0 1 1 2 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: coccoina_13

    No, non è possibile...

    Il fidanzamento serve apposta perchè i due chiariscano prima cosa desiderano dalla loro vita in ogni suo aspetto...e non come spesso accade oggigiorno dopo il matrimonio, per cui quando poi qualcosa non va, ci si lascia e si dice "ma io non lo sapevo che tu la pensavi così"... oppure " ma io credevo che tu cambiassi col tempo".

    Di solito, ditemi se sbaglio, l' uomo pensa: "spero che lei rimanga sempre la stessa ragazza che ho incontrato" e lei pensa:" adesso lo cambio!" Infatti non c'è cosa peggiore che sperare che l' altro cambi o rispetti le aspettative che hai di lui... questa è manipolazione! Bisogna cambiare prima noi!

    Così bisogna che i due fidanzati chiariscano ogni cosa prima del matrimonio (figli, contraccezione, modo di educarli, fede.....)...e cercare di cambiare in meglio ognuno per conto proprio! Così si va lisci senza impedimenti!

    Per la domanda: figli o no?

Ultimi commenti

  • Commento a: 74monica34

    -In quanto credente in Gesù Cristo, posso dirti che siccome Dio è creatore e per Lui è naturale creare, ha creato la terra. Perchè? Per espandere il Suo Regno dei Cieli che è invisibile, anche nella terra visibile!

    -Nella genesi leggerai che Dio crea l' uomo immettendo lo spirito umano (che è nostro!E che non ha sesso) in un corpo di terra maschio e in uno femmina con il quale l' uomo può contattare Dio che è Spirito Santo, appunto. Il contatto tra il corpo di terra e lo spirito umano crea l'anima (cioè te così come sei, con la tua personalità, emozioni, sentimenti, volontà...)

    Infatti, siccome Lui è Spirito e non si vede, per poter espandersi in un territorio visibile quale la terra, ha creato l' uomo che è prima di tutto spirito umano mettondolo dentro un corpo maschio o femmina per permettergli di vivere sulla terra e muoversi e camminare...  Ok?

    Da qui capirai che noi la nostra patria non è la terra, bensì noi veniamo dai Cieli, perchè prima di tutto siamo spirito soffiato da Dio in un corpo di carne!

    -Poi.....subito dopo aver creato l'uomo lo benedice (cioè dice bene di lui) e gli dà un comando: REGNA! DOMINA! Soggioga la terra, i pesci, gli animali... e in sostanza gli eventi e le circostanze della vita nel mio nome!

    -Noi che con il battesimo abbiamo ricevuto lo Spirito Santo Dio nel nostro spirito umano, non siamo più creature, ma Suoi figli!

    E se Lui è il Re dei re, coma dice la Sua Parola...noi siamo re, in quanto figli! Re chiamati a regnare espandendo sulla terra visibile, il Suo Regno invisibile che è lo Spirito Santo in noi, perchè si manifesti la Sua natura e la Sua vita ed essa impatti la terra con la Sua cultura, Il Suo modo di Pensare di agire, con il Suo ministero di guarigione, istruzione....

     Posso dirti che per l'uomo che Dio ha creato, lo scopo per cui vive e mette al mondo dei figli è questo:

    per espandere sulla terra sulla quale siamo stati messi (cioè il visibile), il Regno di Dio cioè l' influenza dello Spirito Santo Dio nel nostro spirito umano tutto intorno a noi.. e quindi per espandere la Sua natura, la Sua cultura, il Suo modo di pensare, di agire...la Sua vita... perchè il cielo sia come la terra e la terra come il cielo (pensa attentamente alle parole del Padre Nostro)

    Se questearole ti hanno toccato il cuore e se vorrai ti puoi connettere a questo sito: www.ilcantonuovo.org dove puoi iniziare a vivere da figlio conoscendo la tua vera natura, il tuo scopo... perchè vivi e perchè fai vivere altre persone...

     Pace a te!

    Per la risposta alla domanda: perche si fanno i figli?