174 17 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ottagonale

    Questo è esattamente quello che CGIL e AIOP hanno denunciato: la manovra che reintroduce il ticket non fa altro che fare un favore al settore privato, dirottando i cittadini verso di loro, piuttosto che servirsi del pubblico. In alcune regioni è già così.

    10 euro in più sulla diagnostica, ticket di 25 euro al pronto soccorso.

    C’è chi parla di liberalizzazione che consentirà a cittadini di scegliere dove preferiscono curarsi ma la sensazione è che, come al solito, a far le spese di questa manovra saranno le fasce deboli.

    A me pare una soluzione antisociale.

    Che si finisca ad aver bisogno tutti di un’assicurazione medica, come avviene in USA? E chi non potrà permettersela?

  • Risposta a: ottagonale

    Ciao, la prima novità è che i più giovani (fino a 21 anni) e tutti i neopatentati non potranno bere neanche un sorso di birra prima di mettersi alla guida.Mi sembra una cosa saggia, finalmente!

  • Risposta a: ottagonale

    Ciao! E' semplicissimo!!

    Ti posto un video con le istruzioni!

     

    Per la domanda: Come si fanno le meringhe?
  • Risposta a: ponziponzipa

    E' causato dall'aspargina, un amminoacido presente negli asparagi, molto aromatico e che per il basso peso molecolare passa subito nel sangue e nei reni per venire espulso con l'urina.

  • Risposta a: er.picciolo

    I probiotici sono microganismi vivi che, se ingeriti in quantità adeguate, arrivano vivi e attivi nell'intestino esercitando funzioni benefiche per l'organismo.

    Lo yogurt classico non va confuso con i probiotici perché i due batteri che lo caratterizzano non sono sempre in grado di superare indenni la barriera acida dello stomaco.

    Per saperne di più sui probiotici leggi wikipedia

  • Risposta a: super.cafone

    premesso che è un ortaggio molto difficile da coltivare, la stagione è quella invernale da novembre a febbraio: leggi  qui .

    Devono infatti essere coltivati in assenza di luce per limitare il sapore amarognolo e devono subire l'effetto delle gelate di inizio inverno per risultare più teneri.

  • Risposta a: ecclesiae

    Per fortuna che la seconda volta Adri é stato bravissimo a gettar via la sciarpa e continuare!!

    Anche se come al solito Alessandra critica fortemente Adriano che non ha apprezzato per l’ennesima volta ma Lui le risponde a tono....Le sta bene!!!

    Ed infatti il televoto ha fatto vincere Adri!!!!! {#emotions_dlg.smile}

  • Risposta a: tennologgico

    Ciao! c'è poprio un sito (milkmaps) dedicato che ti fornisce le mappe aggiornate di dove sono dislocati i distributori di latte in italia:vai al sito

    http://www.foodmag.com.au/Uploads/PressReleases/food/Images-20080507/milk.jpg

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO