208 11 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: mhsei

    La cerniera è stata inventata dall'inventore americano Whitcomb Judson, nel 1893.

  • Risposta a: leonasc

    Che io sappia, i miracoli come li intendiamo noi cattolici sono presenti anche nella religione ebraica, islamica e nell'induismo.

    Per la domanda: Miracoli
  • Risposta a: barakkino

    La pittura murale messicana è sempre stata sensibile a sollecitazioni politiche e sociali più che all'estetica. Uns simile forma d'arte si è verificata anche a Milano negli anni Settante con l'esperienza dei muri d'autore.

    Per la domanda: Murales
  • Risposta a: novebove

    E' vero, la ex hostess tra l'altro sostiene dinon aver ricevuto nessuna lettera di licenziamento....una cosa del genere è davvero scandalosa sia per il non rispetto della privacy sia per il non rispetto dei diritti di un lavoratore....

  • Risposta a: dis-ordinata

    L'ecografia è una tecnica diagnostica del tutto innocua perché basata su ultrasuoni, qui trovi alcune definizioni

  • Risposta a: calabrian.roots

    In effetti è una caratteristica peculiare solo di alcune specie di piante (oltre ad alcune mimose, anche di certe piante carnivore che si chiudono di scatto).

    Quando il movimento è così rapido è in genere dovuto a un rapido cambio di pressione del liquido contenuto in alcune cellule, che viene espulso facendo “appassire” rapidamente una parte della pianta che di conseguenza si muove.

    All'aumentare della velocità del cambio di pressione naturalmente aumenta anche la velocità del movimento.

    Qui trovi un filmato di una dionea che si chiude  e qui uno di una mimosa

  • Risposta a: brancalion3

    Si, si ! te lo confermo io!Il film dovrebbe uscire a maggio e il protagonista sarà ancora Ben Stiller...si preannunciano ancora un sacco di risate!qui trovi qualche info in più su date e cast

     

  • Risposta a: istituscional

    In genere se hai qualche giorno da impiegare ti consiglierei di provare ad orientarti verso l'est europa...o anche solo in croazia....ci sono degli ottimi centri termali e i prezzi sono decisamente accessibili!

     

    Per la domanda: Trattamenti spa low cost?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO