33 93 1 0 1 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: anniblu

    Fagli recitare questa filastrocca senza mai prendere fiatoù: il risultato è assicurato!!!!

     

    "Singhiozzo, singhiozzo,

    la rana nel pozzo,

    la rama del fico,

    tre volte tel dico!"

  • Risposta a: anniblu

    E' un nuovo social che permette di fare video tipo Musically. Le ragazzine lo usano per fare video musicali e ballati, ma lo usano anche gli adulti per fare video di tutti i tipi. In questo articolo è spiegato bene:

     

    https://tecnologia.libero.it/cose-e-come-funziona-tiktok-22884

    Per la domanda: Cosa significa Tik Tok?
  • Risposta a: passolesto

    L'equinozio d'autunno 2019 cade alle 9,50, ora italiana, di oggi 23 settembre. Infatti, nonostante ciò che si pensi comunemente, le stagioni non cambiano sempre il giorno 21. Questo perché la Terra non ci impiega esattamente un anno a ruotare intorno al Sole, ma lo fa in circa 365 giorni e 6 ore. Perciò ogni anno per tornare nell'esatto punto dell'orbita la Terra ci impiega 6 ore in più. Un tempo che viene poi recuperato ogni 4 anni con l'aggiunta del 29 febbraio (6 ore all'anno x 4 anni = 24 ore, ovvero un giorno) nell'anno bisestile.

  • Risposta a: anniblu

  • Risposta a: alummi

    Nei campi del Bangladesh i monsoni minacciano 150 mila profughi. Manuel Pereira, coordinatore per il Bangladesh dell’agenzia Onu per le migrazioni (Oim), sta insegnando ai Rohingya che vivono nel campo profughi più grande del mondo a costruirsi una baracca di plastica e bambù.

  • Risposta a: tanticanti

    Nel 2005 Elisabetta Alberti Casellati assunse la figlia come capo della sua segreteria al Ministero della Salute: poteva farlo, ma se ne sta riparlando molto

  • Risposta a: senzalenza

    Classe 1972, Cristina Scabbia è nata il 6 giugno a Milano oggi ha quindi 46 anni . Fin da ragazzina ha sempre avuto la passione per il canto e affiancava le lezioni di musica con quelle di scuola. Spesso è stata insignita del titolo di sex symbol, definizione che la cantante prende con ironia, sostenendo di divertirsi a giocare col trucco e con il suo aspetto soltanto per le fotografie, e di essere una persona molto semplice nella vita quotidiana. La cantante milanese ha oltrepassato i 225.000 follower sulla sua pagina Instagram, dove condivide immagini relative al suo lavoro ma anche alle sue passioni personali, come quella inedita per i videogiochi.

  • Risposta a: bollaciao

    Nel 2018 l’Equinozio di Primavera, l’inizio della primavera astronomica, avviene il 20 Marzo alle 16:15 UTC. Comunemente si dice che le stagioni cominciano sempre il giorno 21 di marzo, giugno, settembre e dicembre, ma in realtà le date esatte di equinozi e solstizi dipendono dalla rivoluzione della Terra: fino al 2102 l’equinozio di primavera non sarà il 21 marzo, ma il 20 o il 19.

Ultimi commenti