3 12 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: sguglielmo

    Povera schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ridicole evviva le Latterie Riunite. E bravi i chirurghi plastici, un altro modo per spillare soldi alle povere cretine che se non hanno un seno come un AIR-BAG non sono contente. La donna è bella così senza trucchi o inganni.

  • Risposta a: skylineit

    Ma perchè si devono ritoccare? le donne sono tutte belle,così come sono, come mamma le ha fatte, non è necessario niente, basta un leggero trucco e sono a posto. Ma ora è la moda se non ti ritocchi non sei donna, ma chi lo dice? eppoi "Ogni scarrafone è bello a mamma sua"................ l'importante che non siano oche o peggio  per il resto va bene così.

  • Risposta a: fiuto456

    PiangoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato

    Sono molto arrabbiato per usare una parola educata, da quando c'è il digitale spesso e freguentemente  nella mia zona Cagliari manca il segnale oppure l'immaggine va e viene o si vede a scatti come una diapositiva, non capisco il perchè, ho provato tante volte a risintonizzare i canali ma è sempre uguale.non so più cosa fare a volte mi viene l'impeto di rompere tutto. Avevo SKY ma l'ho tolto per il semplice motivo che anche li molto spesso non vedevo niente perchè appariva la scritta: visibile solo su digitale terrestre, ora vorrei sapere se il sig. Silvio può fare tutto ciò che vuole ( tanto e solo lui che ci guadagna: pay tv etc.etc) o vi è un modo per dire Basta ? per poter vedere con il decoder tvsat occorrono un bel pò soldini tanti( 100 € e più) oppure ti devi fare abbonamenti a chi? al sig. Silvio!!. Ed ancora perchè quando la Sardegna e Valle d?Aosta sono passate per 1e regioni al digitale non vi è stato tutto stò can can?   Feste od Altro, è stato fatto tutto in sordina, forse Sardegna e Valle d'Aosta non contano in Italia?  forse le regioni a statuto speciale sono solo sulla carta?,  noi siamo Italiani  come gli altri e  io ne sono fiero ed orgoglioso ad appartenere ad una Nazione così. Un sardo amareggiato e ARRABBIATO.

  • Risposta a: barbabeat

    ArrabbiatoTristeArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato Sembra impossibile che un giornalista prenda tanti soldi, ma invece un poliziotto un vigile del fuoco o un camionista o un operaio qualsiasi, percepisce uno molto basso stipendio e innanzitutto molti mettono a repentaglio lo loro vita ogni giorno, Vergogna e nuovamente Vergogna alle reti televisive che elargiscono stipendi così alti a discapito  di noi Italiani che in gran parte non riusciamo ad arrivare a metà mese.  Oppure i Signori dell'Etere mangiano diversamente da Noi? Sono tremendamente disgustato.

  • Risposta a: kia.ora

    Io trascorro quasi sempre il periodo natalizio in Alto Adige ho avuto modo più di una volta di visitarli tutti anche quelli che si svolgono in Austria, ma comunque i più belli ed affascinanti sono quelli dell'Alto Adige sono uno piu bello e caratteristico dell'altro ma secondo il mio parere e giudizio il migliore in assoluto è: MERANO. E'disposto in un modo particolare vuoi perchè c'è il fiume Passirio vuoi perchè e in una passeggiata stupenda per niente viene chiamata Passeggiata d'inverno, vuoi per la gente molto premurosa ed inoltre a tutto questo vi è spesso la neve e diciamo poco? Forse non lo avete capito ma a me oltre il Natale a Merano e i il suo Mercatino piace tanto la città.Parola di SARDO verace

  • Risposta a: fiuto456

    io ho sky e vedevo anche i programmi rai e reti mediaset ma ultimamente non riesco in certe ore della giornata  a vedere qualche programma, specialmente reti mediaset?  perchè  appare la fatidica scritta solo visione con il digitale terrestre. questa è una imposizione e un sopruso bello e buono. quanti soldi ci ha quadagnato silvio? è lui che ha spinto affinchè si passasse al nuovo sistema perhè voleva la tv a pagamento  e se non fai certi abbonamenti a programmi non vedi niente, non è che anche in rai ci sia molto da vedere, ma allora perchè devo pagare il canone, scusate tassa di possesso, ma per vedere cosa? prezzemoline o finte show girl ( lecciso ed altri-e) che vanno a programmi senza senso? un pensionato deluso e inc............... .

  • Risposta a: spinose_nuge

    L'acqua è un bene importantissimo vitale nel nostro Pianeta senza acqua non si fà niente. Non si deve Privattizzare  bensì si deve gestire con molta cura e trovare una via d'uscita tra pubblico e privato eppoi ogni regione paese o città piccola o grande ha le sue sorgenti non le possono gestire loro?  perchè privatizzarle? dove abito io nella mia regione tutte le Acque (sorgenti) sono passate a Gestore Unico, morale Acqua più cara non vi è il minimo garantito che devi pagare ma vi è un altro balzello Quota di Accesso, e sono tanti soldini che si porta via il Gestore Unico ma proprio tanti. Non bisogna privattizzare ma demandare la gestione come si faceva prima. Tra poco ci sarà pure la Tassa sull'aria che respiriamo tanto prima o poi viene privattizzata anche quella.

  • Risposta a: kia.ora

    Ciao a tutti i lettori del Web,

     trascorro ogni anno il periodo invernale  a Merano oramai è diventata la mia seconda città di residenza ed ho visto i mercatini di natale in Alto Adige, sono tutti molto belli, ma il più bello rimane sempre quello di Merano è stupendo  in quel periodo è sempre nevicato e la neve dà un'altro aspetto alla città, è incantevole il posto lungo Passirio( fiume) forse perchè i Meranesi sono cordiali ed affettuosi verso gli stranieri  e verso tutti i turistima comunque non sono da meno anche gli altri.

    Ciao a tutti e se potete visitate Merano in quel periodo ne vale la pena parola di Cagliaritano.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO