40 146 178 3 0 12 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: melibeo1938

    Ok, devo ammettere che non hai tutti i torti. Io sono qui con te invece di passare un po' di tempo con mia madre. Il punto è che a volte siamo così persi nei nostri pensieri da adolescenti, che non ci rendiamo conto che i nostri genitori hanno voglia di essere un po' "coccolati". Forse vi trascuriamo un po' e non vi ringraziamo abbastanza. Ma questo ovviamente non vuol dire che non vi vogliamo bene, anzi...Ci capita solo di essere un po' distratti. Molto distratti. I problemi che per voi sono inutili, a noi riempiono le giornate e non ci lasciano finché non li abbiamo risolti. Non è una giustificazione. Forse dovremmo capirci un po' di più a vicenda. Un Bacione Mel. =) =)

  • Risposta a: entropia1980

    Muvra ha proprio proprio ragione...ihih andiamo in bagno insieme perché ci aiutiamo a vicenda...e poi io non riuscirei ad andare da sola in un bagno pubblico...tra l'altro,si può anche chiacchierare di cose che fuori,insieme a tutti gli altri,non possiamo dire...cari Maschietti...lasciate stare...non capirete mai...=) baci baci...Gaia!

    Per la domanda: Donne al bagno
  • Risposta a: indie1

    L'amore...l'amore è solo amore. non è impossibile. se siamo noi a renderlo tale, vuol dire che non è amore. quando si ama,si fa di tutto per stare con la persona amata. e se questo non accade significa che non si è disposti a sacrificarsi per coronare il proprio sogno d'amore. in altre parole, è un amore fittizio...bacini...Gaia

  • Risposta a: indie1

    Gioco a mia volta. Immagino sia la scelta migliore. Anche se a volte si rischia di apparire immaturi. Dunque è bene giocare con intelligenza. Bacini...Gaia!

  • Risposta a: muvra03

    ci sono anche tantissime donne che cercano uomini in internet ed è proprio vero che ce ne sono di ogni tipo.L'unica differenza è che forse, l'uomo, lo fa con meno pudore della donna. ma a conti fatti, entrambi fanno lo stesso gioco...bacini...Gaia!

  • Risposta a: indie1

    e anche se fosse?arrendersi richiede tanto di quel coraggio,di quell'orgoglio che non possiamo farne una pecca a nessuno. bacini..Gaia!

  • Risposta a: mya28

    magari è stato davvero gentile, ma ciò non toglie che, come hai ammesso tu stessa, era interessato soltanto ad una cosa. non ha risposto al tuo sms solo perché,evidentemente, non era interessato a farlo. Ha deciso che fosse una cosa chiusa e che lo fosse anche la vostra precedente "amicizia". e poi, se tu non sei innamorata di lui, perché ti fai così tante domande?solo una cosa: la sua mancata risposta è un chiaro sintomo di maleducazione o indelicatezza. certo, è anche possibile che ci sia stato un motivo di fondo che gli ha impedito di rispondere, ma se fossi in te, eviterei di scervellarmi!bacini...Gaia

    Per la domanda: Un consiglio
  • Risposta a: indie1

    mmm...difficile da dire. forse, dopo una delusione, è complicato tornare a credere in alcuni sentimenti. magari per evitare altre illusioni. oppure,semplicemente, si diventa disincantati. ma l'uomo, per sua natura, è portato a lasciarsi trasportare dalle proprie sensazioni. resistere ad emozioni più forti di lui, è proprio impossibile. o almeno, penso sia così. bacini...Gaia!

Ultimi commenti

  • Commento a: muvra03

    Io lo sapevo...nanananana!!Linguaccia

  • Commento a: bia49

    Io sono diventata la persona più ottimista del pianeta.Sono innamorata, felice, contenta. Mi sento bene. Addirittura, quando mi guardo allo specchio, mi sembra di essere anche più bella. Ho scoperto che la vita è una cosa meravigliosa. E lo so che i miei 17 anni( e sì, un anno in più. Sto cresceeeeeeeeendo!=) non mi permettono di conoscere tutti i problemi che, in effetti, la vita può "regalarci", solo che mi sento così fortunata, solare, piena. Mi sento...RINATA!!Vorrei che la mia felicità fosse contagiosa, così da poter rendere felici le persone che lo sono un po' meno di me. E poi, sembrerà anche strano, ogni volta che mi capitava qualcosa di bello, avevo voglia di gridarlo al mondo. Di scriverlo a voi, genietti. O di mettermi in balcone ad urlare come una pazza. Uh, avevo quasi dimenticato una novità importantissima:ho cambiato casa e paese. E devo ammettere che non è stato facile. Grazie a Dio le mie amiche e il mio ragazzo mi vengono a trovare continuamente, quindi non sento così tanto il distacco. E adesso penso di stare parlando troppo. E' soltanto un commento. u.u Ciao Biaaaaaaaaaaaaa...e grazie per aver chiesto...=) 

    P.s. sì, avevo proprio voglia di parlare!Occhiolino

  • Commento a: muvra03

    Hai scelto il giorno migliore per incontrare questa donna, femminuccia-insomma-bimbetta, sai???=D 

    Un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Bacio

  • Commento a: gaiuccia88

    Ho sempre problemi con internet. o con il computer. diciamo pure che sono un vero e proprio disastro. anche se sto qui meno spesso,non scordatevi di me. mi mancate tantooooooooooooo...baciooooooo!!!

    Per la risposta alla domanda: Donne al bagno
  • Commento a: muvra03

    oh...no,non si tratta di me...i miei genitori vanno molto d'accordo col mio ragazzo...sono un po' gelosi,ma è tutto nella norma. cielo quanto mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!non-vi-lascerò-maaaaaaaaaaaaai-più!!!grazie per la risposta,comunque. mi sa che hai ragione. i genitori non possono essere sempre nel torto. se hanno qualche problema con questo ragazzo, un motivo ci sarà...baciniiiii...Gaia!

  • Commento a: entropia1980

    a me non piacciono i canditi...e nemmeno l'uvetta...a me piace il pandoro...o quello con il cioccolato dentro...gnammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    Per la risposta alla domanda: Sindrome del panettone
  • Commento a: lukefrnz

    Bravo Luke...complimenti...e ora che faccio ioooo????uahuahuahuah...

  • Commento a: lukefrnz

    non mi mettere in testa questi complessi saiiiiii??ora sarò terrorizzata da questa/o!XD