0 33 9 2 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

Ultimi commenti

  • Commento a: dena67

    Ma sei veramente convinto che la trasmissione non interessi a nessuno? Il canone Rai lo pagano anche quelli che vogliono assistere a quella trasmissione. Se non sei in grado di capirlo vuol dire che non sai cosa sia la democrazia!!!!!!!!!o

  • Commento a: hofattounsogno1

    Ricordiamo che a detta di Formigoni è stata raccomandata quale brava ragazza da chi? Guarda caso da don Verzè! Evidentemente per essere nominate in Regione basta essere dichiarate brave ragazze. Giovani presentate le vostre candidature perché chi per don verzè oggi vi assicurerà un posto in Regione!

  • Commento a: piennola

    La favola, sbandierata dal passato governo del secondo lavoro degli statal,i è servita soltanto a gettare fango su una categoria che, se fa nero, lo fa per fame e non per comprare barche ed aerei!

  • Commento a: puffo1943

    A Teletimbuctu sarebbe il caso che ci inviassero i vari Ferrara e Minzolini, magari accompagnati da quella dirigenza RAI che sta distruggendo l'audience e delle finanze della RAI!

  • Commento a: totinho957

    Questo Stra...chiacchiera, prima di asserire assurdità, farebbe bene a farsi un giretto proprio nella rete e si accorgerà che, al contrario di quanto sostiene, la troverà intasata da esaltati inneggianti proprio alla sua compagine di governo! Ne dedurrà che il non fare un c...o, proprio da lui citato, annovera molti più destrorsi invasati i quali si limitano a tempestare la rete di slogan strafatti come lui! Rarissimamente un vero commento, ma soltanto solo cori da stadio infarciti di slogan strafatti prprio come il signor Stra!

  • Commento a: sindacho

    Perché non è già così? Devo fare l'elenco di quanti pseudolaureati di qualche università del........ si annoverano tra i nostri VIP ed alti papaveri? Il diploma di laurea è un  titolo che dà diritto di esercitare una professione indipendentemente dalle proprie capacità e sarà la vita a destinare eventualmente titolati a zappare la terra! Tra questi ultimi ce ne sarebbero tanti che però, grazie al valore legale del titolo, continuano a seminare disastri!

  • Commento a: mickf

    Ingegner Castelli e compagnia cantante che urla anatemi dal suo pulpito, il canone RAI non lo pagate soltanto voi e non siete i padroni dell'Ente! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Esistono trasmissioni zavorra che costano assai di più di quanto rendono alla cassa della RAI e trasmissioni che invece si pagano da sole e rendono surplus di utili che servono a colmare i buchi economici creati dalle prime Quelle che non vi piacciono, guarda caso, appartengono a questo ultimo gruppo! Quindi noi paghiamo le prime con il canone però pretendiamo almeno di assistere alle seconde! Qualcuno lassù da Arcore però, a dispetto del bilancio della RAI, pretende di toglierci questo nostro diritto crendo inoltre danni economici! Il CDA dell'Ente però, in ossequio ai dictat di questo signore, padrone delle reti antagoniste, sta adoperandosi in ogni maniera per poterlo accontentare. Indignati siamo noi e non la vostra canea da osteria paesana!

  • Commento a: meldegeres

    Ennesima buffonata da parte dei finti garantisti! Certe giuste inchieste non riescono ad arrivare a sentenza soltanto per la estrema difficoltà nell'ottenere testimonianze da parte di personaggi reticenti ed omertosi coinvolti nelle vicende. Il caso Andreotti ne è uno degli esempi. Che il gobbo abbia ordinato omicidi è senz'altro da escludere, ma che avesse chiuso gli occhi su certi personaggi per mantenere il potere è ovvio! Il caso Scaiola poi è veramente vergognoso. Pensiamo che Anemone e compagnia testimonierebbero mai di avere ottenuto favori in cambio del pagamento della sua casa? Firmerebbero il fallimento delle proprie imprese! Il caso Ruby è poi il top dei top. Ruby e le olgettine testimonierebbero mai contro il sultano? Ma abbiamo le traveggole? Finirebbe per tutte il fiume di danaro che il rag. Spinelli continuerà a far defluire nelle loro tasche. Finirà a tarallucci e vino perché ci vorranno far credere che ad Arcore si tenevano riunioni culturali no? Chi ha testa per pensare trae le dovute conseguenze morali e chi invece la testa l'ha portata all'ammasso continuerà a cicalare in coro contro le eversive toghe rosse!