33 28 9 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: tontotonto

    La risposta giusta è che " non lo sanno neanche loro" perchè lamentarsi di uno stipendio sicuri a fronte di poche ore di lavoro è insensato e presuntuoso. Nessuno li ha cercati, hanno fatto domanda.

     

  • Risposta a: franco1939394

    Vorrei invitare lupogrigio1953 a leggere con attenzione quello che ho scritto e dirmi quale "silvietto" difendo quando parlo di una povera pensionata o quando mi chiedo come sia possibile spendere centinaia di migliaia di Euro per un posto che ne frutta circa 85.000 l'anno. Grazie

    Per la domanda: Due pesi e una misura
  • Risposta a: franco1939394

    Caro Stefano1412 il nome del sig. Kalid Chaouki l'ho omesso perchè non mi sembra importante, è invece importante il comportamento di certi personaggi che siedono nei posti di potere ma sembra che a te questo non interessi, secondo te è "un'altra storia  che è realtà a priscindere" pazienza.

    Cordiali saluti a te e alla tua realtà.

    Per la domanda: Pantelleria
  • Risposta a: franco1939394

    ringrazio viterbium per la cortese chiarificazione

    Per la domanda: ACCONTO IMU seconda casa
  • Risposta a: vito697

    Io ho avuto lo stesso problema poi mi sono deciso a cambiare e uso gmail. Qualche tempo dopo mi sono accorto che potevo accedere a Virgilio Mail tramite Ask Home Page. Prova anche tu, speriamo che funzioni anche per te.

    Per la domanda: Virgilio-mail che delusione
  • Risposta a: nickname4800

    Dove si trovi non te lo posso assicurare ma certamente quello che paghiamo serve a mantenere lusssuosamente la casta e i suoi complici. Enti inutili,assunzioni di comodo,ecc. peraltro se non pagassero i loro elettori starebbero tutti a casa.

     

    Per la domanda: Fisco
  • Risposta a: mylord611

    Vorrei aggiungere a quanto precisato da mylord611 che l'uomo in questione ci corrompe da cinquantanni attraverso la pubblicità fraudelta e parziale delle sue televisioni, un uomo che non ha mai mantenuto le promesse, ricordo ancora "UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO" subito dimerticati dopo le lezioni, le leggi ad personam per i suoi interessi, l'utilizzo dei voti ottenuti per spuntare favori e agevolazioni. Dobbiamo toglierci simili persone dalle spalle altrimenti il paese non decollerà mai. Già, grazie anche a lui, siamo considerati la repubblica delle banane,ma che vogliamo aspettare? Che arrivi al Quirinale.

    Per la domanda: sete di potere
  • Risposta a: apetrilla

    Ho avuto gli stessi problemi fin dallo scorso ottobre, a nulla sono servite el mie telefonate al servizio assistenza finchè un operatore mi ha suggerito di cambiare gestore cosa che ho fatto peraltro puoi anche tentare la via del cambio di accesso, io entravo tramite mozzilla adesso entro tramite Internet Explorer.

     

Ultimi commenti

  • Commento a: astragalo61

    Il terrazzo di cui trattasi è diviso in due parti, una condominiale (stenditoio) per la quale non esistono problemi di ripartizione del costo. L'altra, completamente separata da quella condominiale, è all'interno di una proprietà prfivata, per questa si chiede se la manutenzione dei parapetti deve essere a carico esclosivo del condomino proprietario o suddivisibile fra tutti i condomini. Grazie.

    Per la risposta alla domanda: Terrazzo
  • Commento a: astragalo61

    Scusami astragalo61 ma il punto focale non deve essere cercato nella motivazione che ha spinto quei tre poveretti a toglòiersi la vita tanto ormai non ci riuscirà nessuno. Il punto nodale stà nel fatto che i nostri signori della polica vivono in un mondo tutto loro e non pensaano agfli interessi del paese. E' su questo aspetto che ci dovremmo, anzi ci dobbiamo mobilitare tutti non cercando di fare gli psicologi ai tre defunti.

    Per la risposta alla domanda: SUICIDIO
  • Commento a: nickname4800

    concordo,abbiamo un governo che non sa farsi rispettare.

    Per la risposta alla domanda: I MARO'
  • Commento a: emi0954

    ma se non è chiaro che cosa è successo come fai a sostenere che erano due poveri pescatori. Inoltre dimentichi che la naveera in acque internazionali ed è stata costretta con l'inganno ad approdare in quello che tu definisci uno stato non violento e non aggressivo. Ti pregherei di informarti meglio e, in particolare circa il comportamento del nostro governo.

    Per la risposta alla domanda: I MARO'
  • Commento a: viterbium

    ti sembrava che li volessi santificare? Ho solo detto che la dinamica non è chiara e loro sono soltanto degli esecutori. comunque sono favorevole allo scambio da te suggerito, anzi, aumenterei il numero dei parlamentari da mandare così in poco tempo metterebbero in crisi l'India.

    Per la risposta alla domanda: I MARO'
  • Commento a: piccionekiller

    Non condivido la risposta di piccionekiller sul tema del subentro alla scadenza del mandato. In questo momento Monti rappresenta lo Stato Italiano e deve contribuire a garantire la continuità nel tempo della nostra azione politica. Una delle cause dei nostri mali è proprio questa, che a fine di ogni mandato i sostituti hanno cercato di cancellare tutto quello fatto chi c'era prima di loro dando del nostro paese una sensazione di scarsa affidabilità. Di contro invece quando un Presidente del Consiglio va all'estero per collocare l'export Italiano deve essere in gradi di assicurare continuità e non lascare in tendere: " dopo di me il diluvio" perchè cosi non porta a casa nessuna commessa .

  • Commento a: stefano1412

    Caro Stefano 1412, ti ringrazio per il tuo intervento che mi offre l'opportunità di sottolineare che i partiti dovrebbero essere pochi come pochi sono i modi di esprimere le opinioni, o si è d'accordo o contrari. In quanto al fimamziamento i partiti dovrebbero essere finanziati dai cittadini che si sentono rappresentati e sulla base di un preventivo di spesa proposto dall'aspirante politico, se lo condividiamo paghiamo in caso contrario no. Quanto all'intervento delle aziende la cosa è talmente immorale e incoerente che un evento del genere dovrebbe essere motivo di un reato penale talmente grave da prevedere l'esclusione a vita dalla politica di chi ha preso i soldi e l'obbligo per chi li ha dati,di devolvere una cifra dieci voltye maggiore in beneficenza.

    Per la risposta alla domanda: I politici
  • Commento a: astragalo61

    Ma tu ne conosci qualcuno di questi vecchietti sereni? Me lo puo presentare?

    Per la risposta alla domanda: Il Papa