23 54 1 0 0 5 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: dovedove1

    Spagna, francia, portogallo e romania

     

    Per la domanda: Le famiglie linguistiche
  • Risposta a: plettro12

    Il calcio contenuto nel latte di vacca precipita sulle ossa in modo tale da renderne la struttura rigida e particolarmente fragile. Studi lo confermano: il calcio del latte, poiché è relativamente inassorbibile ed in eccesso, va a creare il problema delle calcificazioni inappropriate sui tessuti molli, legamenti, cuore, etc., perché è lì che quel calcio sedimenta, precipita.

    Gli studi hanno dimostrato che proprio le nazioni che consumano le maggiori quantità di prodotti caseari, Stati Uniti, Israele, Olanda, e Finlandia, hanno le incidenze maggiori di fratture ossee.

     

    Mi ha molto impressionato questo video di Carl Lewis che spiega come diventare vegano lo abbia aiutato a migliorare le sue prestazioni, lui ha iniziato proprio eliminando i prodotti caseari

     

     

     

    Se il consumo di prodotti caseari avesse veramente aiutato le nostre ossa, ce ne saremmo accorti, invece l’incidenza di fratture ossee è aumentata in maniera esponenziale negli ultimi quarant’anni.

    Uno studio pubblicato sull’American Journal of Medicine descriveva un uomo che aveva accettato di prendere come trattamento per i dolori allo stomaco un antiacido a base di carbonato di calcio. Dopo quattro anni, sul paziente furono riscontrati successivamente numerosi episodi di fratture. Una Tac però rivelato calcificazioni ai reni.

    Fonte: disinformazione

  • Risposta a: blackcircl

    Qui di seguito i dati della Cgia di Mestre, proposti da Giuseppe Bortolussi, che ha curato uno studio sugli effetti economici che l'Imu provocherà sui bilanci delle aziende italiane.

    Con l'Imu le imprese manifatturiere artigiane e quelle industriali pagheranno quest'anno oltre 1.500 euro in più all'anno per ogni azienda.

     

    Andrà invece un po' meglio per gli uffici e per i negozi commerciali. Per i primi l'aumento medio in capo agli studi professionali sarà di 949 euro, per i secondi il maggior prelievo che graverà sui commercianti sarà di 569 euro.

     

    Sconti invece per gli immobili agricoli, montani e storici.

    La norma stabilisce, inoltre, che per il 2012 il versamento dell’Imu dovuto per i fabbricati rurali sarà effettuato in un’unica soluzione entro il 16 dicembre.

    Esenzione per i fabbricati rurali strumentali situati sopra i 1.000 metri.

    Abbattimento della base imponibile a favore degli imprenditori agricoli professionali.

    Per i fabbricati rurali strumentali, per i quali è prevista un’aliquota Imu del 2 per mille, viene fissato il versamento dell’imposta in due rate.

     

    Fonte: CGIA Mestre

  • Risposta a: blackcircl

    Il capitano e' detenuto dall'Fbi e sottoposto a cure mediche. L'uomo ha provocato un parapiglia nella cabina della classe economica, e' stato visto con la schiuma alla bocca, urlava frasi sconnesse, ha cominciato a parlare al microfono di una bomba a bordo, e di Iraq, Iran, Afghanistan, Israele, "ci butteranno giu', ci butteranno giu', dite le vostre preghiere al Signore", intimava rivolto ai passeggeri.

    Fonte: Wallstreetitalia

  • Risposta a: spegnila

    Katy Perry con 44 milioni di dollari

    Taylor Swift con 45 milioni di dollari Rafael Nadal con 31 milioni di dollari

    Beyoncé Knowles con 35 milioni di dollari

     

     

  • Risposta a: benedict123

    Addirittura ho letto che i risultati della ricerca confermano gli effetti positivi della caffeina anche per la cura della depressione.

    Ulteriori indagini saranno comunque necessarie per confermare questi risultati.

    Uno studio condotto in Finlandia lo scorso anno ha rivelato che anche gli uomini che bevono più di quattro tazze al giorno hanno minori probabilità di diventare depressi. Le donne generalmente hanno molte più probabilità degli uomini di sviluppare la depressione. Le cifre mostrano che una su sette prima o poi nel corso della vita ne sarà colpita.

  • Risposta a: spegnila

    C'è chi sostiene che sia perfettamente sicuro perché sintetico e non di derivazione umana. Le perplessità invece riguarderebbero i ceppi di hpv da cui dovrebbe proteggere (ovviamente non li copre tutti).

    Il rischio di ammalarsi di cancro attraverso infezioni contratte con comportamenti sessuali rischiosi va combattuto con la prevenzione. Anche se si opta per la vaccinazione bisogna comunque sottoporsi periodicamente al pap test, perché il vaccino potrebbe non coprire particolari ceppi del virus.

    Non esistono dati di efficacia e di innocuità del vaccino. Negli USA molte adolescenti sono decedute per complicazioni a seguito dell'uso del Gardasil.. Ossia non esistono studi di lungo termine condotti su queste qualità – che dovrebbero essere certe sin dall'immissione sul mercato di un farmaco.

    In molte Regioni d’Italia la vaccinazione anti-HPV è gratuita fino tra i 12 e i 16 o 18 anni, in altre Regioni è possibile riceverla pagando un prezzo agevolato.

  • Risposta a: noialtr123

    Come se non bastasse la Legge 156/2002 trasforma in annuale il fondo ai partiti e abbassa dal 4 all'1% il quorum per ottenere il rimborso elettorale, e per finire con la  Legge 5122/2006 l’erogazione viene estesa per tutti e cinque gli anni di legislatura, a prescindere dal fatto se verrà portata a termine o no. Quindi Mastella e il suo partito, prendono ancora rimborsi di tasca nostra!

Ultimi commenti