142 19 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ottagonale

    Secondo me bisogna aspettare di vedere come andranno le cose. Non credo che le fasce deboli verranno penalizzate: molte regioni hanno già deciso che l’importo del ticket andrà in base al reddito e penso che, presto, tutte le altre regioni seguiranno l’esempio.

    Per quanto riguarda il ticket sul pronto soccorso, si tratta di 25 euro da pagare per il “codice bianco”, cioè per situazioni che non necessitano di cure immediate. Secondo me, questo scoraggerà i paranoici e gli ipocondriaci dall’utilizzare di un servizio che serve per le emergenze vere, non certo per banali disturbi che possono essere curati a casa o con una semplice telefonata al medico curante.

  • Risposta a: vitaliparco

    Per entrare nel computer di Bisignani e avere accesso alle informazioni necessarie per l’indagine, i magistrati hanno utilizzato un monitoraggio a distanza molto simile al trojan horse, studiato dalla Polizia di Stato e chiamato “Querela”.Pare che questo programma, in grado di tramutare un computer in una cimice, sia stato introdotto nel sistema di Bisignani tramite una semplice mail. E non è tutto: siccome non basta inserire il trojan ma va anche attivato, pare che le forze dell’ordine si siano addirittura affidate addirittura a sistemi di social engineering, ovvero una manipolazione del soggetto, affinché compia determinate azioni. Insomma, è possibile che, senza saperlo, Bisignani stesso (o la sua segretaria) abbia attivato Querela.In questo caso, le tecnologie sono state utilizzate a fin di bene, per un’indagine, sono servite a scoperchiare una situazione torbida.Il problema è che queste tecniche sono ben conosciute agli hacker, perciò è importante fare il possibile per proteggersi. Non pensate di essere immuni perché, magari, non custodite nulla di importante sul vostro hard disk: un hacker può comunque aver interesse a controllare il vostro sistema, infatti potrebbe volerlo utilizzare per un attacco DDOS, senza poi essere rintracciato.

  • Risposta a: ecclesiae

    Sì Morgan, ho sbagliato a scrivere :-D

    Intendevo "disprassia". Grazie ;-)

    Per la domanda: Cos'è la diprassia?
  • Risposta a: vitaliparco

    Ciao, Noemi Letizia è figlia (pare) di un dipendente comunale e proprietario di una profumeria, che avrebbe conosciuto Berlusconi anni addietro quando frequentava i socialisti. Il Cavaliere le ha regalato un collier in occasione della festa per il diciottesimo; festa svoltasi in un locale di Casoria, in provincia di Napoli. Pare che Silvio sia arrivato a sorpresa.

    Per la domanda: Chi è Noemi Letizia?
  • Risposta a: dis-ordinata

    Devo correggerti: lo schema del GF non la dice proprio tutta...in pratica:

    Vanessa dice di essere innamorata di Marco (che non si è ancora capito se ha lasciato la fidanzata davvero o no), ma nel frattempo illude Alberto e provoca Gianluca. Alberto però è anche particolarmente legato a Siria che non disdegna, ma nel frattempo è lusingata dalle avances di Monica, la quale nel frattempo si da da fare flirtando anche con Gianluca.... tutto chiaro?!?!? ieri sera stavo impazzendo per venire a capo di questo intrigo...peggio di beautiful!!!!!!

  • Risposta a: tennologgico

    Ti giro il link di Wikipedia: ci sono i vari album da solista con l'lelenco delle canzoni.

    Inoltre oltre ai lavori con i bluvertigo ci sono anche elencate le collaborazioni e le produzioni.

  • Risposta a: patr0klo

    Sono d'accordo con te patr0klo: il pezzo di Noemi è stato ilmigliore della serata: lei migliora di puntata in puntata e mi piace sempre di più.

    Per quanto riguarda la canzone : "mi è arrivata tantissimo" come direbbe Simona Ventura!!

     

  • Risposta a: novebove

    Io di solito quando mi perdo qualcosa in tv vado avedere su questo blog....è sempre molto aggiornato: ti ho linkato direttamente la pagina della puntata di ieri ;)

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO