1 2 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: lisetta.gamma

    Oltte al cioccolato, sembrano molto efficaci per migliorae l'umore - secondo questo articolo (che spiega anche le ragioni)-  le mandorle, i semi di zucca, gli asparagi, le bietole, le lenticchie, l'avena  e le uova

  • Risposta a: backonback

    Nella pizzeria tutto è riferito a Silvio Berlusconi: c'è un poster del presidente sorridente che fa cucù da una delle finestre laterali di certo non passa inosservato e gli aperitivi vengono serviti in tazze che riproducono la sua immagine

    Il locale si trova nel centro di Londra e l'idea è nata a due ragazzi trentenni. In un intervista uno dei proprietari ha detto: “Abbiamo letto molto sulle feste di Berlusconi, e ci hanno fatto tanto ridere, il termine ‘bunga bunga’ è divertente, e abbiamo pensato fosse perfetto per ciò che volevamo creare qui. Chi lo sa, ci sta che venga a trovarci la prossima volta che è a Londra. E il nostro Berlusconi's Bellin gli piacerebbe di sicuro. Viene servito in una tazza che riproduce la sua testa.... beve e si guarda allo stesso tempo".Anche la divisa dello staffa merita! Questa è la foto pubblicata dal giornale inglese Evening Standard. 

    Al piano superiore ci sono due privè: in uno puoi cantare e travestirti come il tuo idolo grazie a un baule pieno di vestiti a tema.E l'altro è L'Osservatorio di vetrage, per osservare le stelle con il telescopio.Per accedere ai privè  bisogna passare dalla Cappella Sistina, dove le pareti sulle scale sono tappezzate con carta da parati che riproduce l'opera di Michelangelo.

    Sapere di avere un ristorante in tuo onore dovrebbe essere qualcosa di cui andare fieri. Anche per  Berlusconi sarà motivo di vanto? Pensare che un tempo eravamo famosi per il genio dei nostri artisti, la storia, i paesaggi e il cibo!Consoliamoci pensando che prima importavamo mode e tendenze dall'estero mentre ora siamo noi a dare i migliori spunti per idee creative. Quando la realtà supera la fantasia!!!!

     

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO