1 17 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: dextermorg

    BRAVISSIMO VOLKAVAAR

    "Ci vorrebbero fare credere che sono "sfuggiti" 4 jumbo?"

     

    Così sembra, ma è come perdere di vista 1 aereo che, partendo da Roma-Fiumicino, vuole schiantarsi al Colosseo. Ma, per questo, andare fino a Milano e tornare indietro. AHO', LE FAVOLE STANNO ALLA FELTRINELLI A 8,99 €

  • Risposta a: apecolla

    Proviamo a farti smettere facendoti paura?

    fonte: Corriere della Sera e quotidiani E Polis

    LE SIGARETTE SONO RADIOATTIVE, C'E' IL POLONIO 210!

    Dopo che uno fuma 20 sigarette al giorno per un anno, si ritroverà con una quantità di RADIAZIONI ASSORBITE equivalente a TRECENTO RADIOGRAFIE, quindi una quantità molto simile a quella che si sarebbe potuta assorbire NELL'AREA A BASSA CONTAMINAZIONE DURANTE IL DISASTRO DI CERNOBYL!!! 

    Per la domanda: Come smettere di fumare?
  • Risposta a: street_style

    Dato che sei interista... parla a quel bravo presidente che ti ritrovi, che mi chiedendogli di SMETTERLA DI INQUINARE L'ARIA DELLA SARDEGNA! Che si inquini quel buco dove non batte il sole e pure casa sua!

    Per la domanda: Carburanti alternativi
  • Risposta a: dextermorg

    mhon dice:

    Lo sapete come si dice?....Muovo molto questa mano per nn farti vedere cosa fa l'altra!!Kissa cosa è successo quel giorno per farsì che tutto questo macchinoso dramma sia stato messo all'opera.....complotto americano!!1)Possibile cedimenti strutturali WTC da non poter essere sistemati e costo troppo alto per i lavori di ristrutturazione a tutto il complesso?  2)Problemi economici, come citato prima da altri?3) Quache sorta di missione da dover nascondere a tutto il mondo da dover creare questo mega attentato per nascondere il tutto? 4)Cercare di creare un pretesto per far guerra?

     

    1) Da escludere completamente, visto che il padrone delle torry... il caro Larry, le aveva assicurate per miliardi!

    2) L'America non godeva di ottima salute, e una guerra (industrie di armi, mezzi, mega aziende edili, ecc...) avrebbe dato respiro a tante branchie del mercato!

    3) Hanno tentato (male) di nascondere l'attentato. Ricordate il motivo per cui Bush andò in Afghanistan? "CI SIAMO RISVEGLIATI IN GUERRA, ANDIAMO IN AFGHANISTAN E CI VENDICHIAMO". Cosa cosa cosa? UN PIANO ERA GIA' NOTO ALLA CNN E AL TIME IL 10 SETTEMBRE!

    4) Gli servivano basi americane vicino a Iraq e Afghanistan, no? Eccole pronte con l'11 settembre. AGGIRANDO (nn gliel'avrebbero mai permesso a bush di andare in guerra per dei sospetti) ANCHE I DIVIETI DELLE NAZIONI UNITE!!

  • Risposta a: dextermorg

    lucianoch72, ti consiglio di vedere questo video: http://uk.youtube.com/watch?v=eLAMoHUtct8

     

  • Risposta a: street_style

    Le Case automobilistiche dovrebbero spingere su quella che, a livello di qualità/prezzo, è la via migliore da percorrere: l'IDROGENO.

    Anche se è già molto ecologico e testato, l'Etanolo (in particolare l'E85, con 85% di alchool e il resto petrolio) rimane sempre una via che non può soddisfare le esigenze di tutte le auto del mondo, considerato che bisognerebbe fare deforestazioni di dimensioni epocali. EVITIAMO!

    P.S.: Intanto, in Liguria a LA SPEZIA, è stato recentemente aperto il primo distributore di benzina di ETANOLO, grazie alla collaborazione di Ford Italia.

     

    PS: in tema di energie alternative, facendo 300 km quadrati di impianti fotovoltaici in mezzo al deserto (quindi senza fare alcun disboscamento) si risolverebbe il problema energetico mondiale. Che danni provocano in un deserto? Credo pochi. Che danni provocano a livello di impatto ambientale? Credo pochi, visto che tra l'altro non ci vive quasi nessuno. Meditate, gente, meditate! (Fonte: giornale FOCUS)

    Per la domanda: Carburanti alternativi
  • Risposta a: jacquiether

    "Neropioggia" di Soriga

    "La Casta dei Giornali" di Lopez

    Per la domanda: libro sotto l'ombrellone
  • Risposta a: dextermorg

    Sempre che ci fossero gli arabi, su quegli aerei. Solo Mohamed Atta è stato filmato dalle telecamere all'aeroporto di Boston. E gli altri? Si sono imbarcati di nascosto? Qualcosa puzza anche lì...

     Mi viene poi da pensare come da 1 aereo che non si trova in Pennsylvania si trova un documento d'identità di un dirottatore, testamento, bandana, la foto di un passaporto, un coltellino e un secondo passaporto!

Ultimi commenti

  • Commento a: jadore8

    Caro jadore, sai che Bin Laden NON è indagato per l'11 settembre, vero?

    per DARIOBAZEK: Non è possibile fare alcuna indagine perchè nessun giudice potrà mai più aprire i documenti governativi sull'11 settembre. Sono stati sigillati dal segreto di stato permanente e nessuno potrà mai più vederli. Io intanto mi sogno la mia "vendetta" mentale: "colpo di stato in america, trafugati i segretissimi dossier sul 9/11!" Ed esce fuori la verità...