0 5 3 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: poetamalefico

    Quale modo migliore per distruggere quello che al momento è il secondo "partito" (http://www.metronews.it/master.php?pagina=notizia.php&id_notizia=5459) e che è completamente fuori dagli schemi, senza un leader politico, senza finanziamenti elettorali, senza essere un classico partito che ha scompaginato le carte e aiutato a far crollare il sistema? Distruggerlo dall'interno. Coloro che gli danno contro lo fanno perchè vogliono strutturare il movimento 5* come un classico partito, con congressi, segretari, ospitate in TV e ovviamente con i lauti finanziamenti (motivo per cui sono nati i primi disaccordi con Grillo, ma che come si è vosto alle elezioni non servono per vincere).

     

    In modo da poterci poi diventare ricchi!!!

     

    Ricordate cosa è successo alla lega 20 anni fa? è poi diventata come tutti gli altri. Ecco, questo è da evitare, ed è giusto che Grillo resti il "custode" delle regole del movimento e ovviamente il proprietario del simbolo, perchè è bene ricordarlo che tutti è nato da lui, e il suo blog ne è il megafono. Senza si tornerebbe ai talk show televisivi e alla morte del movimento. Ciò che i partiti vogliono. Quindi, che abbiano le palle di chiedere in rete, sul blog, quanti sono d'accordo con loro e quanti invece vogliono qualcosa di diverso da un partito!!! Avranno una spiacevole sorpresa perchè io come la maggioranza di chi segue il movimento è questo che cerchiamo, e ciò di cui l'Italia avrebbe bisogno, qualcosa di diametralmente opposto a un partito!!

  • Risposta a: against_law

    Beh, io ho preso da piccolo il fluoro in pastiglie (quelle rosa dal saporaccio) e ho palesemente i denti delicatissimi, a detta anche del mio dentista.

    Attraverso la dieta assumiamo tutto il fluoro necessario per il nostro organismo (è presente nelle ossa) e un sovradosaggio comporta danni alle ossa, in quanto il fluoro si fissa nelle ossa indebolendone la struttura.

  • Risposta a: barbabeat

    Era un Post ironico, l'hai letta la frase finale?

    "...(*) Berlusconi non ha pagato la FIGC e Frattini non sa chi è Robert Fico. Tutto il resto è, purtroppo, vero o verosimile."

    Sul pagamento della partita che fonti vuoi che abbia avuto, solo un po' di ironia e basta. Per il resto del post, beh, è un altro conto...

     

    PS. Certo che leggendo le risposte che alcuni hanno dato mi viene da pensare che crediate ciecamente a ciò che vi si dice e non andiate a verificare se una notizia è riportata correttamente o meno. Prima di rispondere andate a leggere attentamente il post, poi rispondete. Ironia ragazzi, si chiama ironia!!!

  • Risposta a: giordanobr1

    Si, e ora sono alleate con LeNord e fanno la tratta milano-trento se non ricordo male a circa 7€.

    Il motivo sul silenzio è spiegato dall'offerta di DB, con treni puntuali, puliti, confortevoli e meno costosi. Quindi il sistema paese (di m...a) fa scudo per proteggere lo schifo che è FS.

    Per quanto riguarda Cisalpino devo correggere "pangy1". NOn erano ferrovie svizzere, era una società per metà italiana di FS, e metà delle ferrovie svizzere, che percorreva le tratte italo-svizzere. Poi siccome la manutenzione e pulizia erano affidate a FS, i treni hanno iniziato a rompersi, a essere sporchi, quindi ritardi e disagi, che agli svizzeri non sono andati bene. Il governo ha quindi tolto la licenza di circolazione ai treni cisalpino in Svizzera. Perciò per il 2009 la società aveva noleggiato treni delle ferrovie svizzere per circolare in quel paese e si doveva cambiare a Lugano. Ora con il 2010 la società è stata chiusa, i treni divisi e le ferrovie svizzere sono tornate a viaggiare in italia, ma come ferrovie svizzere, ovviamante con prezzi e servizio più competitivi.

  • Risposta a: ienaplinsky@v

    Sono un Biologo e l'unico consiglio che vi posso dare è di NON FARVI VACCINARE!!!!!

    Primo, perchè farsi vaccinare se il tasso di mortalità di H1N1 è minore della classica influenza stagionale?

    Secondo, in Argentina, Brasile, Australia etc ora è inverno e non mi sembra ci sia questa grande diffusione di malati, sempre rispetto alla classica influenza, e soprattutto di mortalità tra individui già non compromessi da altre patologie gravi che sono la vera causa della morte.

    terzo, e più IMPORTANTE, il vaccino non è stato testato sull'uomo, ritengo neppure su volontari sano, perchè ci vuole tempo per valutarne gli effetti, soprattutto devono essere esposti al virus. Poi non si può conboscere l'efficacia, semplicemente perchè non è stato testato durante il periodo di contagio.

    VOI SARETE LE CAVIE, e ripeto CAVIE di questo mega test.

     

    ...e se lo rendono obbligatorio, datevi alla macchia!!!!

Ultimi commenti