0 5 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: maurizietto27

    In un epoca in cui il matrimonio come istituzione e' oramai fuori moda con un aumento esponenziale di separazioni e divorzi c'è ancora chi ha voglia di sposarsi!? Perché non aboliamo proprio il matrimonio come istituzione e passiamo tutti ai Pacs o ai Dico o ad altre forme di contratti per la convivenza etero o omosessuale secondo i gusti, che non sia pero' un prodotto preconfezionato di derivazione religiosa, quasi una forma di anacronistico e asimmetrico rito pagano decisamente troppo a favore della donna! Forse sarebbe piu' simmetrico in una coppia gay! 

  • Risposta a: vago_giro

    Sottoporsi alla chirurgia plastica non vuol dire avere dei "pezzi" di plastica ( ad eccezione del seno) . Nina Moric era una ragazza stupenda che non aveva bisogno di nulla, tantomeno del chirurgo plastico ma solo di un pò di buon senso. Purtroppo le donne sono tanto insicure quanto belle e facili prede di scorretti chirurghi plastici che si sarebbero dovuti rifiutare di sottoporre a correzioni plastiche ciò che la natura già aveva perfettamente plasmato! Ci vorrebbe maggiore controllo sull'operato di medici che solo per soldi o per fama rendono delle belle donne caricature di se stesse! Forse in alcuni casi ci vorrebbe una valutazione di equipe comprendendo anche uno psicologo e un medico legale prima di operare . In ogni caso , anche "ritoccata" la Moric rimane una donna bellissima con un fisico statuario!

  • Risposta a: machepensi1

    Rispedite Belen in Argentina! non ne possiamo più!...e si portasse pure Corona, non ne sentiremo la mancanza.

  • Risposta a: kia.ora

    La chirurgia plastica è quella branca della medicina che "ammala i sani" ma non credo che comunque sia un reato "qualche ritocchino" specialmente per coloro che vivono grazie alla propria immagine. Pur non essendo un promotore della branca non capisco perchè la si voglia demonizzare! mi sembra che ci siano tante altre cose in Italia verso le quali puntare il dito. Chissenefrega se la lei di turno sia rifatta o meno....

  • Risposta a: freakyfriday

    Impossibile. Se di amore vero si tratta. L'amore vero per una donna o comunque per una persona non lascia spazio per altre persone da amare. Il sesso è un'altra cosa. Si può fare anche con più partners in tempi diversi. Il darsi completamente all'amata , il vivere per lei, respirare la sua anoma e nutrirsi di lei ogni secondo, il non poter vivere senza, soffrire visceralmente la sua assenza, vivere la dimensione dell'altrove solo con lei e tutto il mopndo fuori. Questo è il mistero dell'amore. Non c'è posto per la terza persona. Chi afferma di amare due donne in verità non ne ama nessuna delle due. L'altra metà della mela è una sola!

    Per la domanda: amare due donne

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO