16 57 5 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: noglobbal

    Ma investire in un corso di inglese per i nostri politici, no? Meglio per quello che per le brioches! http://genio.virgilio.it/questions/quanto_ci_costa_la_casta_affari_e_1861196006712/

  • Risposta a: serennella

    Ciao, io ho l'utero retroverso. Non so se sia anche il caso tuo, ma per chi ha l'utero come il nostro, pare che sia molto efficace la posizione in cui la donna sta a pancia in giù.

    Un altro consiglio che mi sento di darti è non limitare il rapporto sessuale a una volta al giorno. Prova mattina e sera, a giorni alterni e non ti scoraggiare. Non deve essere un esercizio meccanico, anzi. Prova a stimolare la tua fantasia e quella del partner con giochi sempre nuovi. Potrebbe aiutarvi a svagare la mente e a non pensare in modo fisso al bambino. Se no, a lungo andare, il tuo lui si sentirà usato e potrebbe perdere interesse nei tuoi confronti e nei confronti del sesso. Prima di tutto, amatevi voi, poi un figlio, se deve venire verrà!

  • Risposta a: rachele26

    Se è per questo nella scorsa puntata uno dei temi che avevano fatto "rabbrividire" in tutti i sensi gli spettatori erano il fantasma di Azzurrina e il caso di Erika rapita dagli alieni.... http://genio.virgilio.it/questions/mistero_alieni_programma_4955713168211

  • Risposta a: serennella

    E questa è la prima data del tour! Come farà a trascinarsi per le altre 33 tappe?

    Comunque ormai il suo declino fisico e mentale (la droga, la sessodipendenza, i vari esaurimenti) è evidente.. Un po' mi dispiace però, qualche anno fa l'ascoltavo e non mi dispiaceva. Ora combatte inutilmente contro le varie Lady Gaga e Rihanna..

  • Risposta a: zingarella4

    In effetti, con o senza Boffo alla direzione de Il giornale, che poi non credo avrebbe mai accettato dopo il fango gettatogli addosso da Feltri (era il 2009?), in realtà mi sembra abbia preso cmq la linea della "sobrietà" e in effetti la Santanchè non si sente più come prima. Probabilmente anche per via dello scandalo intercettazioni che la vedono implicata in uno scambio di telefonate di fuoco con l'amico decennale Briatore contro, indovinate chi, proprio Silvio Berlusconi...

    Per chi non le avesse ancora lette...

    Nelle intercettazioni pubblicate Briatore dice: "Ha ragione Veronica, è malato. Perché uno normale non fa ‘ste robe qui. Come prima, più di prima. Stesso gruppo, qualche new entry, ma la base del film è uguale, il nocciolo duro, ‘Cento vetrine’. Il suo piacere è vedere queste qui, stanche, che vanno via da lui. Oh, che ormai queste qui lo sanno. Dopo due botte cominciano a dire che sono stanche, che le ha rovinate"...

  • Risposta a: rachele26

    Ciao, in effetti prima elisabetta aveva un naso diverso, più allungato. La questione degli zigomi anch'io la noto, mentre è chiaro che ha perso molti chili. Ha spalle incavate e pancia e schiena troppo magre. Però credo sia normale a Hollywood farsi prendere dal trip del bisturi. No?

  • Risposta a: senzadenti1

    Mah, a chi credere? Bella domanda. Di questi tempi non si può più sapere.

    Dico solo che Platinette è molto intelligente e se ha fatto intendere che gli ospiti siano pilotati in qualche modo, probabilmente un fondo di verità c'è. Tra l'altro non è la sola a dirlo, visto che Sgabri litigò furiosamente con Travaglio sostenendo la stessa cosa e da allora non fu più invitato ad Annozero... Vi ricordate quella puntata? Credo ormai sia passata alla storia!! Risatona

    Sgarbi perse definitivamente il lume della ragione quando Marco Travaglio disse che Enzo Biagi era stato cacciato dalla Rai (minuto 4 del video).

     

  • Risposta a: margheritius

    Se nelle donne la perdita di estrogeni (gli ormoni femminili) è piuttosto rapida e solitamente avviene attorno ai 50 anni, negli uomini il calo della produzione di ormoni sessuali è molto più graduale e può determinarsi nell’arco di decine di anni.

    Se hai dei sospetti parlane con il tuo medico. Magari ti consiglierà lui stesso un trattamento a base di testosterone per un breve periodo di tempo. Considera che se la terapia è utile te ne accorgerai già dopo qualche settimana, altrimenti proseguirla non solo è inutile ma potrebbe rivelarsi dannoso. Piuttosto, cerca di avere uno stile di vita più sano e fai determinata attenzione alla dieta alimentare.

    Attenzione: le terapie a base di estrogeni (donne) e testosterone (uomini) sono assolutamente sconsigliate in presenza di tumore prostatico nell'uomo o alla mammella nella donna.

    Comunque, per maggiori informazioni sui disturbi d'erezione, ho risposto anche qui http://genio.virgilio.it/questions/tumore_alla_prostata_impotenza_9512697319481?#answers. Spero ti torni utile! Ciao :)

Ultimi commenti