0 2 2 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: ballerino198

    temo che l'errore commesso dall'Anaconda sia dovuto al fatto che: ha iniziato a ingurgitare introducendo in bocca prima le zampe anteriori del bovino anziche la testa, così facendo, le zampe anteriori della mucca sono diventate un impedimento nella gola del rettile facendo cuneo. Se avesse cominciato dalla testa del bovino, come quasi tutti i rettili fanno, sicuramente non avrebbe avuto problemi ad ingoiare quel mastodontico boccone. 

  • Risposta a: magicalauretta1

    Io credo che sia ingiusto obbligare un camionista a versare delle fideiussioni per poter trasportare degli oggetti in conto terzi, e non vincolare delle persone che si professano maestre d'asilo o di scuola in nessun modo. Queste persone hanno i nostri figli in mano, io farei versare a loro delle fideiussioni più tosto pesanti, affinchè sappiano, che nel caso di maltrattamenti non perderanno solo il lavoro e probabilmente anche la libertà, dico probabilmente perchè con la giustizia di oggi non si può mai sapere, vedi quel ragazzo che ha ucciso un carabiniere e ferito il collega facendogli perdere un occhio, gli hanno concesso i domiciliari dopo un anno, ma perderanno anche parecchi denari rovinando anche la famiglia. Così facendo chi seglierà di fare la maestra d'asilo o di scuola lo farà perchè si ritiene in grado di affrontare il proprio lavoro.

Ultimi commenti

  • Commento a: poetamalefico

    Durante la scelta da parte del consiglio europeo se concedere aiuti alla Grecia e alla Spagna, ceravamo anche noi. Applicando quelli che sono le verifiche bancarie applicate anche a noi comuni mortali quando andiamo in banca a chiedere un mutuo oppure un finanziamento, di sicuro avevano capito che i paesi aventi bisogno di aiuti non potevano essere affidabili poiché i loro conti erano più che in rosso, erano tra il viola e il cianotico, praticamente morti. Sono certo che la decisione di porgere aiuti a quei paesi è proporzionata alle possibilità a disposizione e alla certezza che quanto dovuto a chi ha bisogno sia garantibbile. Tuttavia a oggi, se male non ho compreso, non abbiamo avuto un centesimo in dietro. Voglio solo sperare che il nostro prestito verso questi due paesi sfortunati sia veramente basso. Mi chiedo però, la Francia e la Germania, avranno usato la stessa cautela nostra ? e se è così, perchè il nostro spredd è così alto?? non sarà mica che stiamo facendo la fame perchè Francia e Germania hanno voluto fare gli sboroni e per questo noi Italiani stiamo facendo la fame ?? Bella domanda vero ?

  • Commento a: kobayashi87

    per quanto mi riguarda i politici sono tutti corrotti, chi più e chi meno, ritengo tuttavia, che il Governatore in oggetto abbia lavorato bene fino ad ora. Non discuto su ciò che si dice su di lui poiché sono i giornali che riportano e non i tribunali e come sappiamo bene tutti anche i quotidiani sono corrotti e di parte. Sta di fatto che Formigoni abbia fatto bene fino ad oggi e in base alle chiacchiere che girano probabilmente ha arraffato qualcosa anche lui ma mi sembra che si tratti veramente di bazzecole, confrontate a tutti gli altri. comunque io ritengo che sia molto sbagliatoche i quotidiani riportino queste notizieprima che venga annunciato un provvedimento e una condanna da un tribunale. Tanto vale portare le porsone in oggetto direttamente in piazza e lapidarle o metterle alla gogna.