8 26 2 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: zarrah

    Mah, che domanda curiosa ;) Non saprei proprio. Credo che dipenda dallo stile di vita di ognuno. Se una fa la casalinga sicuramente ha tutto il tempo e lo spazio necessario per mettere le corna al marito sia di mattina che di pomeriggio. E anche con i figli, immagino ci si possa organizzare. Magari portandoli a fare sport o a trovare un amichetto. Ahimé, dove c'è cattiva coscienza non esistono limiti.

  • Risposta a: serennella

    Ah aha, poverine. Non possono competere con le mani tozze della Valeriona nazionale. Immaginatele senza l'unchia ricostruita! brrrrrrr

  • Risposta a: serendipitie

    Io credo che Michele Misseri sia innocente rispetto all'omicidio di Sarah e colpevole rispetto all'accusa di occultamento di cadavere.

    Riascoltando la registrazione ufficiale dell'interrogatorio di Michele Misseri, non si può che concludere che si tratta di un uomo confuso ed emotivamente oberato da obblighi esterni (nei confronti della moglie e della figlia) che lo hanno indotto a confessare il falso, pur di scagionare la sua famiglia.

    Ora fate un paragone. Vi ricordate le prime confessioni? Quelle immediatamente successive al ritrovamento del cadavere?

    In quelle dichiarazioni, Michele faceva anche il nome di Sabrina come sua complice, e parlava addirittura di molestie sessuali (molestie che non furono mai confermate dalle indagini) mentre nelle ultime interviste rilasciate alle telecamere di Mediaset accentra tutta la vicenda su se stesso non coinvolgendo più terzi.

    L'unico elemento che torna di frequente nei racconti dello zio è la "corda" di cui Misseri continua a parlare, nonostante i Pm abbiano accertato che: "Per noi le parole di Misseri valgono zero. Ha ritirato fuori anche la corda. Ma la bambina ce l'aveva stampata sul collo la cintura con cui è stata strangolata. Sottile. Da donna".

  • Risposta a: italiarovinata

    Ma non sarebbero più sicure anche in Italia le case chiuse (ex bordelli) o, nella loro evoluzione moderna, i box del sesso? Sicuramente meglio della prostituzione in strada!

    Molte prostitute dicono di lavorare per necessità... ma è davvero così? Questo il racconto di una prostituta (video da Tvreporter.it) Io l'ho trovato davvero agghiacciante...

  • Risposta a: sirenetta120

    Sicuramente qualcosa di più proibito! Sono indecisa tra il camerino di un negozio o la classica toilette in aereo ;)

  • Risposta a: zarrah

    Ma com'è possibile che sia dimagrita tanto se appena qualche settimana fa durante una performance a Dancing with the stars (la versione americana di Ballando sotto le stelle) era addirittura caduta sopra un ballerino perché pesava troppo?

  • Risposta a: skylineit

    Le eruzioni dell'Etna sono caratterizzate da colate laviche ed emissione di ceneri. E - ti cito il sito della protezione civile - "l'attività stromboliana interessa generalmente un'area limitata intorno alla bocca eruttiva e non rappresenta un agente di rischio per i centri abitati... Nel caso in cui la fuoriuscita di lava avvenga da bocche poste ad alta quota, raramente i flussi raggiungono i centri abitati. Solamente nel caso di eruzioni di lunga durata, si può presentare tale eventualità".

  • Risposta a: margheritius

    Da quanto ne so, le terapie sostitutive con testosterone ci sono e possono avvenire:

    • con iniezioni periodiche ogni 10-14 giorni
    • applicazione cutanea, giornaliera di cerotti o gelQuest'ultima soluzione viene in genere preferita per la sua capacità di "mantenere l'uniformità dei livelli di testosterone nel tempo"

    Il problema è che non sempre sono risolutive e vanno prescritte e utilizzate con molta cautela. In particolare, l'efficacia contri i disturbi d'erezione è ancora tutta da dimostrare, per cui non prenderei decisioni affrettate, nel caso. E, semmai tu e il tuo medico doveste decidere di procedere, immagino che ti farà sottoporre ciclicamente a esami della prostata e del sangue per monitorare i livelli di testosterone e colesterolo.

Ultimi commenti