0 11 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: disegno.te

    credo sia la detox vegana,l'ho fatta fare al mio fidanzato ha perso 4 kg in 5 giorni.

    devi eliminare carne pesce e derivati quindi niente uova nè formaggi nè latte. la puoi fare max per 5 giorni perchè altrimenti ti viene la depressione. quindi c'è la pasta 70 g. un giorno,l'orzo ,il farro e le cose a base di soia tipo hamburger di soia o le polpette di ceci. tanta verdura proprio tanta,riempie e non fa ingrassare e poi frutta.

  • Risposta a: doremifasol4

    sono convinta che in 15 giorni perderete 5 kg solo se farete queste piccole cose:

    bere molta acqua,mangiare molta e dico MOLTA verdure senza limitazioni,tutta quella che volete (limitare i legumi),frutta non molta perchè contiene zuccheri e per chi è a dieta è meglio limitarla (l'anguria va benissimo il melone non tanto),carni bianche (per 15 giorni eliminare carne rossa) e pesce a volonta, ovviamente il tutto nè fritto nè soffritto, cucinare tutto a crudo o arrosto (cioè ad es:prendere un tegamino mettere olio 1 cucchiaio(max 2), pomodori tagliati a pezzetti sale pollo e far cuocere per 10 minuti). provare ad eliminare sempre per 15 giorni i carboidrati. inoltre provate a praticare per 1 ora al giorno attività fisica e aggiungete dei massaggi (cicli da 1 ora 3 volte a settimana per 15 giorni)

    SACRIFICHERETE 15 GIORNI DELLA VOSTRA VITA MA AVRETE POI 5 CHILI IN MENO!CIAOOOO

  • Risposta a: spegnila

    io ho 25 anni e l'ho fatto su consiglio del ginecologo...non rischiate con la vita vostra e delle vostre figlie...

  • Risposta a: serennella

    vai in una qualsiasi A.S.L. della tua città pagherai solo il ticket con professionisti davvero competenti.

  • Risposta a: grumodineve

    HO TROVATO QUESTO:NEL PARLARE COMUNE NON E' UN ORRORE DIRE "EURI"

    Il plurale di euro

    La questione della forma plurale del nome della nuova moneta europea non è lineare e, anzi, si distingue per alcune asimmetrie che emergono nel confronto tra l'italiano e le altre lingue europee. Una direttiva della Comunità europea del 26 ottobre 1998 ha stabilito infatti che solo per alcune lingue (inglese, italiano e tedesco) la parola resti ufficialmente invariabile al plurale, mentre per altre segua la morfologia specifica. Questo diverso trattamento è alla base delle molte perplessità e polemiche: senza dubbio l'invariabilità sarebbe stata più giustificata e certamente accettata meglio anche in Italia se avesse avuto come motivazione profonda l'uniformità con gli altri paesi europei, cosa che adesso esiste soltanto nella resa grafica sulle banconote e sulle monete (anche la pronuncia della parola è naturalmente differente nei vari paesi che hanno adottato l'euro). Il presidente dell'Accademia della Crusca, prof. Francesco Sabatini, si è pronunciato in proposito nel numero 23 della rivista La Crusca per voi e la motivazione più forte che ha portato in difesa dell'invariabilità della parola euro è stata che questa è "una parola dotata di una sua particolare fisionomia, portatrice di una semantica che quasi la isola nel contesto morfosintattico... la prima parola di una lingua europea non nazionale". Certo, resta il nostro istinto di parlanti nativi che ci induce ad applicare le regole della morfologia naturale della nostra lingua e a flettere di conseguenza un nome maschile terminante in -o nella sua normale forma plurale in -i: personalmente sono convinta che l'uso parlato resterà vario e spero che nessuno si scandalizzerà di fronte a chi dirà euri.

    A cura di Raffaella SettiRedazione Consulenza LinguisticaAccademia della Crusca

     

    Per la domanda: Si dice euro o euri?
  • Risposta a: goodynighty

    pensiero

  • Risposta a: skylineit

    fiammifero

  • Risposta a: basmatirice

    destino

    Per la domanda: Indovina, indovinello

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO