0 13 7 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: ilducapazzo

    Siamo sull'orlo di un baratro, penso che una occasione, non senza sacrifici, potrebbe essere quella di mandare in malora l'Euro!!!

     

    Dobbiamo ritornare a stampare la nostra moneta, la Lira e ritornare ad essere Stato Sovrano.

     

    L'esperienza, assolutamente criminale, in quanto non studiata a dovere, ci ha portati tutti alla rovina nello stesso momento, anno 2002, in cui siamo entrati speranzosi e pieni di orgoglio a far parte della zona euro!!! Poveri illusi!

     

    Mai imbroglio fu così grande e premeditato, non dimentichiamolo alle prossime votazioni.

     

    Personalmente non andrò mai più , anche vista l'età, a votare.

    L'attuale politica compresa anche quella di Monti sono da cestinare e voglio esere gentile perché potrei dire molto di peggio. 

    Diamo voce e potere ai giovani e agli studenti, costi quello che "potrebbe" coostare! Non è più accettabile una società che distrugge chi lavora, studia e produce.

     

    erie5

  • Risposta a: maurizietto27

    Se, da persona qualunque, mi mettessi ora a trarre qualche conclusione sulle conseguenze di un anno di Governo Tecnico, non potrei che esprimere amarezza/delusione/arrabbiatura.

     

    Sono stati perpetrati molti abusi sulla popolazione italiana, soprattutto sui ceti medi/poveri.

    Ora è logico che nessuno, sano di mente, accetta di buo grado restrizioni, sacrifici, disoccupazione et.c., se non nella speranza  di un futuro migliore.

    Sono però convinto che se i propositi esposti dai "cari" tecnici si fossero avverati, tutto sommato, avremmo saputo superare questi difficili e drammatici momenti.

     

    Il vero problema è che gli italiani sono stati, siamo stati tutti imbrogliati, illusi di poter raggiungere obiettivi impossibili ed obbligati quasi a ringraziare la saggezza e preparazione di un Monti che, preferisce ora, nonostante le sue contrarie affermazioni ad inizio mandato, la Politica e dimostrando così un camaleontismo di inadeguata grandezza! Caro professore ha assaggiato anche lei la mela proibita del vero potere, è un uomo normale e  come tale corruttibile e tra poco non lo si distinguerà più da un Berlusconi, Bersani e perché no, neppure da un Grillo...

     

    Le premesse per una rinascita, fatte dal Governo Tecnico, sono state solo uno spechietto per le allodole, un mezzo come un altro per farci rinunciare alla nostra Sovranità, all'impossibilità di battere moneta e a diventare servi di un'Europa divisa ed ingrata.

     

    Io vorrei ritornare a far parte di uno Stato Sovrano, ritornare alla nostra Lira, recuperare la nostra svenduta dignità ed infrangere per sempe i progetti dei megalomani Globocrati che altro non hano in mente se non il controllo mondiale dell'economia.

     

    Ma osserviamo anche i nostri Politici attuali, voltafacia per eccellenza, all'inizio tutti con la testa sotto la sabbia e pro-Monti, ora nel tentativo di recuperare una credibilità persa, diventati anti-Monti, la maggioranza almeno!

     

    Io non andrò a votare, lo farei solamente se vi fosse la possibilità di indire un Referendum che desse la possibilità di scegliere se restare o lasciare l'Euro. Io lo lascerei!

     

    erie5

  • Risposta a: kobayashi87

    Purtroppo in periodo pre-elettorale dobbiamo sorbirci le solite panzane, le solite fasulle ed infingarde promesse!

     

    Ora anche Monti, contraddicendosi, è sceso in "Politica" e lo ha fatto nel massimo dispregio della dignità degli italiani...spero raccolga solo quello che ha dato, vale a dire sofferenze, disoccupazione, abusi e molto altro ancora.

     

    Con gande disprezzo per tali politici, erie5.

  • Risposta a: kobayashi87

    Aver accettato di entrare nell' Eurozona è stato un errore grandissimo, è come aver firmato cambiali per il futuro nostro e di tutti coloro che verranno.

     

    Accetterei di buon grado tutti quei sacrifici necessari per consentire  all'Italia d ritornare ad essere Stato Sovrano!!!

     

    Risulta però necessario eliminare dalla scena politica tutti coloro che hanno sempre pescato nel torbido e, se possibile, incriminare i veri artefici di tale rovina finanziaria.

     

    Temo che, alle prossime votazioni, per come si stanno mettendo le cose, non vi saranno cambiamenti positivi, direi che temo il peggio...anche se confido nelle giovani gernerazioni e nella loro capacià di reinventare la politica.

     

    erie5

     

  • Risposta a: maurizietto27

    Ho il sospetto che i nostri politici, per ignoranza, superficialità, se non malafede, ci abbiano portati tutti sull'orlo di un catastrofico precipizio.

    Chi è rimasto, coscientemente, fuori dalla zona Euro ha avuto ed ha ragione! Italiani : brava gente, ma poco previdente e sospettosa. 

     

    Perdere la sovranita monetaria e politica è il peggiore dei mali.

     

    I responsabili di tale catastrofe dovrebbero essere processati e messi al...

     

    mi fermo qui!

    erie5

  • Risposta a: kobayashi87

    Io spero tanto che il Partito vincente alle prossime votazioni sia quello dell'astensionismo!

     

    Sì, perché dopo una intera vita di delusioni, non posso più continuare a dare la mia fiducia o voto a persone fondamentalmente disoneste!

     

    erie5

  • Risposta a: poetamalefico

    Il Presidente Napolitano è solo un uomo simbolo ma privo di ogni vera autorità.

    Anche lui predica bene e razzola malissimo!!!

     

    Ma la colpa è di tutti noi italiani che accettiamo, senza protesta alcuna, gli abusi e le prepotenze di coloro che dovrebbro esserci di esempio.

     

    Personalmente direi : che schifo!!!

     

    erie5

  • Risposta a: ilducapazzo

    Dall'aspetto  che ha, penso sia stata scelta per  garantire la continuità della "specie" o  "riproduzione" di fedeli del Pdl.

     

    erie5

Ultimi commenti