1 2 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: off_one

    Questo che riporto è il comunicato del cdr del Tg La7 dopo l'annuncio delle dimissioni Nessuna denuncia è stata mai presentata alla magistratura contro Enrico Mentana e inoltre allo stesso Mentana viene rinnovata «la stima e l'apprezzamento per lo straordinario lavoro che sta svolgendo insieme alla redazione.  La vicenda cui si fa riferimento non riguarda i rapporti tra il direttore e il cdr - viene precisato -, ma la questione insorta tra la direzione e il sindacato nazionale e regionale sul diniego opposto alla lettura, secondo le regole del contratto nazionale di lavoro, del comunicato della Fnsi di solidarietà con lo sciopero di Cgil, Cisl, Uil e Ugl per una manovra più equa». E ieri stesso la Fnsi - conclude il cdr - ha proposto al direttore, «che ha dato la sua disponibilità», una mediazione «per ricomporre conflitti e incomprensioni e ripristinare serene relazioni sindacali».Fonte: Sole 24 Ore

    Mentana  è stato denunciato per comportamento antisindacale (articolo 28 della legge 300/1970) dall'Associazione Stampa Romana in accordo con il Comitato di redazione (Cdr) del Tg La7. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il rifiuto di Mentana di leggere durante il Tg il comunicato della Fnsi che solidarizzava con lo sciopero dei poligrafici, indetto nell'ambito della mobilitazione di Cgil-Cisl-Uil e Ugl contro la manovra del Governo Monti.Questo rifiuto è contrario a quanto previsto dagli accordi collettivi di lavoro. Il segretario dell Asr, Paolo Butturini, ha affermato di aver più volte consigliato al direttore di avere un atteggiamento più rispettoso del contratto e che i suoi richiami sono rimasti inascoltati.

    Mentana dopo la denuncia ha atteso 24 oreper eventuale ravvedimenti che non ci sono stati e ha presentato le dimissioni perchè, ha detto, sarebbe impossibile continuare a continuare a lavorare anche solo per un giorno con chi lo ha denunciato

    La tutela dei diritti sindacali dei colleghi è una cosa importante... se sono stati violati è giusta la denuncia cosi' come sono giuste le dimissioniD'altronde non è la prima volta che Mentana si trova implicato in questioni di questo genere, ricordate la rottura con Mediaset?

     

     

  • Risposta a: olacica1

    E' vero, è iniziato il nuovo tour della cantante caratterizzato da una marea di biglietti invenduti. Evidentemente il suo esaurimento nervoso di tre anni fa è del tutto superato ma nei suoi fan ha lasciato il segno.

    Nel 2008 infatti  perse il controllo della sua vita a causa dei problemi di droga e alcol, delle strane vicessitudini con i fotografi e a causa delle indagini degli assistenti sociali per verificare se veramente trascurasse i figli. In seguito al padre della cantante venne affidata la tutela di tutti i suoi beni e il controllo degli affari. Doveva essere una cosa temporanea ma i suoi genitori riuscirono a convincere il giudice a farla diventare  a tempo indeterminato.

    Probabilmente il momento più brutto della vita di Britney è stato quando si rasò a zero i capelli e il giorno dopo ammise di essere in riabilitazione. Molti hanno letto questo gesto come il segno di uno schiavo controllato mentalmente che cerca di liberarsi dal controllo del suo padrone.

    Con l'ultimo album Britney è tornata a guadagnare milioni ma i genitori    sostengono che, "mentre in superficie sembra andare tutto bene – tanto da poterle permettere di ritornare a lavorare nel mondo della musica – mentalmente è ancora estremamente fragile". Io non so se Britney ha superato i suoi problemi ma di una cosa sono sicura: i genitori non vogliono perdere la loro gallina dalle uova d'oro

    Il mistero del video paarte dal fatto che non ha assolutamente nulla a che fare con il testo della canzone. La canzone parla del fare sesso con uno sconosciuto incontrato in un locale, mentre nel video non c’è il ragazzo, nessun club e il sesso non si vede.C'è solo Britney, intrappolata in una gigantesca struttura cilindirica,collegata a dei cavi mentre indossa un abito da sposa.Molti, vedendo questo video, sono certi che la cantante sia una schiava del controllo mentale

    Questa performance viene eseguita sotto una piramide illuminata con ai lati dei pilastri massonici

    Qui invece la cantante viene portata da due agenti stile Gestapo verso una sedia elettrica dove finge di ricevere scariche elettriche (riferimento alla tortura dell’elettro-shock nel controllo mentale).

    Britney non sembra essere coinvolta nel video e non sembra che si stia divertendo. Chi si divertirebbe a inscenare un trauma che sta subendo anche nella sua vita reale?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO