0 10 5 1 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: the-giver

    dovrebbe mettere dei guardia spalle, appositamente pagati che in casi di situazioni private, partano a manate in faccia ,senza pensarci un attimo. Il rispetto che manca in italia verso ogni cosa e situazione è il primo problema che porta a deteriorarsi un paese intero.

  • Risposta a: wizardofozzy

    Tra quelle torri non cerano solo il simbolo dell'america o l’onore, cerano “realmente” i depositi di documenti e movimenti immensi, erano le basi dell'economia di una buona fetta del mondo. Dietro certe cose ci sono per forza grandi manovre e decisioni, anche se a volte sono terribili e amare. Qualcosa di strano c'è senza dubbio, ma non per questo, la stranezza, va divulgata e spiegata, sopratutto se si parla di equilibri economici mondiali, i quali se non risolti possono, "come hanno gia fatto",portare a scelte peggiori e più drastiche e drammatiche.

    Se fosse stato un complotto, mi piace sperare che sia stato perchè era l'unico modo per evitare il grande rischio di un crollo economico totale o peggio la terza guerra mondiale. Che fa paura solo nello scriverne il nome.  

     

  • Risposta a: wizardofozzy

    L'incursione giapponese su Pearl Harbor forza l'intervento americano nella Seconda Guerra Mondiale.

    Le torri gemelle sono un ripetersi di una montatura che porta a giustificare decisioni estreme 

    le quali innestano una sistemazione nel sistema mondiale ?

    Prima della verità bisognerebbe capire le motivazioni che ci sarebbero alla base di tali ipotesi,

    tutto sarebbe più semplice.

    A cosa è servito in fine tutto questo e cosa è riuscito a evitare ?

    Cosa è cambiato e cosa non è cambiato dopo tutto ciò ?

    Da quel giorno il mondo è cambiato ma sopratutto dove e per chi, in meglio ?

    Il crollo finanziario seguito dopo pochi anni ha retto con più forza e il tutto non è crollato al contrario delle torri?

    Il mondo non ha conosciuto una nuova guerra perchè ha lavorato un grande potere in maniera diversa e all'ombra?

    Si è trovata dopo l' 11 settembre un intesa globale più solida ?

     

     

  • Risposta a: serennella

    Secondo la maggior parte dei maschi il triangolino o per più dolcezza e simpatia la rasatura a cuore..divine entrambe..ma poi ogni modo è personale, senza scrupoli, l'importante è portare il proprio intimo con orgoglio :)

    Viva la V

  • Risposta a: skylineit

    Ma Torino L'Italia, che cosa fa a proposito di rifugi per simili evenienze ?

    In ogni caso oltre Ellenin se succedesse qualche dramma serio, in Italia hanno o stanno costruendo rifugi o solo TAV e ponti ?

  • Risposta a: sirenetta120

    I governi spesso sembrano come dei bambini che giocano con il fuoco..ma in questi casi non ci sono genitori che li possano proteggere..

    H.A.R.P.A bombe atomiche sul suolo Lunare ma che giochi sono questi ?

    Spero davvero che Dio o qualche buon alieno intervenga e salvi l'essere umano dal suo stato innato di immaturità e ecessiva impulsività.

  • Risposta a: sirenetta120

    Tutto andrebbe molto meglio se ci fosse più saggezza collettiva.L'errore delle "giovani" nazioni è quello di comportarsi spesso, come giovani impulsivi e trascurare le conseguenze se non considerate certe al 100 %...Perchè le conseguenze anche se non certe sono effettive e facili insorgere.

    Secondo me non bisognerebbe scherzare con certe energie tipo H.A.R.P.A

  • Risposta a: prince891

    Esagerati ?non sembra tanto assurdo in fondo...l'adattamento dei Virus e la loro trasformazione è continuamente sotto gli occhi di tutti ..Immaginavo un Virus tipo la Rabbia che è tipica dei cani randagi..Un qualche fattore "di laboratorio o naturale" lo facesse trasformare e adattare in maniera umano compatibile...Non saremmo (in caso di contagio) morti viventi ma poco cambierebbe Uomini rognosi.Sorpreso

Ultimi commenti