0 4 3 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: caramella451

    Chissà.... le ipotesi sono tante e svariate... certo è che, se si è allontanata fingendosi morta anche per i genitori, io prima di abbracciarla la "scamazzerei" di botte.

    Per la domanda: Ylenia Carrisi è viva?
  • Risposta a: scellino78

    Mi dispiace contraddire gli altri utenti, è vero che credevamo cecamente ai rimedi della nonna... non mettere sull'ustione di medusa ne ammoniaca ne pomate antistaminiche o altro genere.... provate pomate al cloruro d'alluminio, è una mano santa!!!

  • Risposta a: skylineit

    Ho avuto la mia unica figlia 11 anni fa, a quasi 40 anni,  con un parto cesareo a causa di minacce d'aborto fin da subito. La causa è stata un utero retroverso flesso, quindi per causa di forza maggiore .... il cesareo. Confesso che forse a 40 anni non me la sarei sentita di soffrire per le doglie, qundi sono stata contenta così. Sia l'operazione che la piccola degenza sono stati meravigliosi. Il taglio è stato fatto bassissimo, con il "filetto", senza nessuna conseguenza. L'unica cosa che rimpiango, un po' causa del cesareo, un po' per mia figlia che non tirava, non ho allattato!!! Comunque se avessi avuto il secondo figlio, sicuramente avrei chiesto il cesareo.

     

     

  • Risposta a: manhaus

    Ciao! Sò che potrebbe sembrarti un pò stupido, ma dopo tante volte che ho fatto i cornetti (che sono lunghi da preparare) che tu dici, mi sono accorta, dopo aver provato qualche marca, che di surgelati ce ne sono di meravigliosi! Ora ne uso un tipo comprato all'IPERCOOP, li metto in forno la sera e la mattina li trovo cicciottelli cicciottelli, li cuocio per 4/ minuti controillandoli da vicino e.... credimi sono meravigliosi!!!

Ultimi commenti

  • Commento a: mademoisel_o

    A Napoli la mozzarella di bufala non si usa molto, tira fuori troppa acqua in cottura! però puoi impoastare  1 kg di farina O non la OO che è troppo fine, un pizzico di sale, tre cucchiai di olio extravergine, sciogli un panetto di lievito di birra in un po' di acqua calda, aggiungilo e continua con l'acqua calda fino a che il composto è giusto. Metti a lievitare coperto con uno strofinaccio umido (non fa la pellicina). Per la sera a cena cerca di impastare intorno alle ore 14.00, è meglio! Se invece ti accorgi che è già tardi.... metti il recipiente dentro una busta di plastica abbondante e chiudi bene, vedrai, lievita velocemente.

    Per la risposta alla domanda: Pizza in casa
  • Commento a: sfilola

    Vedi che nella pasta manca il burro e nella crema lo zucchero.... sei sicura che non ci debba essere? Ciao

     

  • Commento a: aurora175

    Ciao Aurora, hai mai provato a farla con solo farina O anzichè 00?

    E poi, invece dell'olio per la teglia, prova un briciolo di sugna.... quando la stendi non si ritira! E' uno spettacolo! Ciao

    Per la risposta alla domanda: Pizza in casa