16 42 1 1 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: sandrocammello1

    Oggi significa che un Amico per noi speciale compie gli anni e ne fa 48!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BUON COMPLEANNO MARCO!!!!RisatonaEnrico, Roby e Fede

    Per la domanda: Cosa significa
  • Risposta a: giocoscialunga

    Io propongo questa dieta che ho trovato sul sito di GasparottoAl mattinoSpremuta d’aranciaYogurth magro con cerealiPane/fette integrali con nutella (oppure marmellata senza zucchero)2-3 fette di prosciutto o bresaolaA metà mattina FruttoA pranzoDopo allenamento pesante 100 grammi pasta condita solo con olio e formaggio grana (abbondante)Dopo allenamento leggero (ginnastica) o riposoInsalata abbondante, con olio extra e limoneCarne (150 grammi cotta alla piastra-brace)A merendaYogurth intero – oppure un duploA cenaVerdura cotta in abbondanza200 grammi Pesce, oppure 100-150 bresaola, oppure 100-120 formaggio oppure carne (se a pranzo hai mangiato pasta).(a volte puoi invertire, e nel giorno dell’allenamento pesante - dai 100 minuti in su – puoi mangiare pasta o risotto a cena invece che a pranzo)

  • Risposta a: fra1716

    Ciao Fra

    un kebab apporta circa 460 kalorie ma attenta ai grassi saturi portati dal condimento della carne e delle salsine. Insomma un piatto molto consistente e nutriente ma di cui non abusare. Importante poi il discorso dell'igiene. Stare attenti che il prodotto sia di qualità.

    Per la domanda: Calorie di un kebab?
  • Risposta a: criticoetico

    La Linea è la nuova “world car” del Gruppo. Prodotta in Turchia, nello stabilimento di Bursa (con 60.000 auto prodotte all’anno) sarà commercializzata in dalla Spagna alla Germania, dal Marocco alla Finlandia e anche in Brasile, India, Cina e Russia. Lo chassis è piuttosto slanciato, nonostante le non indifferenti dimensioni che la pongono ai vertici del segmento: è lunga 4,56 metri, larga 1,73 m, alta 1,5 m e con un passo di 2,6 metri. Bagagliaio capiente circa 500 litri.

    http://www.fiatlinea.ro/

     

    Per la domanda: Fiat Grande Punto Station
  • Risposta a: criticoetico

    Ciao io ho scritto un articolo sul mio blog molto visitato http://autoitalia.myblog.it

    Sia Infomotori.it che i designer di CWW Cardesign si erano espressi nell'esercizio grafico che vedete di pensare ad una Fiat Punto Station Wagon.

    Dai mercati dell'Est europeo invece rimbalza la voce di una possibile attività di produzione presso gli impianti di Bursa in Turchia - limitatamente ai mercati di Germania, Polonia, Marocco, Finlandia, Turchia e Cina - della Grande Punto station wagon vettura derivata in tutto e per tutto dalla Fiat Grande Punto.

    Si parla di una vettura con più di 450 litri di capienza spinta dai vari MJT in forza alla Fiat, i 1.3 MJT nelle due potenze da 75 CV e 90 CV e il 1.9 MJT da 120 CV. Per i motori benzina si partirebbe dal 1.4 da 77 CV.

    puntostation2.jpg

    Per la domanda: Fiat Grande Punto Station
  • Risposta a: montezuma8

    E ora propongo una mia insalata con le arance e invidia

    Ingredienti: 2 arance, 1 pompelmo, invidia, 30 grammi di formaggio gruviera, olio extravergine, limone, pepe, aceto bianco.

    Pulite e tagliate l'invidia, tagliate due fette di arancia e pompelmo, dividete ogni fetta in 3 parti. Componete un'alzata di invidia e frutta cospargendo il tutto col gruviera tagliato a dadi. Il tutto ricoperto di olio, aceto e pepe.

    Fresco e buono no?

  • Risposta a: montezuma8

    Io propongo un'insalata di arance e olive :) di Ornella, una signora che ha postato la sua ricetta su un forum.

    Ingredienti per 1 persona:2 arance50 olive snocciolate nere e verdiqualche oliva intera nera e verdeolio extravergine d'olivasemi di finocchio.Con il pelapatate o con un coltellino affilato sbucciare di un'arancia facendo attenzione a togliere solo la parte arancione.Levare la rimanente parte bianca della buccia sino alla polpa (pelarla a vivo) e tagliare a cubi la polpa.Tagliare la rimanente arancia a fettine sottili senza sbucciarla.Tritare molto grossolanamente le olive snoccilate.Mescolare la polpa e la parte gialla della scoza della prima arancia con le olive tritate e condire il tutto con olio e semi di finocchio (se piace anche del sale, ma la sapidità delle olive dovrebbe bastare).Foderare con le fettine di arancia una ciotola di vetro (quella per macedonia).Disporre al centro della ciotola l'insalata di arancia e olive.

  • Risposta a: feykiss

    No è pieno zeppo di debiti: 500 milioni di dollari. E ha soldi per tenere in vita Facebook ancora per 18 mesi. Per questo sta cercando acquirenti nel Medio Oriente.

Ultimi commenti

  • Commento a: azkn858

    Copio incollo da Tgcom che racconta di un miracolo post mortem di Wojtyla

     

     

    Popelogo Il Vaticano ha aperto un sito per ricevere le testimonianze dei fedeli in merito a grazie o a miracoli ricevuti dopo la morte di Papa Giovanni Paolo II nell'ambito del processo di beatificazione di Wojtyla. Al sito, in cinque lingue, sono già pervenuti 19.873 messaggi. Intanto, a ottobre è già avvenuto il primo miracolo che aprirà ufficialmente la causa: una suora francese guarita dal Parkinson.

    Per prendere in esame la candidatura alla beatificazione la Chiesa esige dei "segni" postumi alla morte di una figura in odore di santità. Così, dal 13 maggio, quando Papa Benedetto XVI aveva concesso una deroga ai cinque anni di attesa dalla morte di una persona per iniziare il processo di beatificazione, è stato deciso anche di raccogliere testimonianze via Internet da tutto il mondo in italiano, polacco, inglese, francese e spagnolo.

    I fedeli (finora, sono stati registrati 356 utenti con 19.837 messaggi) mostrano di non aver molta pazienza per attendere i tempi della burocrazia ecclesiastica. E, anche dalle pagine del sito, chiedono "santo subito" come al funerale dell'8 aprile 2005. I casi di persone beneficiate da Wojtyla sono tuttavia numerosi: un carcinoma al seno scomparso a una palermitana 34enne, un bambino di Baltimora affetto da sordità che, improvvisamente, acquista un udito perfetto di fronte al medico stupefatto, una sposa messicana che desiderava da tempo un bambino e che finalmente l'ha avuto, oppure una persona con enormi problemi economici che di colpo sono stati archiviati.

    Intanto, il postulatore don Slawomir Oder, segretario di papa Wojtyla, ha annunciato che Giovanni Paolo II ha compiuto un miracolo post-mortem: la guarigione di una suora francese dello stesso male che afflisse il papa: il Parkinson. Secondo mons. Oder, proprio a causa di questo miracolo l'apertura del processo sarebbe "imminente".