0 9 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: meteosucornula

    Il server FTP è cambiato, sebbene a me risulti accessibile pure quello vecchio; i file, però, in quest'ultimo caso, non aggiornano il sito web in linea. L'indirizzo del server lo trovi seguendo il percorso del cruscotto: Opzioni avanzate > Webspace > FTP access; i dati per il riconoscimento dell'utente dovrebbero risultare invariati. Chi usa la base dati di phpMyAdmin deve, analogamente, aggiornare i dati di connessione. Peccato che gli amministratori di xoom.it non ci abbiano preparati a tempo a questi disservizi; avremmo potuto avvisare i lettori dei nostri siti già prima di Natale ed evitare a tutti un sacco di confusione.

  • Risposta a: piado

    Il server FTP è cambiato, sebbene a me risulti accessibile pure quello vecchio; i file, però, in quest'ultimo caso, non aggiornano il sito web in linea. L'indirizzo del server lo trovi seguendo il percorso del cruscotto: Opzioni avanzate > Webspace > FTP access; i dati per il riconoscimento dell'utente dovrebbero risultare invariati. Chi usa la base dati di phpMyAdmin deve, analogamente, aggiornare i dati di connessione. Peccato che gli amministratori di xoom.it non ci abbiano preparati a tempo a questi disservizi; avremmo potuto avvisare i lettori dei nostri siti già prima di Natale ed evitare a tutti un sacco di confusione.

  • Risposta a: daveefarte

    Il server FTP è cambiato, sebbene a me risulti accessibile pure quello vecchio; i file, però, in quest'ultimo caso, non aggiornano il sito web in linea. L'indirizzo del server lo trovi seguendo il percorso del cruscotto: Opzioni avanzate > Webspace > FTP access; i dati per il riconoscimento dell'utente dovrebbero risultare invariati. Chi usa la base dati di phpMyAdmin deve, analogamente, aggiornare i dati di connessione. Peccato che gli amministratori di xoom.it non ci abbiano preparati a tempo a questi disservizi; avremmo potuto avvisare i lettori dei nostri siti già prima di Natale ed evitare a tutti un sacco di confusione.

  • Risposta a: zaugusto

    Il server FTP è cambiato, sebbene a me risulti accessibile pure quello vecchio; i file, però, in quest'ultimo caso, non aggiornano il sito web in linea. L'indirizzo del server lo trovi seguendo il percorso del cruscotto: Opzioni avanzate > Webspace > FTP access; i dati per il riconoscimento dell'utente dovrebbero risultare invariati. Chi usa la base dati di phpMyAdmin deve, analogamente, aggiornare i dati di connessione. Peccato che gli amministratori di xoom.it non ci abbiano preparati a tempo a questi disservizi; avremmo potuto avvisare i lettori dei nostri siti già prima di Natale ed evitare a tutti un sacco di confusione.

    Per la domanda: spazio web non gestibile
  • Risposta a: supermik1

    Il server FTP è cambiato, sebbene a me risulti accessibile pure quello vecchio; i file, però, in quest'ultimo caso, non aggiornano il sito web in linea. L'indirizzo del server lo trovi seguendo il percorso del cruscotto: Opzioni avanzate > Webspace > FTP access; i dati per il riconoscimento dell'utente dovrebbero risultare invariati. Chi usa la base dati di phpMyAdmin deve, analogamente, aggiornare i dati di connessione. Peccato che gli amministratori di xoom.it non ci abbiano preparati a tempo a questi disservizi; avremmo potuto avvisare i lettori dei nostri siti già prima di Natale ed evitare a tutti un sacco di confusione.

  • Risposta a: webcam35

    Il server FTP è cambiato, sebbene a me risulti accessibile pure quello vecchio; i file, però, in quest'ultimo caso, non aggiornano il sito web in linea. L'indirizzo del server lo trovi seguendo il percorso del cruscotto: Opzioni avanzate > Webspace > FTP access; i dati per il riconoscimento dell'utente dovrebbero risultare invariati. Chi usa la base dati di phpMyAdmin deve, analogamente, aggiornare i dati di connessione. Peccato che gli amministratori di xoom.it non ci abbiano preparati a tempo a questi disservizi; avremmo potuto avvisare i lettori dei nostri siti già prima di Natale ed evitare a tutti un sacco di confusione.

    Per la domanda: FTP 530 login incorrect
  • Risposta a: piado

    Probabilmente hanno lasciato l'ultimo arrivato(-a) e inesperto a sorvegliare che i computer del centro di calcolo rimangano accessi durante il periodo natalizio e lui non s'è nemmeno curato di avvisare che le applicazioni server che vi sono installate non funzionano da prima di Natale. È tranquillo in attesa che ritornino i colleghi esperti il prossimo lunedì 10 gennaio 2011 a ripristinare il tutto. Che gli frega?! Lo pagano comunque; siamo noi a non pagare nulla! Questa la dice lunga sul rispetto che ha Virgilio nei confronti dei suoi utenti. Secondo me Virgilio, adottando questa filosofia aziendale, sa di esalare gli ultimi respiri prima della FINE.

  • Risposta a: meteosucornula

    Il pannello di amministrazione è accessibile in parte; non funziona la gestione della base dati di MySql e quindi molti siti che ne fanno uso funzionano male. Suppongo che ripristineranno il tutto alla fine delle vacanze natalizie che, a quanto sembra, sono più importanti dei servizi gratuiti erogati agli utenti!

Ultimi commenti

  • Commento a: xoomstaff_genio

    Confermo: anche il mio sito non è accessibile da ieri. Presumo stiano effettuando una migrazione da un'interfaccia web ad un'altra. Spero facciano in fretta.

    Per la risposta alla domanda: sito xoom bloccato