0 2 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: null

    faq = frequently asked questions

    fake = falso

  • Risposta a: apneo

    Il vaccino ci impedisce, una volta venuti a contatto con il virus, di sviluppare gravi sintomi per avere così una forma a tutti gli effetti asintomatica e innoqua della malattia. Ergo, evita le ospedalizzazioni e la pressione emergenziale delle terapie intensive a cui abbiamo assistito alla prima e seconda ondata. Queste pressioni sulle strutture cliniche hanno, aimè, avuto come conseguenza anche moltissime morti non-covid creando un tragedia nella tragedia.

    Il vaccino permette agli over60-70 letteralmente di non morire, fascia di età, questa, costituzionalmente più fragile verso la quale, come abbiamo visto, buona parte della popolazione ha mostrato di nutrire implicità insensibilità, se non manifesto cinismo.

    Naturalmente chi è vaccinato, come già è stato detto, debellerà la presenza infettiva molto più rapidamente di chi non lo è, riducendo drasticamente il rischio di contagiare altri. Oltre alla durata va menzionato anche il fatto che in organismi dotati di anticorpi, il patogeno si duplicherà a tassi drasticamente ridotti rendendo di fatto il contagio poco probabile.

    Mi sento di aggiungere inoltre, per chi non avesse ancora idea di come sia l'iter vaccinale, che le somministrazioni avvengono previo esamina della scheda anamnestica del vaccinando, al seguito della quale verrà proposta la tipologia di vaccino idoneo al paziente se non l'esonero totale per coloro ai quali la vaccinazione porterebbe un peggioramento delle condizioni di salute.

    Ed è soprattuto per questi soggetti che, chi può, dovrebbe vaccinarsi!

    Ricordiamoci che la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri, completiamo questa campagna vaccinale per riappropriarci alla svelta della nostra LIBERTA'.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO