0 21 0 16 0 35 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: orsobrutto

    io ho usato un tool della microsoft per fare questo, ed ha funzionato più volte egregiamente, al momento non l'ho a disposizione ma dovrebbe essere questo http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=50346&clcid=0x409

  • Risposta a: madame47

    se hai formattato il pc windows xp non va in conflitto con ubuntu al massimo ci sono problemi di hardware, verifica in pannello di controllo sistema hardware gestione periferiche che siano installati tutti i driver e di avere installato i driver giusti

  • Risposta a: beyond83

    si, quando metti una foto come sfondo cerca di non metterla troppo grande, perchè più è grande più ram tiene impegnata, si tratta di poco in più comunque.

    Se hai un display da 1024x768 la foto che hai fai in modo che sia al massimo poco più grande.

    ciao

    Per la domanda: Gli sfondi consumano ram?
  • Risposta a: 1962actarus

    dopo avere installato xp hai 30 giorni per fare l'attivazione, ti viene una nuvoletta ogni tanto che te lo chiede, fino a che non lo attivi non lo puoi aggiornare.

    poi vai su http://windowsupdate.microsoft.com/ e segui la procedura per aggiornare il sistema operativo.

  • Risposta a: venturex

    i virus sono contenuto attivo, non è dannosa la loro presenza sull'hard disk ma la loro esecuzione, quindi non importa dove lo salvi ma se lo esegui.

    I danni che può fare dipendono dal virus e comunque sono interessati il pc e tutte le periferiche collegate e collegate in futuro finchè permane l'infezione nel pc.

  • Risposta a: ermenelg

    In situazioni di questo tipo puoi effettuare delle formattazioni con prodotti che effettuano formattazioni aggressive, per maxtor e seagate puoi utilizzare maxtor maxblast che setta i cluster a 0 per due volte e poi fatto questo se vuoi essere proprio sicuro fai come faccio io quando devo buttare gli hard disk vecchi,se possibile li apro e rigo i piattelli e poi ci picchio sopra abbondantemente con il martello. Così dovresti essere sicuro.

  • Risposta a: swimarcello56

    l'unica cosa che puoi fare è cambiare il canale di trasmissione, dovrebbe cambiare di poco la frequenza che rimane attorno ai 2,4ghz per forza di cose, perchè questa è la frequenza con qui lavora il wi-fi.

    Altrimenti cerca prodotti simili a questi

    http://cgi.ebay.it/Ripetitore-Trasmettitore-TV-Audio-Video-5,8GHz---ok-SKY_W0QQitemZ350260909863QQcmdZViewItemQQimsxZ20091005?IMSfp=TL091005178001r12336

    http://www.cobraspa.it/prodottinew/av_sender/pascaltu.htm

    Per la domanda: 2,4 gh e interferenze
  • Risposta a: swimarcello56

    sull'alice gate non lo so, il cambio di canale non conta sulle interferenze, quello che può essere considerato influente sulle interferenze è la potenza di trasmissione del segnale ma non so se è possibile modificarlo sull'alice gate un possibile nome di questo campo è "power tx"

    Per la domanda: cambio di frequenza wi-fi

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO