5 23 34 4 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: etoile861

    Premesso che non ho seguito nessuna di queste storie, è evidente che per creare una storia triste come questa ci vogliono attori altrettanto tristi. Dunque il rispetto per una ragazza morta per molte di queste persone è un optional.

    Ma parliamo di cose più positive più adatte a gente che ama la vita. Ciao Etoile/Stella

     

  • Risposta a: etoile861

    Premesso che non ho seguito nessuna di queste storie, è evidente che per creare una storia triste come questa ci vogliono attori altrettanto tristi. Dunque il rispetto per una ragazza morta per molte di queste persone è un optional.

    Ma parliamo di cose più positive più adatte per persone che amano la vita. Ciao Etoile/Stella

     

  • Risposta a: dune-buggi

    Invece Renzi ha da poco firmato la direttiva che toglie il segreto in questione.

    Per la domanda: aspettiamo
  • Risposta a: enzo1324

    Semplicemente per una questione ideologica.

    L'ideologia è la cosa che ha sempre avvelenato la vita del nostro Paese. Perfino dove apparentemente la politica sembra non entrarci, invece c'entra eccome.

    Un esempio: una certa ideologia diceva che si doveva tagliare su tutto e creare un'infinità di disoccupati, con la scusa del risparmio, e questo lo sostenevano economisti da stapazzo agganciati alla politica la quale ha approfittato a mani basse di queste teorie.

    Non ci vuole molto a capire che un'economia sana esige grande trasparenza, leggi chiare e puntuali, benessere diffuso e non latifondismo (basta sentire cosa dice Zingales, che non è esattamente l'ultimo arrivato).

    I cittadini spesso antepongono l'ideologia al loro stesso interesse e a quello della loro Patria.

    Per la domanda: Berlusconi
  • Risposta a: dune-buggi

    Io mangio carne , ma sono d'accordo con te che ci si debba limitare al massimo le sofferenze a tutti gli animali.

    Per la domanda: senza parole
  • Risposta a: estate1979

    Il termine "sicuro" usato come l'ho usato io (nessun componente può restituire più energia di quanta ne riceva) è confermato da Einstein (nulla si crea e nulla si distrugge...).

    E sono stato anche ottimista: il rendimento di una batteria (ancorché tecnologicamente avanzata) caricata in tal modo scende in picchiata.

    In più non ho considerato una batteria di 2 Ampère/ora: in questo caso la corrente sale a 240 Ampère (più quanto necessario per compensare la perdita di rendimento).

    Per la domanda: Bufale
  • Risposta a: etoile861

    Secondo me le persone che si possono conoscere on line non sono diverse da quelle che si possono conoscere nella vita reale. Non esistono due persone uguali tra loro ognuno è un individuo a sè stante. C'è il buono e il meno buono. Rischi ce ce noso sia on line che nella vita reale. In tutti i casi devi stare con gli occhi aperti.

  • Risposta a: estate1979

    Quello che però è sicuro è che nessuna tecnologia permetterà di restituire più corrente di carica di quanta ne è entrata. Quindi se ci manteniamo nei 30 secondi i 120 Ampère sono sicuri come il sole. Io non avvicinerei alla mia testa una minuscola batteria in grado di erogare una corrente di quel genere. Il rischio esplosioni si è già concretizzato (sia pure in pochissimi casi) con le batterie attuali in grado di erogare solo alcuni ampère per via spoprattutto della resistenza interna delle stesse. Nel filmato che ho postato sopra non è molto rassicurante l'operatore che si allontana con una certa fretta...

    Per la domanda: Bufale

Ultimi commenti

  • Commento a: etoile861

    Puoi limitarti a dire che ha 1000 televisioni e che non esita a comprare giudici e avversari politici (almeno stando a quanto hanno riportato diversi giornali e dichiarato da un ex senatore IDV poi passato al PDL).

    Per la risposta alla domanda: Berlusconi
  • Commento a: estate1979

    Ovviamente il tuo apprezzamento è molto gradito. Grazie, Etoile

    Per la risposta alla domanda: Berlusconi
  • Commento a: estate1979

    Ma è evidente che poi nel virtuale uno si può anche scambiare foto e prima o poi anche incontrare quella persona. Insomma una conoscenza, se c'è un interessamento reciproco, prima o poi potrebbe diventare anche reale. E' mia opinione forte che ci sono state delle persone che si sono incontrate nel virtuale e sono finite anche con il vivere insieme. Esattamente come per gli incontri che non iniziano con il virtuale, anche con il virtuale ci possono essere delle fregature, ma anche questo fa parte gel gioco.

  • Commento a: estate1979

    Ci mancherebbe solo che scambiassi per polemica una semplice opinione diversa. Grazie per i tuoi contributi.

    Per la risposta alla domanda: Bufale
  • Commento a: silvia1434

    Se la Email funziona via Web, DEVE funzionare anche con la connessione FastWeb. Se senti un tecnico, visto che così a distanza non si riesce a risolvere il problema, non è possibile che non si risolva. Neppure sarebbe una cattiva idea sentire prima il servizio clienti FastWeb: se per errore hanno bloccato qualche numero di porta sul tuo router, potresti avere problemi anche con un nuovo indirizzo Email e comunque rimarrebbe sempre da riconfigurare Outlook. Rissumo: vai sul sito del tuo account di posta e procurati i dati (indirizzo server per la ricezione della posta IMAP o POP3, e quant'altro trovi sul sito), poi chiama il servizio clienti FastWeb e successivamente, se non hai già ottenuto risultati, chiama un tecnico competente che ,se è tale, risolverà il problema in 1/2 ora.

    Per la risposta alla domanda: E-MAIL
  • Commento a: emi0954

    Ha scritto che hanno "cambiato gestore telefonico da Telecom a Fastweb", quindi l'SMTP deve essere quello di FastWeb. Tu dici che non hai dovuto fare nessun cambiamento, ma forse entravi nella tua posta via Web: Silvia invece ha scritto che loro utilizzano un cliente di posta elettronica , Outlook nel loro caso. Un client di posta elettronica va configurato con alcuni dati relativi al protocollo utilizzato (in genere IMAP o POP3 per la ricezione e SMTP per la trasmissione dei messaggi. Poi ci possono essere anche diversi altri dati da inserire, come ,per esempio il numero di porta. Comunque posso sbagliare qualcosa, sono alcuni anni che non configuro un client di posta elettronica.

    Per la risposta alla domanda: E-MAIL
  • Commento a: cuorefarimacon

    cuorefarimacon, forse sono un pò più pratico dei 2 intellettuali (?) citati: per me, come lasciavo intuire nella domanda, è semplicemente un dato di fatto. Chi per abitudine parla male con me di altri, prima o poi parlerà male con altri di me.

    Per la risposta alla domanda: Se una persona...
  • Commento a: dune-buggi

    Il vento le disperderà pure, ma i danni che possono fare sono abbastanza reali. Quando una persona ha l'abitudine di parlar male di altri penso che prima o poi lo farà anche con me come oggetto delle sie dicerie.

    Per la risposta alla domanda: Se una persona...