1 2 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: cetty12

    Saviano non cita le fonti però come sa chiedere al Corriere del Mezzogiorno 5 milioni di Euro per una frase su Benedetto Croce... Che coraggio!
    Questo è il monologo dello scrittore sull'amianto
     
    Guardate qui ora: su Giornalettismo ho letto  l’elenco delle frasi “sospette” pubblicato dal Fatto:
    C'è da dire che non è la prima volta che Saviano viene accusato di non citare le fonti. Infatti già nel 2009 Simone Di Meo, giornalista napoletano, chiese un risarcimento di mezzo milione di Euro
     
  • Risposta a: cetty12

    E' vero: siamo invasi dai politici in TV! Dalle 7 del mattino all'una di notte è un continuo alternarsi di parlamentari nelle arene televisive. Parole, parole, parole... come al solito! La notizia di Berlusconi ospite nella prima puntata è stata diffusa all’Arena di Giletti. Fiorello però, in collegamento telefonico ha dichiarato di non voler politici nel suo nuovo varietà:“Silvio Berlusconi  “non ha tempo. E’ impegnato con Apicella per la promozione del disco”. E ha aggiunto: “Oggi i politici li vediamo ogni giorno, c’è satira politica, c’è Crozza, il re della satira in assoluto che è Guzzanti. Quindi io penso che il pubblico da me non si aspetti quello ma si aspetti il più grande spettacolo dopo il weekend”.Il budget è di 12 milioni di euro, dei quali a Fiorello vanno 300mila a puntata proprio come nel suo ultimo show tv su RaiUno.Per quanto riguarda invece gli stipendi vergognosi dei dirigenti, giornalisti e presentatori della Rai a mio avviso, quello di Fiorello almeno è "giustificato" dalla reale bravura.

    Ma gli stipendi di altri personaggi sono inverosimili: Giovanni Minoli 550mila euro; Bruno Vespa 1,2 milioni di euro Giovanni Floris 450mila euro l'anno; Antonella Clerici circa 1,5 milioni di euro; Carlo Conti 1,3 milioni di euro l'anno; Piero Angela 750mila euro; Alberto Angela 300mila euro; Fabio Fazio circa 2 milioni di euro l'anno; Pupo 400 mila euro l'anno; Max Giusti circa mezzo milione di euro; Massimo Giletti 350mila euro l'anno; Pippo Baudo 900mila euro l'anno.

    Per non parlare dei dirigenti: Fabrizio Del Noce: 400 mila euro l'anno. Antonio Marano: 350 mila. Mauro Mazza: 300 mila.

    Inutile aggiungere altro!

     

     

     

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO