0 10 3 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: loretta80love

    Perchè un comico dalla parte della gente non può essere un leader politico? Nell'ultimo ventennio, per 17 anni siamo stati governati da un comico schierato dalla parte sua e ci siamo fatti grasse risate.

    A Santoro non va giù che Grillo critichi anche la sinistra e tutte le sue mangerie.

  • Risposta a: maurizietto27

    Si, lo sappiamo che Berlusconi promette le cose che noi italiani vorremmo sentirci dire, ma poi, alla prova dei fatti, in un ventennio di governo molte cose non le ha mantenute o portate a termine (promessa di un milione di posti di lavoro, il ponte sullo sretto, abitazioni per tutti a l'Aquila, ecc., ecc.), confida sulla scarsa memoria del suo popolo, è una tattica usata anche da Hitler, e penso che anche questa volta riuscirà a farsi eleggere; la mia vicina di casa, ad esempio, mi ha detto che Berlusconi si può provare perchè porta una ventata di freschezza e delle belle novità. 

  • Risposta a: kobayashi87

    COMUNISTI? IN ITALIA NON SI SONO MAI VISTI, NEPPURE QUANDO C'ERA BERLINGUER, HA SEMPRE GOVERNATO LA DC CON IL PSI CHE DI ROSSO HA SOLO IL GAROFANO. QUESTA STORIA DEI COMUNISTI CHE MANGIANO I BAMBINI, DI STALIN, DEI BOLSCEVICHI E' UN CAVALLO DI BATTAGLIA DI BERLUSCONI SOLO PER AVERE CONSENSI, PER NOI ITALIANI SONO COSE TROPPO LONTANE, MENTRE PURTROPPO ABBIAMO VISSUTO UN VENTENNIO DI DITTATURA FASCISTA CHE I NOSTRI NONNI CI HANNO RACCONTATO. SU, UN PO' DI SANA CONSTATAZIONE DELLA REALTA' DEI FATTI!!!!

  • Risposta a: loretta80love

     

    Si, Corona è vittima di un sistema di cose che in Italia non funzionano, e sono molto inique.

    Ho letto le motivazioni della sentenza e tutti i nodi sono arrivati al pettine.

    Dunque Corona svolge il mestiere di agente fotografico, mestiere che esiste dagli anni 60, fa fare le fotografie ai VIPS mentre sono in atteggiamenti compromettenti, vende queste foto ai giornali scandalistici che hanno così lo scoop; per fare un favore al VIP, chiede se le foto le vuole comperare direttamente lui, così il giornale non le pubblica e non salta fuori lo scandalo.

    Tutte le agenzie fotografiche si comportano in questo modo, non solo la Corona’s, le fotografie acquistate dai VIPS sono migliaia, il VIP più famoso Berlusconi ha acquistato le foto che ritraevano la figlia Barbara, molto brilla all’uscita di un locale. Questo modo di agire non si può considerare un’estorsione, l’estorsione esiste se una persona minaccia un’altra persona e le chiede i soldi, altrimenti le fa saltare la casa, o la macchina, ecc., insomma compie un reato. Nel mondo delle agenzie fotografiche, se il VIP non acquista le foto, queste vengono pubblicate sul giornale scandalistico ed è tutto regolare, per l’agenzia fotografica vendere le fotografie al privato od al giornale non fa differenza, spesso è lo stesso VIP che chiede di acquistarle.

    Nel caso di Treseguet, Corona ha svolto il suo lavoro nel solito modo che ho descritto, era così sicuro di essere nel giusto che ha anche rilasciato la fattura di 25000 Euro a Treseguet per l’acquisto delle foto. Possibile che un ricattatore rilasci la fattura del ricatto?

    Possibile che in venti anni di carriera Corona abbia ricattato solo Treseguet?

    Agli atti giudiziari Corona dice le stesse cose che dice Treseguet in fotocopia, proprio perché è convinto di agire nel giusto.

    E veniamo alla sentenza che dice che nelle motivazioni Corona ha ricevuto una pena così pesante perchè David Trezeguet rappresentava una squadra importante come la Juventus, famosa nel mondo per “lo stile Juventus“, ossia la classe, l’eleganza e la superiorità nei modi che rappresenterebbero la squadra di Torino.

    Devo dire, classe ed eleganza che è venuta un po’ meno dai suoi tesserati in occasione delle ultime partite.

    In pratica se invece di vendere le fotografie a David Trezeguet, Fabrizio Corona lo avesse fatto con una persona normale, molto probabilmente non avrebbe trascorso neanche un giorno in galera.

    Ma, come sappiamo, Corona, come tutti i suoi colleghi che fanno questo lavoro, ha venduto le sue foto a migliaia di VIPS ed il reato non c’è mai stato.

    Il tribunale che ha emesso questa sentenza è quello di Torino, appare subito chiaro che Corona probabilmente da fastidio a qualcuno ed in particolare agli alti vertici della Juventus, agli Agnelli ed in particolare a Lapo Elkan, già pizzicato dai fotografi di Corona in altre occasioni per le sue pesanti marachelle; forse ad Elkan da pure fastidio che le magliette griffate Corona sono più belle e vendute delle sue griffate FIAT, Corona inoltre è uno sfegatato interista. Corona è un soggetto molto abile nell’andare a scovare il VIP in atteggiamenti equivoci, è l’agente fotografico più informato, questa sua bravura non piace a queste persone che hanno colto l’occasione della vendita delle foto a Treseguet per vedere di dargli una pesante punizione, come spiegato ingiusta, in modo che sparisca dalla circolazione per un bel po’ di tempo.

    Forza Fabrizio, purtroppo siamo in Italia e la legge sembra non proprio uguale per tutti.

  • Risposta a: maurizietto27

    Si, è azzeccata. Ormai Berlusconi ha bisogno del badante e qualche cosa di più.

    Qualche tempo fa ha detto che Balotelli vale la metà di Pato, una settimana fa ha detto che Balotelli è una mela marcia, ieri ha sborsato 23 Milioni di Euro per la mela marcia che vale la metà di Pato. Più che del badante forse ha bisogno di farsi internare.

  • Risposta a: maurizietto27

    Formigoni, c'è il tuo ex assessore alla casa Zampetti che ti aspetta.

  • Risposta a: paurosailenia

    Dopo le malefatte del Duce, in un Paese normale, i suoi discendenti non avrebbero avuto l'onore di governare ancora il PAese invece siamo in Italia, purtroppo.

  • Risposta a: kobayashi87

    BERLUSCA E' STATO OBBLIGATO A PAPPARSI STA COSA DEL GIORNO DELLA MEMORIA, E LUI INVECE SI E' DATO ALLA SUA DI MEMORIA, AI SUOI BUNGA BUNGA. STATE CERTI CHE SE SI TROVAVA A FARE QUACOSA DI INTERESSATE PER LUI NON SI SAREBBE MAI ASSOPITO

Ultimi commenti