26 20 4 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: giugno90

    Ciao Gionnipeppe da Anna, grazie per gli interessanti collegamenti e gli utili consigli. Sono in una breve pausa lavoro. A sera visiono con più calma da casa. Ho già notato vi sono numerose proposte per la soluzione a tanti piccoli ed importanti problemi domestici. A presto ed una lunga estate ci accompagni sino al cambio dell'ora autunnale.

  • Risposta a: giugno90

    Deliziosi gli zoccoletti massaggianti, li consiglio alle amanti della libertà e del camminare alternativo. Nella guida è importante toglierli e restare libere per avere una presa più rapida e sicura sui pedali. Delizioso essere libera sull'erba al mattino presto quando è ancora umida. Poi mi lavo alla fontana stradale, indosso i miei zoccoletti e mi reco al lavoro o per le commissioni in città. Vivo la mia estate libera.

  • Risposta a: giugno90

    Pantofole MAURI Zoccoli Ciabatte da Donna Micro Legno con Fibbia ...

    Questa estate a causa del virus e delle strade troppo sporche dovrò rinunciare a vivere la mia estate a piedi liberi. Ho trovato simpatici e pratici questi zoccoletti massaggianti. Mi sembra di essere scalza sui sassolini ed al tempo stesso mi proteggono. Per la guida li tolgo e guido libera, cosa che per tutta l'estate faccio abitualmente. Lo trovo pratico e con una presa più sicura e precisa sui pedali. Una lunga estate spensierata a noi tutte.

     

  • Risposta a: mammone68

    Interessante il tema dei biscotti fatti in casa. Ottima idea sia per uso personale che per regalare alle amiche e colleghe di lavoro. Ci sono delle ricette semplici e genuine.

  • Risposta a: giugno90

    Per le vacanze di Natale desidero preparare qualcosa di semplice e carino al tempo stesso, potete aiutarmi?  Grazie rinnovato.

    Per la domanda: torte, dolci, biscotti
  • Risposta a: giugno90

    Grazie per la rapida risposta, forse lavori o hai lavorato a lungo nel settore auto ed assistenza. Magari avere una rubrica che non funzionasse a giorni alterni, con misteriose sparizioni. Una buona giornata per domani.

  • Risposta a: giugno90

    Approfitto della pausa pranzo per rispondere e ringraziare per gli utili consigli. In giro vedo diverse Dacia e Skoda, essendo nuove del mercato desidero sapere se sono affidabili sia sotto il profilo qualità che assistenza. A presto.

    Per la domanda: consigli auto nuova
  • Risposta a: senzalenza

    In quest’estate soleggiata ed umida si parla spesso di temperatura misurata e temperatura percepita. Come si calcola quest’ultima, vi sono delle tabelle di conversione oppure è un sistema empirico variabile da persona a persona. Un saluto mentre gusto il mio gelato preferito: menta e limone.

Ultimi commenti