per compenetrare un simile concetto. A me i tuoi giri di parole sembrano solo tentativi puerili di avere sempre ragione...ma sono solo puerili e ci credi solo tu.

    2- chi crede in Dio parla in modo spirituale e sempre senza mai urtare la sensibilità altrui, purtroppo non vedrei tale comportamento da parte tua.

    Sento di nuovo i tuoi strali in arrivo.

    Senza rancore, icarus

     

  • Risposta a: ilprofeta11

    Ilprofeta11, è molto ...spirituale quel FICCATI.

    E quando dici -potrebbe essersi rivelato ad uno fra tutti- la risposta è talmente semplice che forse  è difficile da capire: cioè NO!!

    Si, poi ho visto che ti picciono le percentuali, lavoro amministrativo?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO