6 5 0 0 0 1 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: francescoverduc

    Quando vai in un negozio o al supermercato a fare la spesa prova a pagare con la libertà.

  • Risposta a: enzo1324

    Per quanto ne so ognuno deve pagare per la sua quota.  

    Se un coniuge paga anche per l'altro ha diritto al rimborso perchè ha pagato più del dovuto, mentre l'altro coniuge ha evaso la tassa, perciò deve pagare anche la sanzione. La burocrazia ragiona così

    Per la domanda: Pagamento Tasi
  • Risposta a: melibeo1938

    Per avere una cambiamento radicale bisognerebbe cambiare il cervello degli Italiani. Non diamo tutta la colpa ai politici, perchè un popolo ha il governo che si merita Tu pensi che gli Italiani siano migliori dei politici? Io sono una persona disabile, stamani al supermercato ho trovato i parcheggi riservati ai disabili tutti occupati da auto che non ne hanno diritto perchè sprovviste di apposito contrassegno, oppure, alcuni usano il contrassegno del nonno novantenne, tanto i controlli da parte dei tutori dell'ordine sono molto scarsi.

    Per la domanda: cambiamento.
  • Risposta a: melibeo1938

    Tutte le società sono fondate sul lavoro per creare richezza, altrimenti come si potrebbe vivere, dal momento che i beni di cui abbiamo bisogno hanno un costo. Purtroppo in Italia vi sono troppe persone che invece di creare ricchezza la distruggono e vivono da parassiti. Cosa stanno a fare i 20 mila dipendenti della regione Sicilia, quando la Lombardia ne ha 3500?  e le 18 mila guardie forestali della calabria? Tanto per fare qualche esempio; ma si potrebbe continuare a fare esempi fino a domani. 

  • Risposta a: sara2x3

    Bevi qualche bicchiere di buon vino; il vino è un  antiansia per eccellenza.

    Per la domanda: Ansia pre-esame

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO