Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: ballerino198
vergogna ,ancora ha la faccia tosta di parlare di " servizio denigratore"? in 10 anni ha comprato 54 immobili del volore di 15.000.000 di euro, Lui che proviene da una famiglia modesta , guadagnava 200.000 euro l'anno e ne spendeva 1.500.00, ci spieghi da dove provenivano questi soldi, è uno schifo ,è tutta me..., dovete andare tutti a casa, VOTARE subito.
-
Risposta a: paurosailenia
no,non è una beffa ,è una vergogna, uno scandalo.un farsa , è immorale,con i soldi dei contribuenti si ingrassano le politici ,amministratori vari, manager faccendieri e chi più ne ha più ne metta.e i signori Giudici della Corte Costituzionale esprimono parere negativo sulla riduzione degli stipendi di tutti questi parassiti, Vergogna.
Ultimi commenti
-
Commento a: francesco2178
Cosa Vi aspettavate da un vecchio comunista?da un politico di lungo corso che non ha mai lavorato nella sua vita e ha mangiato sempre sulle spalle degli italiani? Lui era il primo che doveve dare l'esempio dimezzando il suo stipendio ( tanto che se ne fa di tutti quei soldi) e imporre la riduzione delle spese della politica.Bisogna mandare aq casa I ladroni dei PALAZZI.
-
Commento a: paurosailenia
la sen.bonfrisco dovrebbe andare a lavorare nei campi,o stare a contatto con la povera gente cosi' magari capirebbe qunto è dura la vita delle persone normali, altro che uomini meritevoli,e brava la senatrice si preoccupa di salvaguardare le maxipensioni e i diritti acquisiti di gente super ricca e non si preoccupa minimamente del popolo ,delle persone che l'hanno votata loro di diritti acquisiti non ne hanno?,CHE SCHIFO, che banditi , che ladri, che disonesti,meritano di essere cacciati tutti,dopo avergli fatto restituire il maltolto. Cara signora senatrice ma si rende conto di quello che dice e fa? si bloccano le pensioni da 1400 euro della povera gente e lei difende le pensioni milionarie di questi super pagati,non si vergogna? con quale faccia si ripresentera al giudizio dell'elettorato?