0 4 0 0 0 3 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: iobuonadonna

    Anche Jessica Simpson non si è rifatta il seno Occhiolino

  • Risposta a: diabolikkia-1

    ecco alcuni sintomi da non prendere con leggerezza (lista stilata da un gruppo di ricerca inglese). Qui sono 8 i sintomi che più di altri possono segnalare la presenza di un tumore, in assenza di altre spiegazioni plausibili:- sangue nelle urine- anemia- sangue dal retto- tosse con perdita di sangue- un nodulo al seno- deglutizione difficoltosa- sanguinamenti in post-menopausa- risultato anomalo di un esame prostaticoSono evenienze tutt’altro che rare e indicano perlo più problemi non necessariamente oncologici, però, secondo quanto appurato dagli autori, almeno in 1 caso su 20 si rivelano essere sintomi di un cancro e sono un fondato motivo per rivolgersi subito a un medico e fare al più presto esami chiarificatori.L’origine delle malattie è nell’uomo e non fuori di esso; ma le influenze esterne agiscono sull’intimo e fanno sviluppare le malattie [...]. Un medico [...] dovrebbe conoscere l’uomo nella sua interezza e non solo nella sua forma esterna”. (Paracelso)

  • Risposta a: anais-pip

    "con i jeans non può esserci stupro" così sentenziò la Cassazione che annullò nel 1999 una condanna per violenza sessuale:<<Non sono stati infatti solo i jeans e l'impossibilità di sfilarli "a persona non consenziente" ad aver convinto la Cassazione a ordinare ai giudici di Potenza un nuovo processo. Perché, si è chiesta la Suprema Corte, Rosa aspetta fino a sera per raccontare alla sua famiglia quello che le è successo? Perché "si sentiva in colpa o provava vergogna">>http://www.repubblica.it/online/fatti/jeans/jeans2/jeans2.html

  • Risposta a: anais-pip

    Ambra e Chiara dopo Miss Italia, in Parlamento?Come Minetti & C.? Un paese che va a rotoli...E vorrei sottolineare che non è detto che le due ragazze dicano il vero, nel senso che magari stanno utilizzando i riflettori del caso Ruby per diventare famose, io non le avevo MAI SENTITE prima, quindi il bunga bunga funziona. Inoltre anais-pip guarda loro hanno come agente quel Daniele Salemi già emerso in contatto con MoraE Chiara ai pm Forno e Sangermano che uno dei motivi che l'hanno spinta a pralare è stata proprio la posizione di Silvio Berlusconi, e la sua definizione di "cene eleganti". E dice sempre Chiara: "e per di più ha difeso alcune ragazze del suo "giro" che avevano avuto atteggiamenti sconvenienti, mentre non ha ritenuto di spendere una parola a favore nostra che ci eravamo comportate in tutt'altro modo".Sarà vero? sarà per questo che le due ragazze hanno lasciato la loro testimonianza o la notorietà?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO