302 15 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: first.ladie

     

    Di ritorno dalle vacanze, anch’io sono un po’ appesantita. Ho deciso di fare qualche giorno di dieta disintossicante, visto che in ferie ho proprio esagerato!

    Per i prossimi tre giorni via i grassi e le proteine animali, sostituiti da legumi e cereali integrali. Sì alla frutta ricca di vitamina C, no al pane e ai carboidrati complessi, assolutamente no allo zucchero bianco.

    Per finire, acqua a volontà, tisane depuranti e fermenti lattici per ritrovare la regolarità intestinale.

    Su questo sito trovi qualche buona idea.

    Coraggio, sono certa che ritroveremo la forma in pochissimo tempo!

  • Risposta a: first.ladie

    Non solo tasse comunali più alte: anche pensioni e tfr sono nel mirino della finanziaria. Infatti, per risparmiare, verrà innalzata l’età per il pensionamento, che verrà portata a 65 anni per le donne. Di contro, non c’è alcun aiuto per quel che riguarda il welfare, gli asili nido e la cura degli anziani, che verranno invece investiti dai tagli previsti dalla finanziaria,trasformando questa decisione nell’ennesimo fardello sulle spalle delle donne italiane, da sempre coloro che si occupano dei bambini e degli anziani in famiglia.

    Inoltre, per tutti i dipendenti pubblici, il pagamento del tfr non sarà più dilazionato in 6 mesi ma in 24.

  • Risposta a: potinopo

    La diffamazione a mezzo stampa è considerata tale e perseguibile solo nel momento in cui la notizia riportata non è di interesse pubblico o se è falsa.

    Nell’editoriale di Travaglio non ci sono bugie ma solo parole un po’ più dirette di quelle della sentenza. La sentenza conferma che la Mondadori fu presa con metodi illegali, con la corruzione e, quindi, in modo illegittimo. Travaglio scrive che è stato uno scippo. Il termine è sicuramente più colorito ma esprime esattamente il concetto, un concetto legittimato dalla sentenza di un giudice. Ecco il testo della sentenza.

    Non vedo come ci possano essere gli estremi per una querela!

  • Risposta a: luce.invernale

    È proprio vero: si legge tutto e il contrario di tutto! Per esempio, sapevi che il talco che si usa per i bambini può provocare tumore alle ovaie?

    Anche il famoso olio per bebè è stato messo sotto accusa, con la medesima imputazione, in quanto contiene paraffina, derivato del petrolio, che è notoriamente cancerogeno.

     È anche vero che la paraffina è presente in moltissimi cosmetici.

    C’è da dire che molti di noi son venuti su a talco e baby olio e non credo che i casi di tumore siano così elevati ed imputabili in toto a questi prodotti. Inoltre, l’utilizzo della paraffina è regolamentato: questa sostanza può essere utilizzata solo se l’olio di derivazione è certificato come puro. I fornitori sono tenuti a certificare quello che dicono, quindi i controlli ci sono.

    Io non so cosa pensare! Certo, preferisco acquistare prodotti bio piuttosto che roba chimica ma è davvero difficile capire cosa va bene e cosa no.

    Mi consola il fatto che il nostro Paese abbia una normativa piuttosto severa e controlli che si intensificano sempre di più.

  • Risposta a: comesonofescion

    Grazie dei consigli :)

    In effetti ho visto tante imitazioni degli Ugg che non costano molto, quindi magari un paio li prendo...si sa mai che me ne innamori!

    Per la domanda: Abbinare stivali Ugg
  • Risposta a: bottega.scuola

    Ciao! lo cercavo anch'io...ormai  sta diventando un tormentone!

    ecco quello che ho trovato: a questo link testo e video

  • Risposta a: calabrian.roots

    ovviamente una bottiglia di champagne per festeggiare!!!!!

    e magari insieme alla bottiglia anche un set di bicchieri per la casa nuova....

  • Risposta a: acci.denti

    non è una bufala, ma ovviamente bisogna incrociare i dati trovati con altre fonti, perché essendo compilata da gente comune è facile trovare errori o imprecisioni. L’ideale è usarla come punto di partenza e poi trovare siti più specializzati e confrontare i dati.

    Per la domanda: Wikipedia è affidabile?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO