18 49 4 1 0 0 0 3

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ami12

    Ma no che non è morto. State tutti tranquilli. Ricordo che qualcosa di simile fu fatto anche con Lady Gaga tanto tempo fa. In quel caso però almeno la notizia shock aveva una giusta causa dato che fu fatta per trainare una campagna di sensibilizzazione contro l'Aids... In questo frangente, invece, lo trovo soltanto di pessimo gusto. Anche perché i suoi fan sono stati ingannati senza motivo su un argomento così delicato come la morte.

  • Risposta a: coccolina113

    Sapete per caso se suoneranno anche i quattro inediti che hanno eseguito al "Rock Am Ring", il festival musicale che si tiene ogni anno in Germania? Sarei tanto curiosa di ascoltarli! Dopo aver sentito il nuovo singolo Every Teardrop is a Waterfall non sto più nella pelle....

     

  • Risposta a: tirzan-slavo

    In effetti è presto ma un mio amico che lavora in ambito meteorologico mi ha detto che soprattutto su Alpi e versante Adriatico potrebbe esserci qualche temporale all'inizio della prima settimana di giugno a partire dal 31 maggio in cui i rovesci saranno diffusi su tutta la penisola. Detto questo il tempo dovrebbe via via migliorare, quindi organizzatevi un weekend versatile, così non sbagliate. Ciao!

  • Risposta a: brividoblum

    Ma dai, ma cos'è sta storia? Tu gli scrivi su Twitter e lui ti risponde con @GhostOsama???!! Ma qualcuno gli ha chiesto se la sua foto è una bufala??

  • Risposta a: brividoblum

    Già e guardacaso si è parlato del corpo di Osama Bin Laden, anzi delle foto del cadavere di Osama Bin Laden, immediatamente dopo la conferenza stampa tenuta dal presidente Obama.

    Vi cito da "il giornalaio"

    Dopo la conferenza tenuta dal Presidente degli Stati Uniti poco fa è definitivamente ufficiale: Bin Laden è morto, ucciso in Pakistan al termine di un’operazione condotta dalla CIA. Circa 3mila fonti dagli USA e tutte le fonti informative del mondo ne danno notizia.

    La prima indiscrezione sui fatti è circolata su Twitter intorno alle 22.30 e dopo essere stata riproposta ["retwettata"] da altre 100 persone si è diffusa a macchia d’olio.

  • Risposta a: settebello6

    Dai, Califano sì... E' rifattissimo. Proprio l'altro giorno mia madre mi raccontava quanto fosse bello da giovane. Però, come si è rovinato!

  • Risposta a: johnnydoo

    Se un uomo è gay e non ha il coraggio di fare coming out specie se è sposato, sarà difficile farlo confessare. Detto questo, non penso che sia possibile nascondere le proprie preferenze sessuali troppo a lungo. Chiedi alla tua amica se per caso ha notato il modo in cui guarda gli altri uomini quando passeggiano insieme e se ci ha trovato qualcosa di strano. Di solito tra uomini gay scambiarsi occhiate significa: "Sono disponibile, e tu?"

    Un altro chiaro segnale potrebbe essere un'eccessiva attenzione al proprio aspetto fisico. Magari si passa la piastra o usa troppe creme per il viso/corpo. Non è necessariamente detto che chi lo fa sia omosessuale, ma aggiunto ad altri particolari il quadro potrebbe essere più chiaro.

    In Rete gira anche un video in cui Saviano spiega quali sono i segnali gay per i casertani. Risatona Non so se il marito della tua amica sia del nord o del sud ma sono cmq consigli utili..... Dubita del tuo lui se:

    - prende la birra con la fetta di limone- usa il disinfettante per le ferite che non brucia- usa i braccialetti colorati al polso che non si possono slacciare- indossa calzini a righe o pedalini- mangia la frittata col salmone e/o il pane integrale- ha le unghie sempre pulite- usa troppa carta igienica- indossa magliette rosa o azzurro chiaro- consuma solo cibo bio e bibite dietetiche- usa la supposta- mangia il calippo in pubblico

  • Risposta a: idefixy

    Prova a seguire questa ricetta. Puoi cucinare le verdure anche al microonde o se preferisci in padella. Ad ogni modo sono gustosissime.

    Ingredienti per 4 persone:- mix di verdure bollite- 4 uova- 1 cipolla- 1 mozzarella- parmigiano grattuggiato- sale e pepe- olio extravergine- pangrattato- semi di sesamo

Ultimi commenti

  • Commento a: oxs3

    ciao, ci avevo pensato anch'io all'inizio ma poi ho letto in qualche commento che la ragazza spiegava che il pelo somigliava più che altro a un pelo tipicamente maschile... forse troppo lungo per essere di una donna e troppo spesso per essere un capello corto?

  • Commento a: dosper

    stavo ovviamente cercando di essere ironica...........

  • Commento a: lukefrnz

    nel senso che forse lui non sa ancora come comportarsi per essere gay credo... e se lo impara non ci sono più dubbi?

  • Commento a: alessio.vano

     Ciao, io ho trovato questi...

    Spero ti possano essere utili: 

    Amberjack è una libreria JavaScript che consente di realizzare Immagine sitoun vero e proprio tour introduttivo per il proprio sito. I contenuti ed il testo sono visualizzati in un layer in cima alla pagina web, completamente personalizzabili nel layout e nei contenuti, (è possibile inserire anche video). 

     

    Immagine sito Empressr Empressr è un'applicazione web based che consente la creazione e la condivisione sul web di presentazioni complete. Al momento di questa recensione il servizio è ancora in fase Alpha ed è gratuito.

     

     Immagine sito Flickrslidr E' un'applicazione online che permette di realizzare slideshows utilizzando le immagini del database della nota piattaforma di foto sharing. Semplice da utilizzare, Flickrslidr, fornisce anche il codice per inserire la slide all'interno delle proprie pagine web.

     

    Immagine sito Ibloks Si tratta di una bella applicazione che permette di realizzare presentazioni online con validi modelli preimpostati (anche 3d) prendendo e addirittura mixando foto e video prelevati dal proprio hard disk. Qualcosa di più che una soluzione per creare slideshows di ottima qualità utilizzando foto, video e files audio personalizzati, considerando la possibilità di lavorare con anche con i video, con possibilità di salvare e condividere le proprie creazioni con gli utenti della community. Un progetto molto interessante, da testare.

    Per la risposta alla domanda: Presentazioni online