12 39 9 0 0 7 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ser-jo681

    Buongiorno, sicuramente se è un pesce intero va scongelato, e comunque anche se fossero gamberetti o altro, è sempre consigliabile scongelare, per fargli buttare l'acqua in eccesso . buon pranzo

    Per la domanda: Pesce surgelato
  • Risposta a: marcellodb

    Ciao. Sono operazioni bancarie: il venditore cede un certo numero di titoli, chiamati pronti,e si impegna nello stesso momento ad acquistarne una stessa quantità ad un prezzo ed ad una data determinata. Insomma come dire, un prestito da parte dell'acquirente, ed un prestito di titoli da colui che vende.

  • Risposta a: terras01

    IL CTO è un ospedale, conosciuto in tutta Italia, vengono da tutte le parti per farsi operare lì, quindi certo che è convenzionato ed il professore di cui ti parlavo è ospedaliero. Sarebbe il caso che tu mi scriva un 'email, se clicchi sul mio profilo, ti dovrebbe apparire la mia email, ti risponderò con indirizzo e quant'altro.

    Per la domanda: dolore alla coscia sinistra
  • Risposta a: 4ntagoni4

    E' la fascia dell'imbotte dell'arco, che si trova all'esterno della chiesa, all'entrata in alto.La cattedrale di Burgos è un tipico esempio.

  • Risposta a: terras01

    Per prima cosa fossi in te, andrei da un'altro ortopedico per avere almeno una seconda dignosi, dopodiche, avrai le idee un po' più chiare e se vorrai potrai rivolgerti al chirurgo di competenza. Lo sai che in Toscana c'è un ottimo centro, il CTO, se vorrai potrò indirizzarti verso qualcuno che conosco molto bene e che saprà certamente aiutarti.

    Per la domanda: dolore alla coscia sinistra
  • Risposta a: apelle.apollo

    Di solito un ciclo solare dura tra i 10 e 12 anni, e questa ciclo è stato scoperto per la prima volta nel 1844, comunque il prossimo dovrebbe essere previsto per ilo 2010.

    Per la domanda: Ciclo solare
  • Risposta a: er.picciolo

     Tra i più famosi calanchi, devi visitare quelli in Toscana,a Reggello, e devi sapere che questi hanno  una peculiaretà che li ha resi famosi in tutto il mondo. Leonardo da Vinci si è ispirato a questo scenario, direi magico, per lo sfondo della Gioconda. Reggello si trova nel Valdarno, tra Arezzo e Firenze ed hanno una somiglianza incredibile alla famosissima Monument Valley, tra Arizona e Utah. I calanchi dai toscani vengono chiamati " Le piramidi delle fate " e Leonardo, nel suo genio, aveva capito che non c'era niente di soprannaturale nella loro formazione geologica,ma che si trattava di un fenomeno stupendo, spettacolare, di rocce erose e levigate dall'acqua. Questo è uno dei motivi per cui questo angolo della Toscana assomiglia all'Arizona, e gli americani, qui ,hanno comprato molte vecchie coloniche. Te lo consiglio vivamente, non tanto perchè pubblicizzo la mia regione, ma perchè credi ha un fascino tutto particolare.

     

    Per la domanda: Dove trovo i calanchi?
  • Risposta a: bryh

    " Un attimo"

    Domani il sole nascente mi darà la prima carezza,

    e la sera mi avvolgerà in abbraccio stellato,

    dando il benvenuto a voci che da lontano giungono sino al mio cuore.

    Schiudo la bocca per parlare nel silenzio,

    apro gli occhi affinchè tutti possano leggervi dentro.

    Si intravedono un torrente di acqua limpida e piccole cascate ridenti come boccioli di rosa.

    E' trascorso solo un attimo,

    ed il legame che ha unito la mia anima al mio corpo ha oltrepassato l'orizzonte e,

    con un soffio leggero lo ha spezzato.

    Tutto passa,

    ma resta nel mio cuore un rimpianto di gioie passate e,

    la speranza di nuove albe e,

    di tramonti infuocati.

     

Ultimi commenti