0 22 21 0 4 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: kreis5

    SPERIAMO CHE LE INDAGINI ARRIVINO A UNA CONCLUSIONE ATTENDIBILE ALMENO ENTRO IL SECOLO IN CORSOCHI METTE IN GIRO VOCI NON CONTROLLATE FINISCE COL DEVIARE IL CORSO DELLA STORIA DELL'UMANITA',dice un illustre filosofo vivente (inglese,sottolineo) E QUINDI DISORIENTA  LE GENERAZIONI A VENIRE.L'ILLUSTRE PENSATORE RITIENE CHE QUESTO SIA IL REATO PIU' mGRANDE CHE SI POSSA COMMETTERE:

  • Risposta a: ballerino198

    Non credo al GUARDIAN,nemico giurato dell'Italia e della Chiesa di Roma.Oltretutto non ha scoperto NULLA.Leggendo i documenti dei

    Patti Lateranensi si apprende che tra le richieste del Vaticano ci fu

    quella di una cifra enorme di danaro liquido,indennizzo dei danni ma teriali subìti dal REGNO D'ITALIA

    Tra questi la REQUISIZIONE  di molti conventi (qualche testo attendibile parla di 600 in un sol giorno) adibiti a caserme.

    Che il Vaticano abbia segreti,mi sembra normale.ogni stato ne ha,anche quello inglese.Che poi il GUARDIAN scopra non é...una scoperta!

  • Risposta a: maurizietto27

    Perché di dubbio gusto?Direi di ASSOLUTO disgusto in sé.Se poi si parla di ARTE,dico MORTIFICANTE.E,infine,se la...cosa rientra nel publicitario dico senza alcun dubbio EFFICACISSIMA per scelta di tempi e di soggetto.

  • Risposta a: kobayashi87

    Sono d'accordo con Barnard. L'inciucio c'é stato e come.Monti aveva detto di no a Berlusconi che lo voleva come ministro in tempi non sospetti.Cosa lo ha spinto, e chi, a venire a salvare l'Italia  adesso? Patriottismo puro esemplice? Può anche darsi,ma il fatto che in poche ore sia diventato senatore a vita e poi premier é quanto meno insolito.Non sono d'accordo con Barnard quando dice che saranno elezioni inutili perché l'ordine che ha avuto Monti é chiarissimo:ELIMINARE BERLUSCONI,cosa che vogliono tutti gli altri partiti in lizza.Perciò Monti ce la farà e diventerà.per maggiore sicurezza e garanzia, presidente della repubblica,proprio con l'aiuto degli antiberlusconiani DITEMI pure che la mia é FANTAPOLITICA,ma se ci pensate E' POSSIBILE.A meno che Ingroia,Grillo,Vendola o altro outsider non raggiunga la maggioranza assoluta.Speriamo solo che dalle urne esca un Italia governabile.

    Buon voto a TUTTI.

  • Risposta a: maurizietto27

    C'é aria di ...PRODI in giro e Crozza non ci ha fatto un pensierino?

    O  piuttosto quel "sincero democratico" di Floris NON glielo permette??

  • Risposta a: ilducapazzo

    Più che un commento  questo é un attestato di solidarità a PALAROSA con qualche piccola aggiunta.IN PIAZZA,certo,ma TUTTI proprio TUTTI,altrimenti la categoria VOLTAGABBANA tornerebbe al potere "più grande e forte che pria".Parlamentari da ridurre drasticamente nel numero,nello stipendio,MA SOPRATUTTO  NEI PRIVILEGI E NELLE GUARENTIGIE:Si sono fatti una onlus che li rifornisce di TUTTO,agrumi e carta igienica compresi,e non ci vuole nessun master in economia a Boston per capire che quello che NON si paga é un guadagno.Quindi non solo stipendi ,vitalizi come guadagni diretti,ma guadagni indiretti per quello che viene senza spese:Non parliamo dei segretari ,i portaborse,gli autisti ,le autoblù.....I senatori a vita :ne ha fatti più la repubblica che la monarchia Sono un retaggio feudale,basterebbero da soli a dare l'idea di quanto siano necessarie le riforme costituzionali.(che TUTTI VOGLIONO,ma solo a...parole).

    Il riccometro,il reddidometro SONO S PECCHIETTI PER LE ALLO-DOLE,servono per mettere ancor più il Paese in mano al Fisco.

    DOLE per mettere ancor più gli Italiani in mano al FISCO

     

  • Risposta a: maurizietto27

    Ma possibile che in questa campagna elettorale NON SI RIESCA AD USCIRE DALLA VOLGARITA'?

    Di campagne elettorali ne ricordo tante,ma questa é davvero poverina assai. Ma forse é l'antipasto di quella NUOVA politica che da troppe parti si invoca? Persino Bersani,sincero democratico,invoca un rinnovamento civico! E sottolineo  Civico.

    E nell'ansia di rinnovamento ha fatto salire sul palco NIENTEPOPODIMENO che Prodi. Odore gradevole di...mortadella,ma anche lieve puzza di inciuci vecchi e nuovi per il Colle. Ma ricordo male o  il PROFESSORE di Scandiano ci portò in EURO (pa)  IN UN GIORNO E CON TASSA A CARICO???

  • Risposta a: magicalauretta1

    Tutt avimma campa'.TUTTI DOBBIAMO VIVERE,tradotto dal napoletano.TUTTI,anche la Littizzetto e Fazio.

Ultimi commenti