0 2 0 1 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: franknfurter@v

    Il punto g esiste eccome! Non è difficile affatto trovarlo ci vuole solo tanta pratica e pazienza Imbarazzato.

    Non serve affatto un esame medico per trovarlo ma la collaborazione del proprio partner o, se preferite, la vostra concentrazione e delicatezza.

    Questo è il link di un sito utilissimo per avere tutte le info sul punto g, su come trovarlo e stimolarlo e vi garantisco che funziona!

    Buon divertimento! Risatona

    http://www.ilpuntog.info/puntoG-come-trovare.html

  • Risposta a: ienaplinsky@v

    Ciao, prima di tutto hai mai fatto le analisi ai tuoi animaletti? Hai verificato che non abbiano il diabete (mellito o scompensato) o che non soffrano di ipotiroidismo? Spesso diamo la colpa a ciò che i nostri amici a 4 zampe mangiano ma non sempre è così!

    Se i tuoi  animaletti soffrono di queste patologie (il ke è francamente molto probabile) ci sono i rimedi: Hill's MD per il diabete, Leventa gocce per l'ipotiroidismo! Per quanto riguarda la ricerca per evincere il diabete puoi fare sia il test immediato con una goccia di sangue (ricorda di tenere l'animaletto a digiuno ovviamente) e il secondo è un prelievo di sangue per verificare il tasso di glucosio.

    Per quanto riguarda l'ipotiroidismo la cosa è un pochino più rognosa e costosa...infatti le analisi per la tiroide (FT3-FT4-TSH) per i nostri amici costano un bel po! Assicurati di rivolgerti ad un veterinario serio e soprattutto onesto. In caso sia positivo l'ipotiroidismo dovrai somministrare ai tuoi amici il Leventa gocce e modificare il loro stato di vita: molto movimento e corse a go go e un alimentazione low fat. Oggi tutti consigliano le light ma io, personalmente, preferisco le Obesity o ancor meglio le Satiety che sono comunque a bassisimo tenore di grassi e saziano molto prima.

    Ottimi sono anche gli alimenti per cani e gatti sterilizzati proprio perchè dopo la sterilizzazione gli animali tendono notevolmente ad ingrassare..specialmente se li si sterilizza dopo l'avvento del calore.

    Saluti

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO