31 36 0 0 0 3 0 1

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: domitilla375

    be' di sicuro non puoi sperare di perdere 6,7 kg in poco più di un mese senza danneggiare la salute. Se vuoi un consiglio affidati a un dietologo serio e punta a dimagrire in un tempo più credibile e sano (per esempio per la prova costume estiva?) In caso contrario ti rovini la salute per nulla, poi sono chili che si riprendono in un baleno...

    Per la domanda: Come dimagrire 7 kili??
  • Risposta a: dottoecotto

    Ti consiglio questo articolo, in cui 12 dei più quotati economisti dibattono sul futuro dell'economia europea...

     

    http://www.lindipendenza.com/europa-ed-euro-il-futuro-secondo-12-economisti-tedeschi-e-1-spagnolo/

    Per la domanda: La crisi in Europa
  • Risposta a: dubbi.sudubbi

    Per la domanda: Ricette con la curcuma?
  • Risposta a: loretta80love

    Tronisti, politici, conduttori televisivi, manager, calciatori... trovo sia una vergogna.

    E' tutto sbagliato, tutto sballato... I manager oggi guadagnano fino a 163 volte lo stipendio di un operaio...

    Bisogna trovare un equilibrio, il libero mercato ha fallito. Bisogna tornare a un equilibrio etico. Tanto più che siamo in crisi.

  • Risposta a: gnuomo

    Ciao gnumo, credo che tu abbia ragione, che a qualcuno faccia comodo un po' di strizza. La psicologia ci dice che quando siamo più preoccupati tendiamo a rifugiarci in noi e a cercare un potere che ci protegga. E la Storia testimonia che non è un caso che ogni dittatura, più o meno evidente e drammatica, sia stata preceduta e accompagnata da eventi che hanno creato angoscia e insicurezza sociale, spesso favorita - se non creata ad hoc - da coloro che poi si sono offerti di risolvere i problemi (es la notte dei lunghi coltelli, che ha aperto le porte all'accettazione passiva del nazismo).

  • Risposta a: ceraunasvolta

    In realtà non credo che si tratti sempre di semplice ingenuità. Sono stati segnalati casi di foto vendute tra adolescenti. Mi ricordo un'indagine di molti anni fa della rivista Espesso in cui si evidenziava quante universitarie si prostituissero per pagarsi gli studi (e fare la bella vita), quindi qualcosa di simile c'è sempre stato, ma ora il fatto drammatico (oltra alla diffusione del fenomeno) risiede nella giovane età delle vittime spesso minorenni. In America si incomincia a utilizzare il pugno duro arrivando all'arresto di chi pratica il sexting. 

    In certi casi estremi credo che possa essere corretto (visto che si tratta di minori), ma in ogni caso il primo passo che deve fare la società e la famiglia è sensibilizzare i giovani sul rispetto per la propria intimità e riservatezza.

  • Risposta a: dottoecotto

    Ti consiglio questo interessante link: L'Astrologia al vaglio della scienza

    Ecco un estratto: 

    Gli studi statistici condotti in maniera obiettiva ed onesta hanno sempre mostrato che l'astrologia non procede altro che per pure e semplici combinazioni del caso e che i segni o i pianeti non hanno alcuna influenza particolare sul destino di un qualunque individuo. In particolare, in California è stato seriamente effettuato nel 1985 uno studio statistico con il consenso preliminare di una quarantina di astrologi. Questo studio, che utilizzava una serie di test incrociati "alla cieca" (Carlson, S.: December 1985, "A double blind test of astrology", Nature, 318, 419-425), ha dimostrato chiaramente ed in maniera oggettiva che le predizioni degli astrologi non hanno corrispondenza reale che per puro caso, nelle migliori delle ipotesi, oppure che sono totalmente erronee: la correlazione affermata e/o predetta tra la posizione dei pianeti e di altri corpi celesti all'ora della nascita e la personalità di un individuo non esiste affatto! L'esperienza scientifica rifiuta chiaramente l'ipotesi astrologica.

    Per la domanda: Astrologia: scienza?
  • Risposta a: plusminus

    la velocità massima non so, ma devo cnfessarvi che io sono costretto a frenare anche in salita per rispettare i limiti di velocità :-)
    Per la domanda: velocità max in bici

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO