Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: ilducapazzo
Siamo sull'orlo di un baratro, penso che una occasione, non senza sacrifici, potrebbe essere quella di mandare in malora l'Euro!!!
Dobbiamo ritornare a stampare la nostra moneta, la Lira e ritornare ad essere Stato Sovrano.
L'esperienza, assolutamente criminale, in quanto non studiata a dovere, ci ha portati tutti alla rovina nello stesso momento, anno 2002, in cui siamo entrati speranzosi e pieni di orgoglio a far parte della zona euro!!! Poveri illusi!
Mai imbroglio fu così grande e premeditato, non dimentichiamolo alle prossime votazioni.
Personalmente non andrò mai più , anche vista l'età, a votare.
L'attuale politica compresa anche quella di Monti sono da cestinare e voglio esere gentile perché potrei dire molto di peggio.
Diamo voce e potere ai giovani e agli studenti, costi quello che "potrebbe" coostare! Non è più accettabile una società che distrugge chi lavora, studia e produce.
erie5
-
Risposta a: maurizietto27
Se, da persona qualunque, mi mettessi ora a trarre qualche conclusione sulle conseguenze di un anno di Governo Tecnico, non potrei che esprimere amarezza/delusione/arrabbiatura.
Sono stati perpetrati molti abusi sulla popolazione italiana, soprattutto sui ceti medi/poveri.
Ora è logico che nessuno, sano di mente, accetta di buo grado restrizioni, sacrifici, disoccupazione et.c., se non nella speranza di un futuro migliore.
Sono però convinto che se i propositi esposti dai "cari" tecnici si fossero avverati, tutto sommato, avremmo saputo superare questi difficili e drammatici momenti.
Il vero problema è che gli italiani sono stati, siamo stati tutti imbrogliati, illusi di poter raggiungere obiettivi impossibili ed obbligati quasi a ringraziare la saggezza e preparazione di un Monti che, preferisce ora, nonostante le sue contrarie affermazioni ad inizio mandato, la Politica e dimostrando così un camaleontismo di inadeguata grandezza! Caro professore ha assaggiato anche lei la mela proibita del vero potere, è un uomo normale e come tale corruttibile e tra poco non lo si distinguerà più da un Berlusconi, Bersani e perché no, neppure da un Grillo...
Le premesse per una rinascita, fatte dal Governo Tecnico, sono state solo uno spechietto per le allodole, un mezzo come un altro per farci rinunciare alla nostra Sovranità, all'impossibilità di battere moneta e a diventare servi di un'Europa divisa ed ingrata.
Io vorrei ritornare a far parte di uno Stato Sovrano, ritornare alla nostra Lira, recuperare la nostra svenduta dignità ed infrangere per sempe i progetti dei megalomani Globocrati che altro non hano in mente se non il controllo mondiale dell'economia.
Ma osserviamo anche i nostri Politici attuali, voltafacia per eccellenza, all'inizio tutti con la testa sotto la sabbia e pro-Monti, ora nel tentativo di recuperare una credibilità persa, diventati anti-Monti, la maggioranza almeno!
Io non andrò a votare, lo farei solamente se vi fosse la possibilità di indire un Referendum che desse la possibilità di scegliere se restare o lasciare l'Euro. Io lo lascerei!
erie5
-
Risposta a: kobayashi87
Purtroppo in periodo pre-elettorale dobbiamo sorbirci le solite panzane, le solite fasulle ed infingarde promesse!
Ora anche Monti, contraddicendosi, è sceso in "Politica" e lo ha fatto nel massimo dispregio della dignità degli italiani...spero raccolga solo quello che ha dato, vale a dire sofferenze, disoccupazione, abusi e molto altro ancora.
Con gande disprezzo per tali politici, erie5.
-
Risposta a: kobayashi87
Aver accettato di entrare nell' Eurozona è stato un errore grandissimo, è come aver firmato cambiali per il futuro nostro e di tutti coloro che verranno.
Accetterei di buon grado tutti quei sacrifici necessari per consentire all'Italia d ritornare ad essere Stato Sovrano!!!
Risulta però necessario eliminare dalla scena politica tutti coloro che hanno sempre pescato nel torbido e, se possibile, incriminare i veri artefici di tale rovina finanziaria.
Temo che, alle prossime votazioni, per come si stanno mettendo le cose, non vi saranno cambiamenti positivi, direi che temo il peggio...anche se confido nelle giovani gernerazioni e nella loro capacià di reinventare la politica.
erie5
-
Risposta a: maurizietto27
Ho il sospetto che i nostri politici, per ignoranza, superficialità, se non malafede, ci abbiano portati tutti sull'orlo di un catastrofico precipizio.
Chi è rimasto, coscientemente, fuori dalla zona Euro ha avuto ed ha ragione! Italiani : brava gente, ma poco previdente e sospettosa.
Perdere la sovranita monetaria e politica è il peggiore dei mali.
I responsabili di tale catastrofe dovrebbero essere processati e messi al...
mi fermo qui!
erie5
-
Risposta a: kobayashi87
Io spero tanto che il Partito vincente alle prossime votazioni sia quello dell'astensionismo!
Sì, perché dopo una intera vita di delusioni, non posso più continuare a dare la mia fiducia o voto a persone fondamentalmente disoneste!
erie5
-
Risposta a: poetamalefico
Il Presidente Napolitano è solo un uomo simbolo ma privo di ogni vera autorità.
Anche lui predica bene e razzola malissimo!!!
Ma la colpa è di tutti noi italiani che accettiamo, senza protesta alcuna, gli abusi e le prepotenze di coloro che dovrebbro esserci di esempio.
Personalmente direi : che schifo!!!
erie5
-
Risposta a: ilducapazzo
Dall'aspetto che ha, penso sia stata scelta per garantire la continuità della "specie" o "riproduzione" di fedeli del Pdl.
erie5
Ultimi commenti
-
Commento a: paki5944
Spero tanto che la tua osservazion non venga presa in considerazione da parte dei nostri "vampiri Politici"!!!:-D
-
Commento a: ciccios16
Ciccios16, io la penso in modo diverso, mi dispiace, anzi, non mi dispiace affatto!!! L'ICI andava tolta, L'IMU è una violenza. almeno per le prime case, dici che la conseguenza dell'aumento della Tarsu e conseguente alla eliminazione dell'ICI? Sbagliato!!! Molto sbagliato, semplicemente perché questo Stato, malato, prepotente, dittatoriale anche senza motivazioni valide, ti vuole togliere tutto il sangue che hai in corpo... Dobbiamo reagire, svegliarci da quel torpore fatale, nel quale i politici, tecnici e non, ci hanno immerso!!! In pratica hai torto marcio!!! erie5
-
Commento a: valerio751
Caro valerio, la penso in modo analogo, ma ora faccio una domanda molto particolare : le Brigate Rosse hanno ucciso Moro solo perché tentava un'apertura verso la Sinistra di allora. É chiaro che le versioni su tale pagina della storia potranno essere riscritte all'infinito. Ma perché coloro che ci stanno rovinando, che ci hanno rovinati sono stati completamente ignorati da tali forze estremiste? E i Centri Sociali? Tutti a tacere perché? Sono, forse, stati tacitati economicamente o attraverso altri mezzi che per ora mi sfuggono? Ho il timore che tutti noi italiani ci siamo dimenticati della nostra stessa "Grande Storia", dovremmo recuperare orgoglio e cacciare i mercanti della politica! erie5
-
Commento a: florenceale1
Sicuramente non sono un tecnico Web, ma ciò non toglie che migliaia di login rappresentino veramente un "collo di bottiglia" e anche difficile da accettare. Dovrebbe essere, un po', come la carta d'identità. erie5
Per la risposta alla domanda: Perché così infiniti login? -
Commento a: mauro.maur0
Ti ringrazio moltissimo mauro.mauro0, hai trovato il tempo per rispondere a domande come la mia e che probabilmente provengono da non "addetti" come il sottoscritto. Mi piacerebbe, però, poter partecipare a molti Post senza, di volta in volta, ricorrere ad una serie infinirta di "login". Grazie e sinceri auguri per un ottimo 2013! erie5
Per la risposta alla domanda: Perché così infiniti login? -
Commento a: elio1710
Sono della stessa idea! erie5
-
Commento a: triathlon1
Mi trovi d'accordo! erie5