0 3 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: kobayashi87

    Io sono uno degli studenti "fannulloni" infatti lavoro, sono direttore operation in un'azienda di servizi. Quindi gestisco persone alle quali devo salvaguardare il lavoro. Esco di casa alle 07:00 del mattino e rientro alle 21:30' faccio circa 100.000 all'anno in auto. A 43 anni ho conseguito una laurea triennale ed ora sono iscritto ad un corso di laurea specialistica. Pago ad oggi 1.800,00 € di tasse all'anno per andare semplicemente a sostenere degli esami.

    hanno ragione è giusto punirmi aumentandomi le tasse universitarie.... Qualcuno sarebbe ora che iniziasse a vergognarsi e non solo tra chi decide ma anche tra chi ha scritto prima di me.

  • Risposta a: spinose_nuge

    L'imprenditore non spende di tasca propria fa spendere all'azienda. Quindi lui non risulta né possessore né persoan che fa spese pazze. L'azienda, o Società di comodo, le fanno per lui. Altra soluzione. Quando fai una fattura devi pagare il 30% (dico una percnetuale a caso potrebbe essereu na qualsiasi. Il 30% mi sembra più che onesto). Questo 30% va in un bidone unico dal quale tutti gli enti attingono per i propri bisogni. Tutte le fatture, bastano i dati di testata e l'importono vengono trasmesse con un archivio unico all'agenzia delle entrate che provvede a fare gli incroci. Non tornano i conti? Verifica immediata. Hai evaso? non ci sono possiblità di conciliare, di andare al concordato, di rimediare. Confisca immediata dell'azienda che passa in mano allo stato con il compito di farla fruttare (se il designato dallo stato la fa fallire per incapacità va in galera e viene interdetto a vita dai pubblici uffici) Nel frattempo tutto il CDA della Società che ha evaso va in galera, come succede d'altra parte in altri pesi, diciamo 20 anni senza possibilità di abbuoni sconti attenuanti etc...etc... Trascorsi i 20 anni esce e non ha più nessuna possibilità di aprire un'attività da autonomo. Vedrete che la gente ci penserà non due ma anche 3 4 5 6 10 volte prima di evadere. ah dimenticavo. Il privato le spese che fa, inclusi gli scontrini del supermercato, il dentista, l'idraulico etc...etc... li può detrarre dalle tasse. Magari sarebbe bell oche anche in busta paga si pensasse a fare altrettanto. Sul tuo lordo ti tengono il 30% ed il rest ote lo gestisci tu come meglio credi facendo attenzione anche a crearti il gruzzoletto per la pensione che non te la darebbe più lo stato ma te la crei tu (logicmaente non ci sono più TFR INPS INAIL TASSE GOVERNATIVE E/O REGIONALI Etc...etc...)

  • Risposta a: vvv50

    Il problema non è se può o non può essere immatricolata autocarro. Il problema è l'utilizzo che uno ne vuole fare. Qualora l'autovettura venga immatricolata autocarro può essere utilizzata solamente da un dipendente dell'azienda alla quale appartiene e possono essere fatti salire sull'autovettura, diventata autocarro, solamente dipendenti dell'azienda stessa (niene figli parenti coniugi amici clienti etc...etc....). Ovviamente può essere utilizzata solamente nei giorni lavorativi. Ergo se intendi farne quest'utilizzo puoi anche fare la fatica di andare all'ACI per chiedere altrimenti ti suggerisco di evitare questa pratica. Ad un controllo oltre a salatissime multe, riaddebito di tutti i benefici fiscali dei quali si è goduto, e attivazione automatica delle procedure di verifica fiscale considera che, nel malaugurato caso di un incidente, l'assicurazione può tranquillamente rifiutare qualsiasi tipo di copertura. Ti serve un autocarro? prendine uno a due posti ed utilizzalo come autocarro (a treviso ci sono almeno un centinaio di persone che circa 3 anni fa in una soleggiata domenica sulla statale treviso mare si sono visti fermare dalla guardia di finanza e stanno ancora piangendo per le conseguenze di queste scelte "improvvisate").

    Uomo/donna avvisato/a.............

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO