5 11 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: humpty-dumpty

    I prodotti per la pulizia del wc, tipo appunto wc net sono ottimi.

    Meglio ancora se con funzioni anticalcaree!Versalo nel wc e lascia agire per un po', quando andrai per risciaquare usa lo scopettone (ovviamente pulito) sulla superficie interna e vedrai che la pulizia è assicurata!

    Per la domanda: Il wcnet va bene
  • Risposta a: mariiella

    A me piace molto l'insalata mare e orto, dove puoi mischiare il pesce e le verdure!

    Ingredienti:1 mazzo di asparagi200 g di gamberi sgusciatiil succo di 1/2 limoneun cespo di lattugaolio aromatizzato al tartufosale e pepe

    Mondate, lavate gli asparagi, tagliateli tutti alla stessa lunghezza e, dopo averli legati, disponeteli in verticale in una pentola alta e stretta.Ricopriteli d'acqua fino a 3/4 della loro lunghezza, salate, coprite e portate a bollore.Cuocete poi per altri cinque minuti.Nel frattempo lavate i gamberi e lessateli per 2-3 minuti in acqua salata e acidulata con il succo di limone, quindi scolateli.Mondate la lattuga, lavatela, conservando solo le foglie centrali, più tenere.Guarnite con i gamberi e gli asparagi, entrambi tiepidi.Salate, pepate e condite con un gustosissimo olio al tartufo.I tempi di preparazione sono veloci, non più di una ventina di minuti!!

  • Risposta a: bosh0

    Molte persone in Italia sono ancora troppo influenzate dai i paventati poteri occulti di presunti magi o veggenti che possono aiutarli nel loro futuro.L'ignoranza purtroppo fa la sua parte, non perché siano tutti ignoranti totali quelli che si rivolgono a sta gente, ma perché comunque anche in altri frangenti piace tenere gli italiani soggiogate da credenze non ragionevoli o razionali!Poi ci si mette anche il bisogno o addirittura la disperazione di chi non sa a chi rivolgersi quando è arrivato allo stremo in situazioni che paiono irrisolvibili..

  • Risposta a: giouliettta

    Le accortezze da seguire nei paesi di cultura musulmana sono diversi, sopratutto se si è donne sole. Io sono stata in Marocco e seguito alcune regole di massima per non incorrere in spiacevoli inconvenienti!

    Innanzitutto è sempre meglio, prima di partire, registrare i dati del viaggio nel sito www.dovesiamonelmondo.Quando sarete lì cercate di evitare i trasporti pubblici extra-urbani, gli autobus o i taxi collettivi a lunga percorrenza.Se farete la classica gita nel deserto utilizzate solo fuoristrada e fatevi accompagnare  da una guida affidabile ed esperta.Il traffico in generale è pericoloso e indisciplinato  Seguite accorteze per avere il giusto rispetto per un Paese di cultura e religione diversa, specialmente nel periodo del Ramadan. Quindi per quanto faccia molto caldo, evitate la tenuta da paesi di mare che teniamo in italia: canottiere, pantaloncini ect; l'abbigliamento non deve risultare provocatorio in generale.Avvertite sempre, prima di eventuali spostamenti ed escursioni autonomi, i responsabili delle strutture e gli operatori turistici di riferimento; in ogni caso non uscite mai dai principali itinerari turistici!Ricordatevi che nelle moschee è vietato l'accesso ai non musulmani, fatta eccezione per alcune di esse che sono state adibite alla visita dei turisti.Inoltre, ultimo ma non ultimo, ricordate che l’omosessualità è considerata reato e quindi perseguibile. 

  • Risposta a: vallerona

    UFO è l'acronimo inglese per Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato.OVNI vuol dire semplicemente la stessa cosa ovvero Oggetto Volante Non Identificato, ma detto o scritto con le lingue neolatine.

    Quindi sono la stessa cosa!

  • Risposta a: scoprilo1

    Serenoa repens annovera numerosi utilizzi nella medicina tradizionale e alternativa. Per quanto riguarda gli effetti indesiderati è molto rara ipertensione anche se è tra gli effetti riportati in seguito a somministrazione orale.

    Ma in realtà chi assume questi farmaci deve sapere che sono da evitare gli alimenti particolarmente ricchi di una sostanza chiamata tiramina: in presenza di questi antidepressivi infatti, la tiramina non viene inattivata e può rendersi responsabile di pericolosi aumenti di pressione.In ogni caso ti consiglio di rivolgerti a un medico per avere informazioni sicure e complete!

  • Risposta a: fataluna1

    La parotite batterica è causata in genere dallo stafilococco e si ferifica con maggior frequenza in soggetti defedati ed immunodepressi. Colpisce prevalentemente le ghiandole parotidi ed è frequentemente monolaterale. La terapia si basa sull'uso di antibiotici, antiinfiammatori ed antispastici.

    Quindi non penso ci possa essere un'età precisa, ma magari un indebolimento delle difese dell'organismo.
    Per la domanda: Parotite batterica?
  • Risposta a: magu788

    Lo yoga è l'insieme delle tecniche che consentono il congiungimento del corpo, della mente e dell'anima attraverso esercizi di controllo del respiro, derivante da un filosofia induista molto antica.Viene attuato nel mondo occidentale prevalentemente a livello fisico attraverso esercizi a corpo libero, dove rimane sempre molto importante la respirazione.

    Il pilates invece è creato in occidente, il suo fondatore, l'americano Joseph Pilates, ideò questo metodo Pilates fondendo discipline come arti marziali, yoga, ginnastica occidentale, uso di macchinari e sfere di gomma con lo scopo di migliorare la salute fisica e mentale.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO