41 109 2 0 0 3 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: maccheroncella

    ciao io preferisco la pasta con solo le salsicce senza patate. Saranno anche buone ma il tutto diventa davvero esagerato...

    Seguo la ricetta di Buonissimo

  • Risposta a: annarella110

    Sul meteo ho trovato questo video molto interessante che spiega su cosa si basano le previsioni.

     

     

  • Risposta a: milkshake2

    Secondo il sondaggio che è stato presentato il modello di riferimento come hai indicato è Belen Rodriguez ma nella classifica delle star femminili più seguite come modello ci sono Carla Bruni (26%), Paola Cortellesi (22%) e Milly Carlucci (16%). Mi stupisce il fatto che le donne pensino a Carla Bruni come modello di bellezza visto gli effetti degli ultimi ritocchi sul suo viso

    Per i maschi invece Clooney è il modello di riferimento ma ci sono anche Barack Obama (18%), Fiorello (16%) e Christian Vieri (7%).

     

    Quello che però dovrebbe farci veramente riflettere è che la maggior parte dei pazienti dichiara di essere disposta a spendere 500-1000 euro all'anno per questi trattamenti e c'è chi è disposto a mettere sul piatto fino a 2000 euro. Solo l’1% degli intervistati, invece, ha dichiarato di spendere più di questa cifra, anche se alcuni fanatici hanno rivelato di riservare una cifra che raggiunge i 5 mila euro ai trattamenti di medicina estetica.

     

    In questo settore mi sembra di capire che gli effetti della crisi economica non siano così evidenti come in altri.  

  • Risposta a: millemiles

    A quanto pare dalla rete già arrivano i primi commenti:   «Ecco perché in Danimarca c'è il reddito di base: non sanno cucinare la pasta al pomodoro»

     

  • Risposta a: peppinella_go

    L'Eurostat riporta l'elenco delle paghe lorde medie annue dei Paesi dell'Unione europea.

    Negli ultimi anni l'Italia registra dei progressi lentissimi:

    in quattro anni (dal 2005) il rialzo è stato del 3,3%, molto distante dal +29,4% della Spagna, dal +22% del Portogallo. E anche i Paesi che partivano da livelli già alti hanno messo a segno rialzi rilevanti: Lussemburgo (+16,1%), Olanda (+14,7%), Belgio (+11,0%) e Francia (+10,0%) e Germania (+6,2%).

  • Risposta a: annarella110

    Secondo due recenti studi pubblicati sul New Scientist, fruste,manette e sado-maso aiutano la coppia a durare più a lungo. Brad Sagarin della Northern Illinois University di DeKalb e i suoi colleghi hanno misurato i livelli dell’ormone dello stress (cortisolo) in 13 uomini e donne che dovevano partecipare a un party sadomaso in Arizona. Il risultato è stato che queste pratiche si sono rivelate dei potentissimi antistress.

    I livelli di cortisolo salgono sensibilmente nel soggetto passivo (cioè chi subisce la pratica), durante le pratiche estreme per poi rientrare nella norma se il rapporto è andato a buon fine.

    Nei soggetti attivi non è stata registrata nessuna alterazione dell'ormone.

    In un’altra indagine condotta nel corso di un evento sadomaso, gli studiosi hanno misurato il testosterone in 45 uomini e donne, con il risultato che l’ormone aumentava significativamente nelle donne passive. L’ormone può aiutare le donne a gestire meglio la natura aggressiva delle pratiche sadomaso. Alla fine in entrambi gli studi le coppie soddisfatte della serata sono risultate anche più complici, unite e intime.Anche in questo caso gli ormoni alterati rientravano nella norma dopo le pratiche solo se le coppie avevano gradito l’esperienza.

  • Risposta a: piennola

    I conti dei sindacati non vengono mai messi nero su bianco. Dal ventennio fascista hanno ereditato immobili dai vecchi sindacati, la legge 902 del 1977, che con l’articolo 2 disciplina la suddivisione dei patrimoni residui delle organizzazioni sindacali fasciste. 

    Nella passata legislatura 53 deputati e 27 senatori, quindi 80 parlamentari provenivano dai sindacati. Logico che in parlamento si facciano leggi “ad personam”.Il giornalista dell'Espresso Stefano Liviadotti ha definito "L'altra casta" le associazioni sindacali, nel suo libro/inchiesta, ponendo lìattenzione sui privilegi di cui usufruiscono le categorie che dovrebbero lavorare a difesa dei comuni cittadini.

  • Risposta a: piennola

    Numerosi studi scientifici hanno dimostrato nel tempo che mirtilli, prugne e fragole, e verdure tipo carciofi, spinaci, cavoli, broccoli, funzionano da anti-aging della pelle. E ancora spezie, oli vegetali, come già noto l'olio extra vergine d'oliva. L'abbinamento perfetto avviene poi con cereali integrali e legumi, pochissima carne e tanto pesce. L' effetto è quello antiossidante, da preferire su tutti ci sono: carciofi, uva nera, mirtilli, pere, asparagi broccoli, melanzane, wasabe.La luteina è un antiossidante della famiglia dei carotenoidi presente nelle verdure a foglia verde, in particolare gli spinaci e i cavoli.Il pesce, è ricco di omega 3 e di dimetilaminoetanolo, antiossidante ad effetto lifting.Importantissimo bere molta acqua, ed anche mezzo bicchiere di vino rosso a pasto per ilsuo alto contenuto di resveratrolo, un altro potentissimo antiossidante.E' preferibile cuocere le verdure (fresche) al vapore in quanto la cottura in acqua farà perdere loro una grande parte dei principi antiossidanti.

Ultimi commenti

  • Commento a: eleonor810

    ciao db perché parli di finestre nere? E' un video di youtube con un meteorolo che parla della sua professione. IL video non è recentissimo (2010) ma ho apprezzato la chiarezza della descrizione (e poi non credo che nel frattempo ci siano state rivoluzioni e stravolgimenti nella tecnica delle previsioni, anche se sicuramente saranno migliorate le tecnologie)

  • Commento a: sylviafre

    Si ma il significato dietro questo apparente nonsense? tu sai dirmelo?