0 9 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: the-commuter

    A me onestamente viene voglia di coccolarlo!

    Per la domanda: Un gatto, nero!
  • Risposta a: sfilola

    Guarda io ho trovato questo articolo che spiega quali sono le differenze tra l'acqua del rubinetto, quella in bottiglia e quella depurata.

    Comunque certo sia le acque minerali che quelle in bottiglia hanno dei valori più alti accettabili di sostanze nocive, inoltre le acque minerali possono essere state imbottigliate tantissimo tempo prima e tu potresti non rendertene conto; mentre quelle del rubinetto hanno addirittura il problema dell'arsenico come dimostrato dalle ultime notizie.

    Io sinceramente continuo a preferire l'acqua depurata, che mi dà un po' di garanzia per quanto riguarda le sostanze nocive e la qualità di ciò che bevo.

  • Risposta a: elephant-castle

    No bhè ovviamente esistono moltissimi tipi di gasatori d'acqua. In particolare avevo visto l'articolo su un blog che parlava di differenze tra gasatori per acqua già depurata, per bar e ristoranti e normali da tavola.

    Il funzionamento ovviamente prevede sempre di aggiungere l'anidride carbonica, i procedimenti sono leggermente diversi.

    Comunque puoi trovare ovviamente tantissime marche a disposizione, la pubblicità della Johansson è piaciuta molto anche a me ;)

  • Risposta a: dis-ordinata

    Io guardo spesso TripAdvisor, ma non è per forza il sito più affidabile del mondo, insomma se ci sono tante recensioni positive o tante negative è ovvio che non può essere tutto inventato, ma io tendo a prendere le opinioni con le pinze. So che adesso Foursquare sta diventando abbastanza attendibile, anche perchè essendo un'applicazione che puoi collegare a Facebook o Twitter puoi sapere cosa ne pensano i tuoi "amici" di una certa località e questo potrebbe essere considerato più affidabile.

  • Risposta a: killacat

    E' molto popolare! A mio fratello quand'era piccolo lo facevano fare addirittura alle elementari!

    Per la domanda: Come si fa il decoupage?
  • Risposta a: melibeo1938

    Mi sembra una proposta un po' azzardata...

    Per la domanda: il bacio.
  • Risposta a: stilesafari

    Non so, a me sembrerebbe brutto inviare la partecipazione senza poi invitare al matrimonio

  • Risposta a: example01

    Ciao anche io uso il depuratore, se vai sulla pagina trovi tutte le informazioni anche per quanto riguarda il prezzo, gli ingombri eccetera. Inoltre devi tener conto che sia per i depuratori che per gli addolcitori puoi detrarre il 50% della spesa dalle tasse, quindi diciamo che può essere un investimento non solo sulla propria salute ma anche sul portafoglio.

Ultimi commenti