1 8 0 2 0 3 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: vivere_morire

    l'acqua inquinatissima (le bevande sempre senza ghiaccio!!!), l'aria di città del messico, il cibo avariato, la microcriminalità nelle grandi città e le bande di predoni in alcune zone rurali, il caldo afoso, i serpenti velenosi (nei siti archeologici l'erba è molto bassa per vedere se ci sono i serpenti); meglio un viaggio organizzato che andare da soli.

    Per la domanda: Messico e rischi.
  • Risposta a: tanuki23

    L'importante è cercare di provare a spiegarsi meglio, da una parte, cercare di capire, dall'altra; se si prova a fare questo, solo se si prova, siamo già sulla buona strada.

  • Risposta a: anna_ghi

    la risposta te l'hanno già data, io aggiungerei "con discrezione": al ristorante ti alzi con una garbata scusa dopo aver ordinato il dessert e saldi il conto; al cinema ti informi prima su quello che vuole vedere e compri il biglietto in prevendita, ecc.. Soprattutto, mai tirare fuori i soldi davanti all'invitato o fargli capire che hai speso molto.

  • Risposta a: sbarbinabina

    tu. Quando la persona che ami ha qualcosa in più di te, questo ti rende felice, orgoglioso e non può mai offenderti. Se si sente a disagio vicino a te, per quello che gli altri possono dire di voi, allora è anche un debole.

  • Risposta a: eyescream2008

    secondo me, il miglio rapporto qualità prezzo nel lusso è della BMW X5; tra le auto di prezzo più accessibile Toyota RAV4; ma se non ti serve un SUV, comprati una macchina normale e sicuramente avrai maggiore sicurezza di guida, maggior spazio a parità di dimensione, minor costo di gestione.

    Per la domanda: SUV: quale?
  • Risposta a: miche_del

    Riempire di acqua insapore (no cloro od altro) fino alla valvola che deve rimanere libera; il caffè va messo nel filtro senza pressarlo e per distribuirlo uniformemente battere la base leggermente sul piano. Riempire di caffè fino all'orlo. Sul fuoco a fiamma media ed abbassare appena si sente il rumore del caffè che sale; deve uscire prima una crema beige e poi il liquido scuro. La crema rimarrà in superficie fino alla fine; spegnere un attimo prima della fine di tutta l'acqua. Girare il caffè col cucchiaino nella moka. Ci vuole anche un buon caffè, appena macinato possibilmente, altrimenti tenere il caffè in eccesso in un contenitore ermetico (il caffè macinato è sensibile all'umidità dell'aria). Fammi sapere.

     

    Per la domanda: caffé con la moka
  • Risposta a: furrrrrrba

    1° usa una padella antiaderente; 2° ungila comunque con un cucchiaio d'olio; 3° per cuocerla in modo uniforme copri la padella con un coperchio piano; 4° a fine cottura scopri e dolcemente muovi il bordo con una paletta di legno; 5° rimetti il coperchio, giri la padella e poi fai scivolare la frittata di nuovo nella padella usando il coperchio come vassoio (il sopra è diventato quindi sotto). Attenzione: la padella deve essere di buona qualità, con fondo radiante (non quelle economiche di lamierino); la cottura a fiamma media.

    Prova e fammi sapere.

    Per la domanda: Frittata
  • Risposta a: piccolamaggie5

    le donne non guidano ne peggio ne meglio degli uomini; per ora, sicuramente, guidano meno ed anche per questo hanno meno sinistri e minore abilità.

     

    Per la domanda: Donne al volante

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO