0 4 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: sgrinchix

    Ciao sgrinchix, parto dal presupposto che l'esperienza di ognuno sia diversa... ma chi l'ha detto che il sesso dopo il matrimonio debba essere per forza negativo? Per me il matrimonio non è che un proseguimento del normale rapporto d'amore tra due persone - e comunque non vedo alcuna differenza tra la convivenza consolidata e l'unione su un pezzo di carta. Ergo, se una coppia si ama continuerà a farlo con o senza il matrimonio. Ovviamente, quando si condivide tutto, i propri spazi, l'intimità etc... non è facile trovare un equilibrio. Ma è importante ricordarsi che le situazioni nuove (di qualsiasi natura siano) andranno sempre a rompere quell'equilibrio consolidato a favore di nuovi equilibri, che, via via, andranno cercati, voluti e ottenuti. Può darsi che parte di quello che dici sia vero, ma la colpa, se di colpa possiamo parlare, andrebbe sempre distribuita da entrambi i lati. E' naturale che uomini e donne che finiscono per assorbirsi a vicenda possano non prestare più la stessa attenzione al trucco, al look o al proprio aspetto fisico 24 ore su 24, ma non per questo l'amore finisce. O se finisce, è decisamente meglio così, perché si vede che non si basava su solide prerogative. Non credi?

    Se poi vogliamo parlare di figli, può darsi che le cose possono peggiorare... ma solo all'inizio, e penso che in parte sia dovuto al fatto che una donna possa sentirsi, per alcuni mesi dopo il parto, meno attraente di prima. La paura delle smagliature, la pancia, dolori dovuti a episiotomie o lacerazioni subite (http://genio.virgilio.it/questions/Dolori_post-episitomia_pae_medicina_1493169135956/)... tutto questo comporta una serie di blocchi psicologici. E qui dovrebbe entrare in gioco l'intelligenza del partner uomo che dovrebbe fare di tutto per coccolare, amare e viziare la propria donna, facendola sentire sexy. Solo così riacquisterà la fiducia e fiorirà nuovamente.

  • Risposta a: manhaus

    L'utilizzo di mucolitici nei bambini al di sotto dei 2 anni può portare anche a gravi casi di ostruzione respiratoria e peggioramento rilevante delle malattie respiratorie, aumento della tosse e delle secrezioni bronchiali, peggioramento della bronchiolite, vomito viscoso e difficoltà di respirazione. E' bene quindi fare molta attenzione nella somministrazione di tali farmaci soprattutto nel caso dei più piccoli.

    Secondo Altroconsumo http://www.altroconsumo.it/farmaci-e-generici/niente-mucolitici-sotto-i-due-anni-di-eta-s296753.htm infatti i bambini piccoli non devono assumere per nessun motivo sciroppi o supposte a base di acetilcisteina, carbocisteina, ambroxolo, bromexina, sobrerolo, neltenexina, erdosteina, telmesteina.

    Meglio evitare quindi i seguenti farmaci, inadatti ai minori di 2 anni: Fluimucil, Lisomucil, Mucocis, Mucotreis, Sinecod, Solucis, Fluifort, Ambromucil, Broncomnes, Surfolase, Ambrotus, Ambroxol, Ambroxolo, Broxol, Fluibron, Muciclar, Mucosolvan, Secretil, Bisolvon, Sobrefluid, Sobrepin, Sopulmin, Alveoten.

    La soluzione alternativa? I cari vecchi rimedi caserecci:

    • Fare bere ai piccoli molti liquidi (sia che si tratti di acqua, sia che si tratti succhi di frutta
    • Umidificare molto bene le stanze in cui giocano e dormono
    • Lavare frequentemente il nasino con della soluzione fisiologica
    • Farli stare lontano dal fumo di sigaretta
    • Non somministrare mai nessun farmaco senza prima aver chiesto il parere del pediatra
  • Risposta a: entropia1980

    fatto. ma ve lo devo pure dire?

    Per la domanda: Esprimi un desiderio
  • Risposta a: mallanotteno

    Se decidi di optare per un look corto, magari potresti tagliarli come Rihanna. Secondo me questa è un'acconciatura che sta molto bene sia a chi ha un viso un po' spigoloso sia alle rotondette (la rockstar beth ditto docet). A seconda di quanto tu voglia osare, se scegli il corto accendilo con il colore. Un colore forte è molto più indicato per un capello corto, anche perché tornare indietro, un domani, è più facile.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO